Utenti P2L di ROMA

Dany

Maestro
Corpo macchina
Canon EOS 100d
Bellissimo, ma purtroppo sarò in Sicilia a novembre,:bash: però seguirò gli eventi futuri e appena potrò partecipare vi farò sapere grazie e mi fa piacere che ci siano queste belle occasioni

Dany

Maestro
Corpo macchina
Canon EOS 100d
stiamo diventando un bel gruppone!!!!

Dany

Maestro
Corpo macchina
Canon EOS 100d
quando?

Dany

Maestro
Corpo macchina
Canon EOS 100d
eh dovrei vedere con il lavoro come sono messo ma è troppo in là, però io posso prenderli anche all'ultimo momento non è un problema dai facciamolo!!

T

thinkingsoul

Ospite
eh dovrei vedere con il lavoro come sono messo ma è troppo in là, però io posso prenderli anche all'ultimo momento non è un problema dai facciamolo!!
ok provo a fare un post più in la - ancora i biglietti con Italo non si possono acquistare in 3 ore si arriva e costa se acquistati molto tempo prima 35 euro a tratta l'ingresso alla fiera con registrazione sul sito costa 1 euro

Dany

Maestro
Corpo macchina
Canon EOS 100d
si si conosco Italo è ottimo cmq tieniamoci aggiornati se riusciamo è una bellissima uscita:corna:

K

KimBianche

Ospite
Grazie! Almeno 2 weekend al mese torno a Roma... Speriamo di riuscire ad organizzare qualcosa :)

I

iRico

Ospite
Ciao, anche io sono di Roma! Sono un principiante che sta iniziando ora, ma mi piacerebbe molto partecipare! :)

Alto