Vi racconto una storia

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Vi racconto una storia.
C'erano una volta due ragazze che amavano la fotografia, ma che solo da pochi giorni hanno la possibilità di approfondire questa passione.
Si chiamavano...

Rachele...​
...e Roberta​
Poi c'era una specie di bimbominkia che la passione la covava già da un po' e aveva scoperto che se hai una bella attrezzatura, la maggior parte delle persone pensa che devi essere bravo per forza :D
Lui era...​
Il bimbominkia decise di portare a fare un'uscita fotografica le due ragazze, precisamente a Lido di Camaiore, in un sabato pomeriggio condito di sole, brezza marina ed una curiosa fauna locale.​
Ad ogni modo il morale era alto e tutto era condito da sane risate.​
L'entusiasmo, ogni tanto, prendeva un pochino la mano e portava a fotografare dalle posizioni più curiose.​
Intanto, intorno a noi, i bimbi giocavano allegramente...​
... gli atleti si allenavano....​
... e i cavalli trottavano....​
Intanto qualcuno cercava di incupire l'atmosfera attaccando un po' briga, chiedendo cosa diavolo stessimo facendo....​
... ma poi tornava subito la serenità.​
Volete sapere come prosegue la storia?​
Seguiteci nella prossima puntata! :D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
La storia inizia a farsi interessante...ma ci sono alcune foto davvero spettacolari ....hoquasi paura a chiederti con cosa hai scattato....anche se vedendo....mi so fatto na mezza idea.
poco importa.....complimentissimi !!!
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
ahahah sei un grande! te ne metterei due di mi piace se si potesse!
Grazie, è come se me ne avessi dati tre ;)

La storia inizia a farsi interessante...ma ci sono alcune foto davvero spettacolari ....hoquasi paura a chiederti con cosa hai scattato....anche se vedendo....mi so fatto na mezza idea.
poco importa.....complimentissimi !!!
Essì caro Enzo, credo che la tua mezza idea abbia parecchio fondamento :D
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
:applauso: geniale e bellissima idea. La tua fantasia da Peter Paolo non ha limiti. Complimenti per le foto gioiose ed equilibrate e che nitidezza e luminosità!
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
No vabbè ora mi diventi anche canta storie e menestrello, per me sei un super eroe, ti ho sgamato non puoi continuare a nasconderti.
E la cosa più importante è che mi hai strappato un sorriso, del quale oggi ne avevo proprio un gran bisogno
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
paolo bellissimo tutto!! l idea della storia, gli scatti, la pp... fantastico!! che aggiungere!... cmq questa lente fa venire i brividi...lo stacco del soggetto dallo sfondo nell'ultima foto è a dir poco impressionante...
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
Beh cavolo,questo si chiama cliffhanger!
Le foto mi piacciono tutte,e i toni li adoro *-*
Questa lente è davvero superba ,ha una nitidezza paurosa :sbav:


Ora vado a vedere come continua questa storia :cool:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Che dire...il bimbo che gioca col pallone è favoloso, la donna col cagnolino con gli stessi colori suoi è geniale!!! Il racconto da 10 e lode! Ti ho dato un mi piace ad ogni tuo messaggio in sto topic perchè sul primo ne posso dare solo uno! Sei un mito! ;)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
un fotoromanzo stupendo! i miei complimenti paolo! :applauso:

(ma davvero quella signora ha rotto le palle ed ha voluto vedere cosa avevate fotografato?)
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
un fotoromanzo stupendo! i miei complimenti paolo! :applauso:

(ma davvero quella signora ha rotto le palle ed ha voluto vedere cosa avevate fotografato?)
Sì sì, ma è normale amministrazione. Offri loro un caffé e tutto passa... ma il più delle volte sono loro che te lo offrono :)
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
compliment Paolo....bellissima storia e bellissime foto soprattutto quella del bimbo che gioca a pallone.....complimenti anche alle tue amiche sono propio super fortunate ad averti come amico e soprattutto come maestro.......:applauso:
 
Alto