Concorso P2L Vincitori 13° Concorso P2L - Lo Yin e lo Yang

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
ah ah ah! :bleh:
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
  • Mi piace
Reactions: Sky

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Vuoi sapere il mio prezzo? Mi accontento di una 5D mark III con un 24-70 f 2.8 serie L. In fondo, sono una ragazza che si rende felice con un nonnulla, non trovi?! ;)
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
aaaaaah ma non è giusto che sfrutti il lucca comics per il contest!!!anche gli altri partecipanti me compreso potrebbero sfruttare quella possibilita'!!!Carlo sei scorretto!!:frusta: metti un bel punto interrogativo sulla foto del bando e partecipi pure tu al contest!
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Vuoi sapere il mio prezzo? Mi accontento di una 5D mark III con un 24-70 f 2.8 serie L. In fondo, sono una ragazza che si rende felice con un nonnulla, non trovi?! ;)
Se Carlo non provvede a breve potrei farci un pensierino :D sto quasi perdendo le speranze
 
S

Simoneb73

Ospite
Scusate la mia ignoranza, ma sono appena iscritto , come faccio a vedere tutte le foto partecipanti ai concorsi ???
Grazie
Simone.
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Ciao Simone!
in questo topic trovi solo le tre prime classificate, per vederle tutte nella stessa sezione "concorsi" trovi un post che si intitola "votazioni 13° concorso" e lì ci sono tutte le foto. Essendo ormai concluso non si può più votare, però le foto con i rispettivi voti raggiunti ci sono. Ecco:
http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/votazione-13°-concorso-p2l-lo-yin-e-lo-yang.22172/

ps: come primo post sarebbe carino se ti andasse di presentarti e dire qualcosa di te nell'apposita sezione! ;)
 
Alto