Concorso P2L Vincitori 20° Concorso P2L - Regola dei Terzi

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Prendila da Internet! Hehehe
Sacrilegio! :rotfl: Mi piace fare le foto per il bando di concorso, è il mio modo di partecipare! ^_^

?????????????mmmm ma che sara' mai.....
E' un tema interessante, ma sto pensando di cambiarlo per questo concorso di adesso e utilizzarlo magari più avanti quando avrò più tempo. Stasera penserò e ripenserò a un nuovo tema! :libro:
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
ecco bravo ci stavo pensando ieri sera...il tema che hai in mente potresti proporlo al prossimo giro cosi hai il tempo per quella foto... scatta foto ..su quella ci pensi su il tema e posti l articolo!!!!!! ps basta che non si tratti di San valentino!!!!perche chiamo cupido e gli dico di venirti a cercare con la Lupara!!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
:sbadiglio:..
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
@Nomed scrivimi in privato il tema che se non hai temlo la foto di esempio te la faccio io
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Nei prossimi quattro giorni ho un pо' più di tempo, spero di inventarmi un bel tema e fare in tempo a pubblicarlo! ^_^
Non avevi già un tema in mente?pensavo che ti mancasse solamente la foto d'esempio..
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Non avevi già un tema in mente?pensavo che ti mancasse solamente la foto d'esempio..
Sì, però l'ho scritto poco sopra che non mi è facile in questo periodo fare la foto e che ho deciso di scegliere un altro tema. :p

Non vi preoccupate, il nuovo tema arriverà! ^_^
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
Sì, però l'ho scritto poco sopra che non mi è facile in questo periodo fare la foto e che ho deciso di scegliere un altro tema.

Non vi preoccupate, il nuovo tema arriverà! ^_^
Non per essere ripetitivo... ma la foto te la faccio iooooooo
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Sì, però l'ho scritto poco sopra che non mi è facile in questo periodo fare la foto e che ho deciso di scegliere un altro tema. :p

Non vi preoccupate, il nuovo tema arriverà! ^_^
Scusami,non avevo letto!!
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Di solito sono io che rompo le ..... ahuahauhuahuahuahuhuahuahua diamogli tempo è occupato all' isola dei famosi!!!Ca...o è uguale ad Alvin!!!!

Alvin.JPG
 
Ultima modifica di un moderatore:

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Il problema è che il corridoio è molto lungo! :p

Gli ultimi mesi sono un po' movimentati e pieni di sorprese (la scorsa settimana ho fatto la trasferta nella trasferta in un'altra sede all'estero @_@), non sono ancora riuscito a trovare il tempo per organizzarmi con il concorso.

Nell'attesa come era stato proposto qualcuno potrebbe continuare i concorsi a squadre. :misterioso:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Il problema è che il corridoio è molto lungo! :p

Gli ultimi mesi sono un po' movimentati e pieni di sorprese (la scorsa settimana ho fatto la trasferta nella trasferta in un'altra sede all'estero @_@), non sono ancora riuscito a trovare il tempo per organizzarmi con il concorso.

Nell'attesa come era stato proposto qualcuno potrebbe continuare i concorsi a squadre. :misterioso:
Eddai ragazzi...non mettiamo fretta al capo!!
Onestamente io ho provato a chiedere un po'in giro per organizzare un nuovo concorso a squadre...ma finora mi ha risposto solo Angie...se qualcuno di voi è interessato, mi contatti in privato, con un po'di aiuto si può fare!!
 
Alto