Concorso P2L Votazione 11° Concorso P2L - L'Attesa

Vota la foto migliore di questo concorso:

  • 01 - L'ATTESA DELLA VITA

    Voti: 4 3,2%
  • 02 - In attesa...

    Voti: 4 3,2%
  • 03 - ALLA RICERCA DI NEMO

    Voti: 4 3,2%
  • 04 - Scorrere inesorabile del tempo...

    Voti: 17 13,5%
  • 05 - Solitudini immeritate

    Voti: 23 18,3%
  • 06 - Dolce Attesa…

    Voti: 15 11,9%
  • 07 - attesa ispirazione

    Voti: 2 1,6%
  • 08 - chi butta la pasta?

    Voti: 2 1,6%
  • 09 - Una canna, una tellina e...

    Voti: 7 5,6%
  • 10 - In attesa di...

    Voti: 7 5,6%
  • 11 - l'attesa più dolce

    Voti: 5 4,0%
  • 12 - L'attesa viene sempre ripagata

    Voti: 4 3,2%
  • 13 - Patiently waiting

    Voti: 12 9,5%
  • 14 - Era tanto che aspettavo questo momento

    Voti: 20 15,9%

  • Votanti
    126
  • Sondaggio terminato .

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ci ho pensato un po'.. alla fine ho votato la più originale :D
 

Sapy

Maestro
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
208
Sesso
Maschio
la maggior parte sono ben fatte! io ho votato quella che a impatto mi ha trasmesso calore!! cmq complimenti a tutti!!! :applauso:
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
In primis complimenti a tutti per gli scatti, alcuni dei quali a mio umile parere, molto validi. L'idea della dolce attesa era stata la prima cosa che mi era girata per la testa quando avevo letto il tema quindi non mi soprende verdere più di uno scatto di questo tipo. Ho votato quello che secondo me racchiude meglio il concetto di attesa ed è fatto tecnicamente meglio.
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.491
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
Votato! una foto che oltre ad essere fantastica è riuscita a trasmettermi tantissimo ma la scelta è stata ardua visto che ce ne sono almeno altre 2 di gran bellezza, poi voglio dire sta cosa... c'è una foto che, con tutto il dovuto rispetto, è smorta di brutto e al di là del tema che è l'attesa, trasmette l'esatto contrario di ciò che rappresenta! qui nessuno è professionista ma quando scattate e guardate il risultato per prima cosa vi chiedete quanto e cosa può trasmettere quella foto? spero di poter parlare all'autore appena finisce il concorso. (dico questo perchè credo che ognuno di noi debba essere consigliato al meglio per migliorare giorno per giorno) .
votato pure io vedremo molte belle tutte cmq... riprend il discorso di stebal 78 sperando non sia la mia quella a cui si riferisce .-O,credo che condividia lo stessso parere su quella che mi da le stesse senzazioni che dice lui
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Complimenti a tutti belle foto! Una però è una spanna sopra a tutte, e l'ho votata ;)
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Votato... la meno banale, direi. Anche se le altre erano comunque belle. :)
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.491
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
tre pescatori ed una sola donna incinta!
votato d'istinto per la netta superiorità di una foto sulle altre, anche se il legame con il tema del concorso forse è un po' debole (chissene è troppo bella).
due e forse 3 donne in cinta
 
K

kirates

Ospite
tutte belle, poi ovvio, c'è quella che piace più, quella che piace meno, quella che colpisce il fotografo, quella che colpisce l'animo.. credo che ognuno abbia dato il proprio massimo, compatibilmente col tempo e le possibilità.. a volte vengono idee cervellotiche che nella testa sono fantastiche, ma poi ti rendi conto che servirebbe la congiunzione astrale del secolo per realizzarle, e allora passi.. ho partecipato per la prima volta, sia al concorso che alla votazione... mi sono iscritto troppo tardi per partecipare al concorso precedente, ed anche per votare..
domanda da niubbo... ma i partecipanti al concorso, solitamente fanno i nobili e votano qualcun'altro o votano la propria? In realtà questa domanda avrei dovuto farla prima di votare :-P (mi vergogno un pò di me), ma la risposta mi tornerà buona per la prossima occasione... votare per sè stessi in fondo è triste, pensa se poi alla fine ti ritrovi con solo un voto... credo preferirei zero... però vorrei capire se c'è una politica comune su questa cosa oppure se ognuno fa per sè... (in effetti potevo valutare anche l'astensione... )
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
tutte belle, poi ovvio, c'è quella che piace più, quella che piace meno, quella che colpisce il fotografo, quella che colpisce l'animo.. credo che ognuno abbia dato il proprio massimo, compatibilmente col tempo e le possibilità.. a volte vengono idee cervellotiche che nella testa sono fantastiche, ma poi ti rendi conto che servirebbe la congiunzione astrale del secolo per realizzarle, e allora passi.. ho partecipato per la prima volta, sia al concorso che alla votazione... mi sono iscritto troppo tardi per partecipare al concorso precedente, ed anche per votare..
domanda da niubbo... ma i partecipanti al concorso, solitamente fanno i nobili e votano qualcun'altro o votano la propria? In realtà questa domanda avrei dovuto farla prima di votare :-P (mi vergogno un pò di me), ma la risposta mi tornerà buona per la prossima occasione... votare per sè stessi in fondo è triste, pensa se poi alla fine ti ritrovi con solo un voto... credo preferirei zero... però vorrei capire se c'è una politica comune su questa cosa oppure se ognuno fa per sè... (in effetti potevo valutare anche l'astensione... )
bhe, non c'è nessuna regola, ma il buonsenso è quello di votare un'altra foto, e se proprio non si vuole farlo allora uno si astiene.
 

djfukk

Maestro
Registrato
18 Giugno 2011
Messaggi
353
Sito Web
www.italystrap.it
Corpo macchina
400D
Sesso
Maschio
Io ammiro chi si è comunque messo in gioco nonostante il proprio livello tecnico e creativo.
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Votato!! ;) E' stata dura scegliere tra due foto secondo me molto belle.. peccato poterne votare solo una per volta..
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
tutte belle, poi ovvio, c'è quella che piace più, quella che piace meno, quella che colpisce il fotografo, quella che colpisce l'animo.. credo che ognuno abbia dato il proprio massimo, compatibilmente col tempo e le possibilità.. a volte vengono idee cervellotiche che nella testa sono fantastiche, ma poi ti rendi conto che servirebbe la congiunzione astrale del secolo per realizzarle, e allora passi.. ho partecipato per la prima volta, sia al concorso che alla votazione... mi sono iscritto troppo tardi per partecipare al concorso precedente, ed anche per votare..
domanda da niubbo... ma i partecipanti al concorso, solitamente fanno i nobili e votano qualcun'altro o votano la propria? In realtà questa domanda avrei dovuto farla prima di votare :-P (mi vergogno un pò di me), ma la risposta mi tornerà buona per la prossima occasione... votare per sè stessi in fondo è triste, pensa se poi alla fine ti ritrovi con solo un voto... credo preferirei zero... però vorrei capire se c'è una politica comune su questa cosa oppure se ognuno fa per sè... (in effetti potevo valutare anche l'astensione... )
In pratica ti sei risposto da solo: votare la propria foto è decisamente triste, anche se il voto è segreto e in passato qualcuno l'ha sicuramente fatto!:facepalm:
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Complimenti a tutti, personalmente ho votato quella che avrei voluto realizzare io
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Votato per quella che mi comunica di più e che è meno scontata :)
 
K

kirates

Ospite
In pratica ti sei risposto da solo: votare la propria foto è decisamente triste, anche se il voto è segreto e in passato qualcuno l'ha sicuramente fatto!:facepalm:
È vero... La cosa buffa è che nella vita reale mai e poi mai avrei avuto dubbi su una cosa del genere, ma online tutto è più veloce.. Il gesto di mettere il pallino è stato più veloce dell'accendere il cervello.. In effetti questa cosa mi umilia molto, spero quantomeno che sia totalmente ininfluente... Vorrei davvero scusarmi con tutti... Di sicuro non avverrà più.. Errori da "prima volta"... Sorry
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
È vero... La cosa buffa è che nella vita reale mai e poi mai avrei avuto dubbi su una cosa del genere, ma online tutto è più veloce.. Il gesto di mettere il pallino è stato più veloce dell'accendere il cervello.. In effetti questa cosa mi umilia molto, spero quantomeno che sia totalmente ininfluente... Vorrei davvero scusarmi con tutti... Di sicuro non avverrà più.. Errori da "prima volta"... Sorry
Almeno hai avuto l'onestà di ammetterlo (e comunque non è reato, eh!:D), in passato, ripeto, è successo di sicuro e nessuno mai l'ha ammesso, quindi onore a te!:handshake::)
 
Alto