wezzz =)

diego95

Maestro
salve genteee :)
premetto che "wez" è il mio saluto preferito :)
sono un ragazzetto (ho solo 16 anni :)) ma sto cominciando ad appassionarmi alla fotografia :).
un problema: non ho una macchina fatografica :flame:.
infatti tutte le volte che alle varie feste i miei amici portano la loro reflex, io gliela rubo e inizio a fare 800'000 fotografie (di solito in modalità MANUALE, sennò cosa imparo ?!?!?).
appena mi troverò un lavoretto guadagnerò qualche soldo e poi realizzerò il mio sogno: canon 7d... non pensiate che io sia presuntuoso a volere una macchina un po' costosa, ma non penso che avrei possibilità di comprarne una "per imparare" e poi un'altra più bella :)
comunque mi sono iscritto perchè voglio imparare un po' di tecniche e trucchi e da voi ho visto che arrivano di quelle perle :):):)
ah, un'altra cosa :) sono un pochinino maniaco dell'italiano corretto :) non provate a scambiare un condizionale con un congiuntivo ;)
grazie mille dell'attenzione e scusate se mi sono dilungato un pochino :)

giorgio90

GURU
benvenuterrimo !!!!....scusimi se ti dico acccossì ma secondo me non dovessi guardare alla reflex più bellerrima ma a quella più ,professionalmente parlando , funzionerrima e dotata di elevata tecnologia....escusimi per l'itagliano...

P.S. sto scherzando sulla resa nell'itaLIAno :D...ho fatto pure il classico quindi davvero se qualche mia prof mi leggesse sto post credo mi toglierebbe il diploma....:D

diego95

Maestro
P.S. sto scherzando sulla resa nell'itaLIAno :D...ho fatto pure il classico quindi davvero se qualche mia prof mi leggesse sto post credo mi toglierebbe il diploma....:D
Giorgio stai tranquillo, riesco a distinguere chi sbaglia apposta ;)
comunque riguardo alla macchina ho detto quella che ha le caratteristiche che più mi soddisferebbero :)

e grazie a tutti per il benvenuto!!!!! :):):):):)

devinde

GURU
Sito Web
www.flickr.com
benvenuto su p2l ;)

fabry

Maestro
Benvenuto Diego! ;-)

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Mapi

Maestro
Se saprei farti un saluto migliore te lo facessi: benvenuto :D

Sito Web
www.flickr.com
benvenuterrimo !!!!....scusimi se ti dico acccossì ma secondo me non dovessi guardare alla reflex più bellerrima ma a quella più ,professionalmente parlando , funzionerrima e dotata di elevata tecnologia....escusimi per l'itagliano...

ahahha troppo forte,
mi permettessi di dire che ti dassi il benvenuto anche da me stesso :)
per il resto prenditi una bella compatta , magari come quella che uso io e sfruttala un pò di tempo imparando sempre più e appena hai i soldini dai sfogo a tutti i tuoi sogni
Ciao
p.s. dimenticavo qui sei nel posto giusto per "imparartelo " :)

Alto