Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ok...
Gufamientos 2.0 ..... AVVIATO !!!!!!
io vorrei solo ricordare che quando ci siamo impegnati minimamente "qualcuno" :furtivo: ha condito l'insalata per mesi senza comprare l'olio al supermercato................
fossi in voi smetterei di spacchettare! :bast:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
io vorrei solo ricordare che quando ci siamo impegnati minimamente "qualcuno" :furtivo: ha condito l'insalata per mesi senza comprare l'olio al supermercato................
fossi in voi smetterei di spacchettare! :bast:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
In molti ... sono stati in molti ... u.u
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Minispacchettino oggi per me

Premessa non ho mai avuto uno zaino fotografico (ho sempre usato una borsa a tracolla della Lowepro) e sentivo l'esigenza visto l'imminente viaggio ad Amsterdam di qualcosa di comodo per passeggio / bici e bagaglio a mano per cabina aereo.
Visto che non sono sicuro che poi lo userò molto ho puntato sul minimal con lo zaino Amazon Basic

Inoltre sempre per lo stesso motivo (bagaglio a mano su volo low cost) e non volendo rinunciare a lunghe expo sopratutto notturne mi sono orientato sul minicavalletto Manfrotto Pixie .... direi che fa il suo dovere .... con 5d2 e ottica (non puntata verso il basso) non fa una piega !!!!
Due acquisti azzeccatissimi direi al momento (50 euro in tutto :D )

Scusate la qualità delle foto fatte con il tablet !

20140411_200618_1.jpg

20140411_200645_1.jpg

20140411_200716_1.jpg
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Bello lo zaino...

"Modalità maniaco: on" Però la fotocamera mettila in alto per proteggerla meglio dai colpi. "Modalità maniaco": off.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Paolo ..... si vede proprio che non ho mai avuto uno zaino fotografico ! :D
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Per chi, come me, ama i fotografi che si raccontano, consiglio



L'ho appena preso, ma mi sembra che non sia il classico libro in cui l'autore parla di tutti i suoi c***i tranne che di foto. Qui si parla proprio del rapporto autrice/foto, ma mi riservo di leggerlo prima della sentenza definitiva.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
Per la roba che ho ora sarà mezzo vuoto :p conto di riempirlo un po' entro fine anno ;)
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Spacchettino direttamente dalla grande mela...Lowepro hatchback 22 l aw

Lo avevo ordinato arancione ma va bene uguale..anzi da meni dell occhio...veramente ben fatto tiene molte cose dentro e nella parte alta entra una giacca a vento ben imbottita....insomma visto che in italia costa 100 euro e io ho speso 65 $ niente male...per new York mi sta veramente salvando la vita...
Un grazie a PDBzone x la rispota alleie domande e x il video che mi ha convinto all'acquisto....

Inviato dal mio GT-I9100
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Minispacchettino oggi per me

Premessa non ho mai avuto uno zaino fotografico (ho sempre usato una borsa a tracolla della Lowepro) e sentivo l'esigenza visto l'imminente viaggio ad Amsterdam di qualcosa di comodo per passeggio / bici e bagaglio a mano per cabina aereo.
Visto che non sono sicuro che poi lo userò molto ho puntato sul minimal con lo zaino Amazon Basic

Inoltre sempre per lo stesso motivo (bagaglio a mano su volo low cost) e non volendo rinunciare a lunghe expo sopratutto notturne mi sono orientato sul minicavalletto Manfrotto Pixie .... direi che fa il suo dovere .... con 5d2 e ottica (non puntata verso il basso) non fa una piega !!!!
Due acquisti azzeccatissimi direi al momento (50 euro in tutto :D )

Scusate la qualità delle foto fatte con il tablet !

Vedi l'allegato 37839

Vedi l'allegato 37840

Vedi l'allegato 37841
Bellissimo quel manfrottino:yes:
Spacchettino semiserio anche per me :)

Vedi l'allegato 37925
Gran bello zaino o monospalla a seconda della configurazione, comodo e ultraversatile;)
 
Alto