Leica 24x36

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
E' per questo motivo che non vale più la pena partecipare a concorsi del genere...
Se l'avessi saputo prima (e, soprattutto, se avessi saputo prima che le mie foto sarebbero state deturpate in quel modo dopo l'upload) avrei evitato di partecipare....sincero! :mad:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
E' per questo motivo che non vale più la pena partecipare a concorsi del genere...
Se l'avessi saputo prima (e, soprattutto, se avessi saputo prima che le mie foto sarebbero state deturpate in quel modo dopo l'upload) avrei evitato di partecipare....sincero! :mad:
le stanno mettendo a posto le immagini... tu l'hai inviate della giusta dimensione? se è cosi andranno a posto presto :)
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Ah beh...allora si...
Io le ho inviate come le ho inviate a Flickr... (e lì si vedono bene, no?)
Resterò in attesa e vi farò sapere! :D

Ma...Stefano...tu che ne sai? :p
con FB lo sapresti anche tu....:fischietta:

Leica Talent Italia
Per quanto riguarda le foto che presentano problemi di sgranatura o di pixelatura ci stiamo muovendo su due binari. Nel caso di immagini inviate in dimensioni e formato corrette, non ottimamente riscalate dall'algritmo provvederemo progressivamente a sostituirle, senza bisogno che ci vengano rinviate perché abbiamo i file originali. Nel caso invece di immagini inviateci in dimensioni non adeguate alla pubblicazione (troppo piccole) vi invieremo noi una eventuale richiesta. Come potete immaginare il processo richiederà tempi adeguati e quindi vi preghiamo di attendere pazientemente, altrimenti è comunque vostra facoltà richiedere la cancellazione.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ah beh...allora si...
Io le ho inviate come le ho inviate a Flickr... (e lì si vedono bene, no?)
Resterò in attesa e vi farò sapere! :D

Ma...Stefano...tu che ne sai? :p
e va beh ma tu oltre a non avere i social network non leggi manco il regolamento!! :rotfl: è per quello che sono sgranate, se le ridimensionavi come ti chiede il regolamento non venivano cosi!
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Nell'avviso che ha pubblicato Andriy mi pare di aver capito che le immgini NON dovevano essere troppo piccole...
Altrimenti avrebbero richiesto l'invio di immagini più grandi...
Io le ho già inviate grandi...
Se poi hanno creato n'algoritmo del cavolo che gestisce una schifezza il ridimensionamento delle immagini...la colpa non è mica mia! :D :rotfl: so quelli di leica che dovrebbero migliorarsi :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto