I contenuti più recenti di hypercri89

  1. hypercri89

    PoppiesWay

    Molto bravo, complimenti
  2. hypercri89

    Un altro canale...

    Classica foto da cartolina, eccessivamente saturata e fin troppo spinta forse, ma comunque gradevole alla vista.
  3. hypercri89

    Tramonto antico

    Si, la seconda va un pò meglio ma secondo me c'è qualche problema nella composizione. I due alberi che incorniciano lo scatto, a mio avviso, soffocano un pò la lettura di quest'ultimo, risultando troppo invasivi.
  4. hypercri89

    Occhio!

    Come al solito, un grande scatto da parte di un grande fotografo! Complimenti Roby!
  5. hypercri89

    Pensieri e parole

    La seconda invece secondo me è perfetta, apparte un b/n forse un pò troppo tendente al grigio. Bravo!
  6. hypercri89

    Spensieratezza...

    We ragazzi, ma da dove lo avete riesumato questo post:D:D!! Grazie mille a tutti quanti!!
  7. hypercri89

    Pendolare

    Wow, veramente bellissima, complimenti caro!!
  8. hypercri89

    I colori del borgo

    Molto bravo, non è sempre facile trasformare scorci come questi in scatti interessanti, ma tu ci sei riuscito! Complimenti!!
  9. hypercri89

    B&W Dall'alto

    Davvero grandi complimenti!! Ottima in tutto!
  10. hypercri89

    B&W bosco fatato

    La conversione piace moltissimo anche a me, anche la compo a dirla tutta non mi dispiace, probabilmente un formato quadrato valorizzerebbe di più l'insieme! Comunque complimenti!!
  11. hypercri89

    Bora

    La compo non mi convince appieno, ma posso sentire il vento penetrarmi nelle ossa!!
  12. hypercri89

    Un romantico tramonto.

    Davvero molto belli i toni, ci fosse stato qualcosa di interessante in primo piano ne sarebbe uscito veramente un capolavoro!
  13. hypercri89

    Tramonto a Vernazza

    Tutto al posto giusto, ottima compo e ottimi toni! Complimenti!!
  14. hypercri89

    B&W L'Italia che lavora.

    Sarebbe stata perfetta se avessi tagliato la parte sopra...così facendo avresti reso tutto più omogeneo..
  15. hypercri89

    B&W Tutto è uguale

    Questo molo non ha più segreti per te!! Molto bella, complimenti!
Alto