Risultati della ricerca

  1. Saro

    Mirrorless Sony A7 e A7r (Nex FF)

    si è così pensavo fosse già stata definita la cosa
  2. Saro

    Mirrorless Sony A7 e A7r (Nex FF)

    Hasselblad é di Sony...
  3. Saro

    Mirrorless Sony A7 e A7r (Nex FF)

    Se ben chiusi almeno ad f5.6 non credo vi siano differenze sostanziali... penso abbiano scelto gli 85mm per una più uniforme resa centro-bordi rispetto ai 50mm.
  4. Saro

    Mirrorless Sony A7 e A7r (Nex FF)

    Sempre su dpreview il comparometro con D800 e MKIII http://www.dpreview.com/previews/sony-alpha-7-7r/6 Abbastanza più dettaglio a bassi iso e ad alti siamo lì con la d800 e considerando i 36mpx anche con la MKIII almeno fino a 6400iso
  5. Saro

    Treviso e la prima notturna Fujista

    allora che ci dici del 14mm? :D
  6. Saro

    Treviso e la prima notturna Fujista

    L'APS nasce per un discorso di economicità, è vero, in relazione ad un sensore FF che costava molto. E' la realtà. Poi c'è chi ci ha puntato molto perchè rietiene/..eva il formato sufficiente per tutte le applicazioni. Ricordo Pentax, Olympus etc etc... qualcuno non ricorda Nikon che in alcune...
  7. Saro

    Mirrorless Sony A7 e A7r (Nex FF)

    Diciamo che fino a 3200iso, stante anche la risoluzione maggiore se la gioca con la 5dmkIII. Però c'è da fare una considerazione. I sensori Canon rispetto a quelli Sony/Nikon sono tarati in maniera tale da andare meglio ad alti iso ma tutto ciò a discapito di altre qualità. In primo luogo la...
  8. Saro

    Mirrorless Sony A7 e A7r (Nex FF)

    è veramente minuscola.. dal minuto 2
  9. Saro

    Mirrorless Sony A7 e A7r (Nex FF)

    Non dipendono dal mirino ma da problemi di disallineamento del sensore AF di cui sono dotate le reflex. Nelle mirrorless è integrato nel sensore o l'Af è a contrasto... quindi il problema non si pone.
  10. Saro

    Mirrorless Sony A7 e A7r (Nex FF)

    Indubbiamente ci sono i Pro ed i Contro ma rimane il fatto che l'EVF ha dei vantaggi e magari paga in naturalezza di visione... ma col tempo questo gap verrà colmato. I vantaggi però sono notevoli: pre visualizzazione dello scatto che ti porta ad avere meno errori di esposizione, in scarsa luce...
  11. Saro

    Mirrorless Sony A7 e A7r (Nex FF)

    Credo sia in riferimento al mirino ibrido: ottico ed EVF. E pensare che il mirino elettronico era denigrato da tutti... tra poco lo monteranno tutte le macchine.
  12. Saro

    Mirrorless Sony A7 e A7r (Nex FF)

    L'ibrido si riferisce al fatto che è probabile uno sviluppo modulare del nuovo sistema Sony. Le ottiche A saranno montabili sull'attacco E e funzioneranno in autofocus ora con adattatore e specchio un domani senza specchio. L'af a rilevazione di fase sul sensore non ha ancora le prestazioni...
  13. Saro

    Mirrorless Sony A7 e A7r (Nex FF)

    E' un'altra cosa è semplicemente una reflex con design retrò... sensore D4, attacco Nikon F a prezzo molto salato. Le Sony sono piccole, attacco E dove ci puoi mettere di tutto ed hanno un prezzo aggressivo. Su Amazon la A7 è poco sopra i 1300€ ed ancora non è disponibile... tra 6 mesi sarà a...
  14. Saro

    Calibrazione Monitor con Colormunki display

    1.8 allora! Procedi cin argyll
  15. Saro

    Calibrazione Monitor con Colormunki display

    Supporta la quasi totalità
  16. Saro

    Calibrazione Monitor con Colormunki display

    La gamma impostala a 2...
  17. Saro

    Calibrazione Monitor con Colormunki display

    Segui la guida di Olivotto http://www.andreaolivotto.com/photo_argyll_it.php#profiles Ti avviso che ci vorranno ore... io l'ho calibrato con l'opzione media e ci ha messo un'ora... con quella full ce ne vorranno 2-3 ma ripeto i risultati sono molto buoni se non ottimi. Considera che devi...
  18. Saro

    Calibrazione Monitor con Colormunki display

    Ti consiglio di calibrarlo con argyll. Io col loro software avevo risultati spesso discordanti. Argyll É più ostico ma molto potente
  19. Saro

    Mirrorless Sony A7 e A7r (Nex FF)

    La macchina mi piace e molto. Il problema come dici te è il resto del sistema... ma hanno annunciato 14 lenti di qui a 1 anno e mezzo. Dal mio punto di vista sono macchine che hanno senso solo con fissi luminosi o almeno compatti. Il 35 sfornato è compatto ma ha una luminosità di f2.8 mentre...
  20. Saro

    Sondaggio Fuji X-PRO1 VS Fuji X100S

    Alla fine l'hai presa... ;)
Alto