Risultati della ricerca

  1. lucafuoco

    B&W Asso piglia tutto

    Si ho scattato in raw, cercherò di modificare le ombre ma un consiglio secondo te ci può stare l'effetto dragan? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  2. lucafuoco

    B&W Asso piglia tutto

    Ciao si ho utilizzato il flash mi consiglieresti cosa modificare? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  3. lucafuoco

    B&W Asso piglia tutto

    Salve a tutti, io ho una passione sfrenata nel fotografare le persone e quest'oggi vi propongo una foto scattata oggi pomeriggio in una villetta...Spero che la foto sia decente, guardabile e spero che i maestri possano darmi tanti consigli per migliorare ed affinare le tecniche. Vi ringrazio...
  4. lucafuoco

    HDR Acitrezza

    si lo so ma non mi dice niente questo scatto e poi 200 problemi :(
  5. lucafuoco

    HDR Acitrezza

    hai ragione, fa proprio schifo sto scatto :(
  6. lucafuoco

    HDR Acitrezza

    sulla saturazione hai ragione ma sulle aberrazioni cromatiche io non ne vedo :(
  7. lucafuoco

    HDR Acitrezza

    ti ringrazio ;)
  8. lucafuoco

    HDR Acitrezza

    A me non piace molto, noto mancanza di nitidezza :( me lo confermate? A voi la parola dite le vostre :)
  9. lucafuoco

    Pinocchio...

    ciao riguardo alle luci ti do ragaione anche perche' non potevo muovermi e non avevo gli spazi giusti...ti ringrazio del passaggio :)
  10. lucafuoco

    Pinocchio...

    La mia prima foto in Still-Life ;) Info illuminazione: fari a luce continua a destra e a sinistra da 150W ciascuno. Dati efix: 1/50 f/4 iso 100 canon 1100d + 17-40 L + treppiedi manfrotto.
  11. lucafuoco

    Nuovo arrivo

    New 17-40 L Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
  12. lucafuoco

    Essere o non essere, è questo il dilemma...

    per la fotografia macro segiuro' il tuo consiglio, riguardo alla raffica parlavo di catturare un gabbiano in volo ad esempio, non le api, riguardo alla poca luce, non so se l'ho scritto sopra ma in quelle condizioni nelle grotte dove le persone astento potevano passarci perche' i passaggi troppo...
  13. lucafuoco

    Essere o non essere, è questo il dilemma...

    ero a 60 mm ti ringrazio per tutto :)
  14. lucafuoco

    Essere o non essere, è questo il dilemma...

    hai pienamente ragione infatti ho provato a scattare con iso a 400 e la macchina se la cava ma appena supero i 400 il rumore e' troppo evidente, anche se come dici tu meglio una foto rumorosa che persa. :)
  15. lucafuoco

    Essere o non essere, è questo il dilemma...

    questo e' un piccolo esempio, ho dovuto salvare la foto in qualita' bassa se no non potevo postarla... dati efix f/5.6 1/400 iso 100
  16. lucafuoco

    Essere o non essere, è questo il dilemma...

    ok l'iso lo tengo sempre basso ad.esempio 100 in foto diurne. e poi lo regolo in base alle situazioni ma so benissimo che se aumento l'iso aumenta il rumore nella foto. il diaframma e i tempi li imposto anch'essi in base alle situazioni e alle foto
  17. lucafuoco

    Essere o non essere, è questo il dilemma...

    Nei settaggi io scatto in jpg +raw, per il resto cosa intendi, scusa ma non ti sto capendo :(
  18. lucafuoco

    Essere o non essere, è questo il dilemma...

    ti ringrazio per il passaggio terro' in considerazione anche il tuo consiglio :) ciao scusate per la mia assenza ma non posso collegarmi molto, riguardo ai problemi mi sono capitati veramente e lo so che non sono regolari infatti devo portare la macchina e l'obbiettivo in assistenza. Ti...
  19. lucafuoco

    Essere o non essere, è questo il dilemma...

    in quell'occasione scattavo con il live View e in manuale e mi dava problemi perche' giravo completamente ma non metteva comunque a fuoco, anche senza live View non metteva a fuoco poi dopo che l'ho spenta per 2-3 volte funzionava... per lo sport scatto in modalita' messa a fuoco continua in...
  20. lucafuoco

    Essere o non essere, è questo il dilemma...

    ad esempio a volte non metteva a fuoco l'obbiettivo, ho dovuto spegnere e riaccendere la macchina fotografica un paio di volte e dopo funzionava come prima, penso che sia un problema dell'obbiettivo... con lo sport sinceramente non mi sono mai prefissato obbiettivi enormi ma con le mie lenti...
Alto