Risultati della ricerca

  1. Adimarco

    Immaginate i commenti se...

    Salve ragazzi, so che è un argomento trito e ritrito ma non ho potuto fare a meno di pensarci , durante la consultazione di una pubblicazione sui ritratti di H.C. Bresson. La foto esaminata è la seguente, ovvero un ritratto di Pablo Picasso , scattata nel 1967. Ora provate a immaginare...
  2. Adimarco

    Le antiche memorie del nulla (altro autoritratto).

    Salve, vi ripropongo un altro autoritratto, stavolta di spalle. C&C ben accetti, come sempre :) The ancient memories of nothing . by Antonio Di Marco, su Flickr
  3. Adimarco

    B&W Angelina, la regina della pizza fritta

    Il titolo dice tutto :) C&C sempre ben accette :) An italian job by Antonio Di Marco, su Flickr
  4. Adimarco

    B&W Respiro - SelfPortrait

    L'altra sera ho giocato un po' con il flash esterno acquistato (aprii una discussione in proposito qualche giorno fa). Era mia intenzione cestinare gli scatti, ma ho deciso di tenere questo. C&C sempre ben accetti come sempre. Self Portrait by Antonio Di Marco, su Flickr
  5. Adimarco

    Flash Yongnuo

    Salve ragazzi, una piccola informazione. Ho intenzione di acquistare due flash da usare in remoto con softbox. Ho adocchiato questo con relativi trigger...
  6. Adimarco

    B&W Scorci di sud

    C&C sempre ben accette :) Inviato dal mio K01A utilizzando Tapatalk
  7. Adimarco

    B&W Biblioteca di Leuven (Belgio)

    C&C come sempre ben accette. P.S. Sto ancora cercando di capire l'espressione della persona in foto. Leuven Library by Antonio Di Marco, su Flickr
  8. Adimarco

    Napoli, un pomeriggio di primavera.

    C&C sempre ben accetti :)
  9. Adimarco

    Il mio barman

    Salve, vi propongo questo scatto che ho realizzato qualche settimana fa. Premetto che sono assolutamente "ignorante" in materia di ritratti, e proprio in questo periodo sto iniziando a studiare per colmare alcune mie lacune. Un giorno ero al bar con la macchinetta, e il mio amico barista mi...
  10. Adimarco

    B&W Dream to fly

    C&C sempre ben accetti :) !!! Dream to fly by Antonio Di Marco, su Flickr
  11. Adimarco

    Prima luce

    Prima luce che, filtrando tra i monti, illumina la vallata. Anche qui, C&C ben accetti come sempre :) First morning light by Antonio Di Marco, su Flickr Agfa Vista 100 by Antonio Di Marco, su Flickr
  12. Adimarco

    Twilight

    Ogni tanto mi faccio vivo, e forse sbaglio sezione per postare [emoji4] C&C sempre ben accetti :) Twilight by Antonio Di Marco, su Flickr
  13. Adimarco

    Istantanee da una vetta (all'alba)

    Alcuni scatti dopo una escursione notturna per salire sulla vetta più alta della campania. C&C supergraditi :) High mountain Sunrise by Antonio Di Marco, su Flickr High mountain sunrise by Antonio Di Marco, su Flickr Immensity by Antonio Di Marco, su Flickr Light on mountains by Antonio Di...
  14. Adimarco

    Apprendendo

    Ciao ragazzi :) Mi scuso innanzitutto per la mia presenza così sporadica su questo foro..purtroppo (o fortunatamente visti i tempi) il lavoro sta prosciugando il tempo a mia disposizione per fotografare. Ho scattato questa foto ad un laboratorio di artigianato per bambini, durante una sagra di...
  15. Adimarco

    Squarcio di luce

    C&C ,come sempre, ben accetti.
  16. Adimarco

    B&W Sospeso

    Una scatto dal primo giorno di mare dell'anno. C&C graditissimi.
  17. Adimarco

    B&W Cielo pesante sull'alto casertano

    Scatto fatto ieri. Cielo pesante sulla valle dell'alto casertano (f14, 1/60, mano libera). Commenti e critiche graditi.
  18. Adimarco

    B&W Un parere please

    Salve ragazzi, vi chiedo una mano per questo scatto. Praticamente è uno scatto che preferirei non cestinare, non fosse per quella mano a sinistra del fotogramma che , almeno a me, disturba non poco. Provereste a tagliare o fare cosa? Premetto che ho provato a eliminarla in pp, ma causa la scarpa...
  19. Adimarco

    B&W Domenica al Sud + ora siesta. Combo mortale

    Girovagando per paesini, di domenica, nell'orario della siesta.
  20. Adimarco

    Lunga vita ai sogni

    Buonasera, vi allego tre scatti che ho recuperato mentre sfogliato vecchie foto. Queste sono state scattate durante una toccata e fuga a bruxelles (ero in Belgio per lavoro). Commenti e critiche graditissimi :)
Alto