365 Project [CONCLUSO 365/365]

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ok... questo è lo scatto di cui vi parlavo l'altro ieri! :D
E' stato un increbibilissimo colpo di FORTUNA!!! LOL :barmy: In pratica io stavo scattando una foto a questo bel ragnetto rosso che a me sembrava molto fotogenico, era su una fogliolina e le dimensioni del ragno rosso saranno state anche inferiori ad 1 millimetro... quindi potete immaginare cosa vedessi sull'LCD della reflex, non si capiva neanche quale fosse il sedere o la testa :rotfl: l'ho dedotto da come si muoveva.....

POI.... arrivato a casa, tempo di postprodurre la foto.... la ingrandisco e vedo che tra le chele della bocca il ragnettino rosso aveva UN'ALTRO RAGNO e se lo stava MANGIANDO!!!! Ad occhio nudo era più che impensabile di vedere l'altro ragnetto... calcolate la dimensione, se quello rosso era sul millimetro figuratevi l'altro... era totalmente invisibile!!

A me la foto, tra il ragno rosso fotogenico e il momento preso dettato dalla fortuna mi piace molto.... voi che ne dite? :)


298/365 [365 Project] - Cannibal Spider di Stefano.Minella, su Flickr
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Merita e molto bella e in piu c'e a fuoco anche il pezzo di ramo in alto a sx molto probabilmente erano sullo stesso piano di fuoco!!! Bravo!!! :ciao:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
se se non ti montare la testa.....cmq potevi dire che lo scatto era voluto e che avevi fatto una faticaccia x farlo di certo nessuno avrebbe pensato che è stata un botta di cu** (apparte me :p)
:rotfl:
no dai mi piace esser sincero XD
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Alto