365 Project [CONCLUSO 365/365]

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
sbaglio o anche tastino0 su flickr sta facendo già da gennaio lo stesso progetto?
in bocca al lupo...perché una foto al giorno è una cosa semplice da fare, il difficile è fare foto che siano significative e non banali!
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Rispondi citando Stefano.Minella il 18 maggio 2011, 13:34

eh lo so, anche io la vedo molto dura :D ehehe ma ci proviamo dai :D al massimo posterò una foto al giorno anche se magari non le ho scattate quel preciso giorno ma qualche giorno prima :D cosi spero di averne più decenti
si ma così non vale!!!
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Rispondi citando Stefano.Minella il 18 maggio 2011, 13:34
eh lo so, anche io la vedo molto dura :D ehehe ma ci proviamo dai :D al massimo posterò una foto al giorno anche se magari non le ho scattate quel preciso giorno ma qualche giorno prima :D cosi spero di averne più decenti
ma così non vale! -.-
devi scattare una foto al giorno, altrimenti non ha più senso...se poi la posti il giorno successivo perché dovevi fare PP ok, ma le 365 devono essere fatte tutte una al giorno!

 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
scusami eh, ma allora lascia perdere il progetto!
le cose o si fanno bene o non si fanno! è proprio qui che sta il difficile...riuscire ogni giorno a trovare il tempo e la voglia per una bella foto! a fare come vuoi fare te, possono farlo tutti!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando linda il 18 maggio 2011, 14:00
scusami eh, ma allora lascia perdere il progetto!
le cose o si fanno bene o non si fanno! è proprio qui che sta il difficile...riuscire ogni giorno a trovare il tempo e la voglia per una bella foto! a fare come vuoi fare te, possono farlo tutti!
Il senso del progetto è proprio questo !!!!!
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
Rispondi citando linda il 18 maggio 2011, 14:00
scusami eh, ma allora lascia perdere il progetto!
le cose o si fanno bene o non si fanno! è proprio qui che sta il difficile...riuscire ogni giorno a trovare il tempo e la voglia per una bella foto! a fare come vuoi fare te, possono farlo tutti!
quotone!!!
infatti non avrebbe senso
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ho capito ma neanche postare una foto oggi e una domani sempre scattata oggi? cioè se vado a fare un viaggio cosa faccio ne posto solo una di quel posto? :confuso: dovrei uscire tutti i giorni allora XD
comunque farò del mio meglio per farne una al giorno, l'obiettivo era ed è questo
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Rispondi citando Stefano.Minella il 18 maggio 2011, 14:19
ho capito ma neanche postare una foto oggi e una domani sempre scattata oggi? cioè se vado a fare un viaggio cosa faccio ne posto solo una di quel posto?
se fai un viaggio di 1 giorno, 1 foto, 2 giorni, 2 foto!

dovrei uscire tutti i giorni allora XD
è proprio questo il senso! -.-
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando linda il 18 maggio 2011, 14:21
Rispondi citando Stefano.Minella il 18 maggio 2011, 14:19
ho capito ma neanche postare una foto oggi e una domani sempre scattata oggi? cioè se vado a fare un viaggio cosa faccio ne posto solo una di quel posto?
se fai un viaggio di 1 giorno, 1 foto, 2 giorni, 2 foto!

dovrei uscire tutti i giorni allora XD
è proprio questo il senso! -.-
-.-
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
no, basterebbe non staccarsi mai dalla reflex e ritagliarsi un po' di tempo ogni giorno...inutile inventare scuse!
come già detto, le cose o si fanno bene o non si fanno proprio! tu comincia...se vedi che non ce la fai, rinunci...ma non vale imbrogliare!
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
quoto tutti!!! inutile lanciare la "sfida", se poi le regoli le cambi a tuo piacimento.

Fossi in te abbasserei il tiro: chiamalo "project 31", secondo me basta e avanza!
 
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
12
alla faccia che attrezzatura!! :O se mettessi su un tavolo io le cose che ho non occuperei che 50 cm quadrati!

cmq mi piace l'idea del progetto! potrei farlo anche io :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
beh chiamarlo "project 31" sarebbe comunque cambiare le regole allora :D
comunque ci proverò, come ho già detto sono pieno di colline qua nei dintorni e in 10/15 minuti a piedi arrivo a posti interessanti.. proverò ad iniziare con questo andando ogni giorno in un posto diverso :)
una foto al giorno sicuramente riesco a farla, il problema principale era trovare cose diverse ogni giorno e fare scatti decenti ogni giorno :)

mi sa che metterò a dura prova il nuovo fuoristrada per andare a far foto ogni giorno in posti diversi XD ahahha
 
Alto