Concorso P2L 6° Concorso P2L - La Musica

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Idee tante, alcune già sviluppate, ma nessuna ancora è quella giusta... Stò partorendo!!
Se riesco a realizzare lo scatto che ho in testa, stavolta cambio il banner e l'avatar!!
(spero di non portarmi sphiga da solo!!)
 

face(the)fact

Maestro
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
268
Sito Web
facethefact-blog.blogspot.com
Sesso
Maschio
Per una volta spero di sviluppare l'idea che ho in testa :p
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Io credo proprio di non partecipare.. l'idea ce l'ho ma non credo rispetti il regolamento.. quindi buon lavoro a tutti voi che affronterete questo tema! :D
 

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
uuhm.. forse ho un'idea nuova... vediamo se riesco a realizzarla...
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
messaggi uniti, ti invito ad utilizzare il multiquote
Mi sta quasi balenando l'idea di partecipare...unico inghippo per la foto che vorrei realizzare è che non ho ancora il treppiede, l'esperienza sul campo e sulla PP...bruscoletti insomma! :p
Ma ci tenterò lo stesso...magari partecipando potrei ricevere qualche dritta! Tutto da curriculum!

Doppia negazione = affermazione!

Un po' come meno x meno fa più!
Per fortuna non avevo non capito va la!
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Potrei iscrivere cinque diversi scatti al concorso ma ce n'è una sopra le altre; Dopo la pubblicazione delle foto in concorso apro un topic con le altre quattro così magari scopro che la mia preferita non è la migliore delle cinque.
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Foto appena inviata ..... COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO!
Questo concorso mi ha fatto ingegnare e sperimentare tecniche mai provate prima
Anche se non mi piazzerò tra i primi quello che conta è sapere che mi sto "evolvendo"
:)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Lavori in corso :rotfl:


:giggle: è stata un'impresa ma mi sono divertita.. Presto invio anche la mia!
 

pec4ever

Maestro
Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
365
Località
lido di venezia
Sito Web
www.pierphoto.jimdo.com
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Maschio
Sono sicuro che l'idea che ho realizzato farebbe faville se a realizzarla non fossi stato io.
Comunque io l'ho inviata e che vinca il migliore........................................porca puxxxna dovevevo dire il peggiore mi sono f*****o!!!
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
A questo giro salto avevo un'idea carina ma dovrei sbaraccare mezza casa per trovare il soggetto!
Non vedo l'ora di vedere le vostre opere! :yes:
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Mi sa che questa volta, ad estremo malincuore dovrò passare il testimone. L'idea ce l'ho bene in testa, ma il 21 ho un esame non avrò il tempo finito l'esame di realizzare lo scatto giusto, che richiede roba parecchio difficile da reperire.

Quando potrò la realizzerò comunque, perché sono convinto sia una foto molto molto bella. Peccato però, non avete idea di che delusione. :(
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
oggi ho realizzato il mio primo book....e con esso anche la foto de concorsoooo....domani, anzi oggi- piu' tardi :) si procede con la PP.....e si parte per il Primo Posto!!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Mi sa che questa volta, ad estremo malincuore dovrò passare il testimone. L'idea ce l'ho bene in testa, ma il 21 ho un esame non avrò il tempo finito l'esame di realizzare lo scatto giusto, che richiede roba parecchio difficile da reperire.

Quando potrò la realizzerò comunque, perché sono convinto sia una foto molto molto bella. Peccato però, non avete idea di che delusione. :(
Azz, proprio tu? Io prendo le vacanze il 23 e quindi mi rimane la notte ma per l'idea che ho in mente di notte non si può scattare. Comunque ache io la realizzerò durante le vacanze di natale almeno mi metto in post-gioco.
 
Alto