7D la versatilità fatta a forma di reflex

arabofenice

Maestro
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
384
io avrei acquistato questa macchina
ugmarriage.jpg
a parte gli scherzi ti faccio i complimenti per l'acquisto, che la macchina non è tropicalizzata eh pazienza comunque io non mi fascerei la testa per questo.;)
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
La 7d non è tropicalizzata!?

Oh cazzarola, io più di una volta sono rimasto fuori alla pioggia a scattare dicendo "ma sì tanto l'acqua non entra nulla". Mi state facendo venire una marea di paranoie ora. :(

Gran macchina comunque, anche se ammetto che tornando indetro a 6 mesi fa quando feci l'acquisto, dato il genere che attualmente ho sviluppato, cioè la ritrattistica, acquisterei una 5d MKII. Non tanto per la gestione degli alti ISO (la 7d li gestisce divinamente!), ma per tornare sulle focali della full frame che ovviamente usavo quando scattavo in analogico.
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
La 7d non è tropicalizzata!?

Oh cazzarola, io più di una volta sono rimasto fuori alla pioggia a scattare dicendo "ma sì tanto l'acqua non entra nulla". Mi state facendo venire una marea di paranoie ora. :(

Gran macchina comunque, anche se ammetto che tornando indetro a 6 mesi fa quando feci l'acquisto, dato il genere che attualmente ho sviluppato, cioè la ritrattistica, acquisterei una 5d MKII. Non tanto per la gestione degli alti ISO (la 7d li gestisce divinamente!), ma per tornare sulle focali della full frame che ovviamente usavo quando scattavo in analogico.
ma alla fine funziona? E allora anche se non è tropicalizzata resiste ottimamente mi pare.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Molte volte non sono d'accordo su quel che scrivi, ma in questo caso si. Anche io preferisco acquistare dopo qualche mese di rodaggio sul mercato proprio per sapere vita, morte e miracoli del prodotto.
si ma dopo qualche mese ok, sono d'accordo anche io... però 20 giorni prima che esca la MkII io mi sparerei :-S
 
Alto