Altro esperimento con 50ino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaxF

Maestro
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
386
Località
Prarolo (VC)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Maf a parte, vedo una dominante azzurrina...è voluta?
 
S

supermariano81

Ospite
ritratto con occhiali da sole? :(
foto verde/azzurrina? :(
sfocato non proprio protagonista? :(


spiace, pollice basso
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ant perdonami...ma lasciando stare la composizione...e apprezzando la tua voglia di sperimentare...dico anche io che nei ritratti avere carnagioni verdine non è il massimo della vita...e a mio parere proprio poco piacevole...:rolleyes:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ormai si sa che qui anche le foto perfette hanno i 1000 difetti del mondo, non che io dico che le mie lo siano per l'amor del cielo,ma qui non si capisce che non sono andato alla ricerca dei toni e dei colori perfetti, per dare seppur inutile, un effetto diverso? Penso che mi cancellerò da questo forum dove ogni occasione è buona per degradare il lavoro degli altri. Sarò io che sbaglio ma non mi piace il modo di agire del forum grazie per i consigli ciao...
azz Antò ... ma perché reagisci così ?????
Resta pur sempre un punto di vista differente , no ?
Respira 5 secondi e accetta le critiche !
E' questo ciò che devi fare !!!!!!!!
 
S

supermariano81

Ospite
Ormai si sa che qui anche le foto perfette hanno i 1000 difetti del mondo, non che io dico che le mie lo siano per l'amor del cielo,ma qui non si capisce che non sono andato alla ricerca dei toni e dei colori perfetti, per dare seppur inutile, un effetto diverso? Penso che mi cancellerò da questo forum dove ogni occasione è buona per degradare il lavoro degli altri. Sarò io che sbaglio ma non mi piace il modo di agire del forum grazie per i consigli ciao...
Ho risposto in base alla mia idea di fotografia (che può essere sbagliata questo è ovvio) in ogni caso la tua reazione è piuttosto esagerata e non mi pare di aver denigrato il tuo lavoro e se ti ho dato quest'idea ti chiedo scusa.

Tornando alla foto dici che determinate dominante sono volute ma non ne spieghi il motivo, spiega dove la tua foto ha dei punti di forza, spiega il motivo per il quale ti ha portato a scattare quella foto e perchè la condividi su un forum, dicci dove io sbaglio, invece di nasconderti dietro una flebile minaccia di cancellarsi dal forum dovresti prendere le mie affermazioni e smontarle una ad una. ;)
 

MatB

PRO
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.069
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ormai si sa che qui anche le foto perfette hanno i 1000 difetti del mondo, non che io dico che le mie lo siano per l'amor del cielo,ma qui non si capisce che non sono andato alla ricerca dei toni e dei colori perfetti, per dare seppur inutile, un effetto diverso? Penso che mi cancellerò da questo forum dove ogni occasione è buona per degradare il lavoro degli altri. Sarò io che sbaglio ma non mi piace il modo di agire del forum grazie per i consigli ciao...
non te la prendere, anzi raccogli, medita e fai progressi.. anche chi ti critica fa il tifo per te e per tutti quelli che fanno foto, in fondo siamo qui perchè ci accomuna qualcosa.

La foto anche a me risulta un po' spinta in pp, troppo saturi i verdi e comunque il bilanciamento del bianco è troppo spostato sul verde/blu.

Come composizione hai fatto bene a lasciare aria in direzione dello sguardo, forse hai messo il soggetto un po' troppo a destra tagliando parte della testa/capelli. In generale potevi farla da un po' più vicino per lasciare anche meno aria sopra.

Per il resto non mi sembra una brutta idea.. continua mi raccomando!
 
S

supermariano81

Ospite
Ho dato un occhiata a tutti i commenti che ti hanno fatto in precedenza su altri scatti, non mi pare proprio che ci sia da incazzarsi, anzi, i consigli ti sono sempre stati dati in maniera pacata ed ordinata e non capisco lo sfogo di quest'oggi, che spero di tratti solo di uno sbuffo momentaneo.
Ho visto (e ricevuto) commenti ben peggiori in giro :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ho visto (e ricevuto) commenti ben peggiori in giro :)
eheheheheh posso solo confermare il "tipo " di commento che viene dato su altre piattaforme.....sempre che rientri nelle grazie di qualche povero cristo che ti commenti !!!
:D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Nulla da eccepire: ti hanno già detto tutto sia riguardo alla foto che riguardo alla tua reazione. Se però prendi le critiche in questo modo, forse chiudere con il (i) forum non è poi una decisione così sbagliata...
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
mi sa di si
http://www.playerdue.com/forum/index.php?members/antvale46.4432/

Forum | Playerdue Lighting - Errore
Questo Utente ha limitato l'accesso al suo Profilo.

:addio:

Reazione esagerata......
eh ho visto anche io.... mah.... che poi sinceramente, a dirla tutta, si poteva anche dire di peggio eh.. mah... chi non accetta le critiche è inutile che si iscriva a forum...

Nulla da eccepire: ti hanno già detto tutto sia riguardo alla foto che riguardo alla tua reazione. Se però prendi le critiche in questo modo, forse chiudere con il (i) forum non è poi una decisione così sbagliata...
straquoto
 
S

supermariano81

Ospite
Tra l'altro su questo forum ho sempre visto commenti piuttosto pacati, su altri forum ci sono commenti tutt'altro che buonisti, se la reazione è questa qui dentro chissà dalle altre parti...... peccato davvero ha buttato un occasione per crescere e divertirsi assieme......
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Tra l'altro su questo forum ho sempre visto commenti piuttosto pacati, su altri forum ci sono commenti tutt'altro che buonisti, se la reazione è questa qui dentro chissà dalle altre parti...... peccato davvero ha buttato un occasione per crescere e divertirsi assieme......
io lo manderei su photo4u :rotfl:
 
S

supermariano81

Ospite
Ho avuto scontri ben peggiori con un sacco di voi come Minella, Fearless, Minella, Thinkingianima, Minella, ed altri che non ricordo..... E siamo tutti rimasti sul forum a prenderci le rispettive smazzate sui denti
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
sappi Mariano che ha preso tutti i tuoi estremi ed ora starà meditando la sua vera Vendetta!!!

Mariano sei sempre il solito, io non ho parole, questa è una comunità dove tutti si/ci vogliono/vogliamo bene, non puoi sempre arrivare e disfare questi equlibri!!!







P.S muahahahahhahaahahah :rotfl:
 
S

supermariano81

Ospite
io lo manderei su photo4u :rotfl:
Anche su Juza la simpatia dilaga :snack:

Due dei forum che una volta erano stupendi, ora sto rivalutando un po' photo4u

sappi Mariano che ha preso tutti i tuoi estremi ed ora starà meditando la sua vera Vendetta!!!

Mariano sei sempre il solito, io non ho parole, questa è una comunità dove tutti si/ci vogliono/vogliamo bene, non puoi sempre arrivare e disfare questi equlibri!!!







P.S muahahahahhahaahahah :rotfl:
la prox volta scriverò "foto bellissima" così tutti saranno contenti, le foto avranno un livello pessimo ma saremo contenti e duri perchè qualcuno ci dice che sono belle.
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
la prox volta scriverò "foto bellissima" così tutti saranno contenti, le foto avranno un livello pessimo ma saremo contenti e duri perchè qualcuno ci dice che sono belle.
io neanche quello!!! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto