Brevetto da SUB

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Bhe considera che il D9 è un gran computer,non perchè è piccolo vuol dire che faccia c****e,è un computer da polso,che utilizzi tranquillamente come orologio,leggi le specifiche e poi mi dirai,dipende da quanto vuoi spendere,considerando che sei alle prime va bene qualsiasi cosa,quello che conta è l algoritmo RGBM che ormai hanno tutti i modelli
io preferirei uno bello grosso dove si legga bene.. il vyper non sembra mal e costa pure poco :D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Dopo i primi acquisti da sub mi sono "autoregalato" ieri le ultime cose (manca ancora la maschera che non è arrivata):


-il GAV Cressi BackJac, che devo dire che è veramente stupendo e ben fatto
-il "computer" da polso della Cressi, ero indirizzato su un'altro ma quando ho scoperto che la Cressi ha la produzione COMPLETAMENTE in Italia, anche tutta l'elettronica, ho deciso di comprare uno dei loro!! è uno degli "entry level" da quanto ho capito ma fa tutto quello che mi serve, addirittura calcola con le miscele e si possono inserire le percentuali :) e poi è figo da vedere XD
-il rocchetto per il CAZZILLO
-una cintura dei pesi un po' più decente per non rovinare la muta (da usare solo per gli esercizi in piscina)
-un APPENDINO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

MrDiver

Maestro
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
256
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
se c'è ancora qualcuno che si fila le mie peripezie subacquee ecco nuovi svolgimenti:

sperando che ritorni Mr.Diver :D
Ciao!! ci sono sempre anche se ultimamente sono stato un po impegnato,
ti sei fatto un bel regalo a quanto vedo,il gav va benissimo e anche il computer per le immersioni che farai!!
l erogatore è una bomba, è uno scubapro S600 se non sbaglio,un po complicato da regolare effetto venturi ma pian piano inizierai a conoscerlo,accoppiato con un primo stadio MK25 che ti consiglio caldamente di prendere piu in la, MK17 va benissimo,ma hai un super erogatore che fidati con il primo stadio che ti dicevo è il top!!!
voglio vedere le prossime foto in acqua però!!
io dovrei ritornare in egitto per lavoro a breve!!!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ciao!! ci sono sempre anche se ultimamente sono stato un po impegnato,
ti sei fatto un bel regalo a quanto vedo,il gav va benissimo e anche il computer per le immersioni che farai!!
l erogatore è una bomba, è uno scubapro S600 se non sbaglio,un po complicato da regolare effetto venturi ma pian piano inizierai a conoscerlo,accoppiato con un primo stadio MK25 che ti consiglio caldamente di prendere piu in la, MK17 va benissimo,ma hai un super erogatore che fidati con il primo stadio che ti dicevo è il top!!!
voglio vedere le prossime foto in acqua però!!
io dovrei ritornare in egitto per lavoro a breve!!!
PORTATELO
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ciao!! ci sono sempre anche se ultimamente sono stato un po impegnato,
ti sei fatto un bel regalo a quanto vedo,il gav va benissimo e anche il computer per le immersioni che farai!!
l erogatore è una bomba, è uno scubapro S600 se non sbaglio,un po complicato da regolare effetto venturi ma pian piano inizierai a conoscerlo,accoppiato con un primo stadio MK25 che ti consiglio caldamente di prendere piu in la, MK17 va benissimo,ma hai un super erogatore che fidati con il primo stadio che ti dicevo è il top!!!
voglio vedere le prossime foto in acqua però!!
io dovrei ritornare in egitto per lavoro a breve!!!
tranquillo tranquillo :D sei stato fin troppo veloce a rispondere cavolo!!! in poche ore :D
ma si il computer ne ho preso uno abbastanza semplice in modo da non avere troppa "carne sul fuoco", me lo terrò per l'open e per l'advance e poi vedrò di prenderne uno con le palle :)
l'erogatore è l'A700, ero indeciso fra i due ma poi mi hanno detto che l'a700 essendo in metallo IN TEORIA da più umidità all'aria che si respira... bah vedremo... ah si e anche perchè mi scocciava non prendere il top di gamma XD huahauha
l'mk25 mi ero interessato (sempre per il fatto del top di gamma) però l'ho scartato perchè non è a membrana come l'mk17.... i sub del lago infatti mi hanno consigliato di più il 17 per le acque del lago :)
eheheh si si lunedì dovrei avere la prima immersione in acque libere!! :D
egitto per lavoro? ficoooo ma lavori con la subacquea?

hauhauaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
m*****a ci andrei volentieri!!
 

MrDiver

Maestro
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
256
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
tranquillo tranquillo :D sei stato fin troppo veloce a rispondere cavolo!!! in poche ore :D
ma si il computer ne ho preso uno abbastanza semplice in modo da non avere troppa "carne sul fuoco", me lo terrò per l'open e per l'advance e poi vedrò di prenderne uno con le palle :)
l'erogatore è l'A700, ero indeciso fra i due ma poi mi hanno detto che l'a700 essendo in metallo IN TEORIA da più umidità all'aria che si respira... bah vedremo... ah si e anche perchè mi scocciava non prendere il top di gamma XD huahauha
l'mk25 mi ero interessato (sempre per il fatto del top di gamma) però l'ho scartato perchè non è a membrana come l'mk17.... i sub del lago infatti mi hanno consigliato di più il 17 per le acque del lago :)
eheheh si si lunedì dovrei avere la prima immersione in acque libere!! :D
egitto per lavoro? ficoooo ma lavori con la subacquea?


hauhauaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
m*****a ci andrei volentieri!!
Bene perfetto allora!!! ovviamente i miei sono semplici consigli,per quanto riguarda il computere ti consiglio di evitare di farti spelare con qualche computer da 800 euro magari!!! non ti servirà a nulla!!!! a meno che non inizi con la subacquea tecnica allora li il discorso cambia in tutti i sensi ma di strada ne hai un bel po da fare,tieniti il tuo va piu che bene!!!!
si lavoro con la subacquea è la mia professione da un po di anni e grazie al mio lavoro ho avuto occasione di girare un bel po,l egitto gia lo conosco ci sono stato gia diversi anni....
allora buone bolle!!!!!
fammi sapere poi!!!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Bene perfetto allora!!! ovviamente i miei sono semplici consigli,per quanto riguarda il computere ti consiglio di evitare di farti spelare con qualche computer da 800 euro magari!!! non ti servirà a nulla!!!! a meno che non inizi con la subacquea tecnica allora li il discorso cambia in tutti i sensi ma di strada ne hai un bel po da fare,tieniti il tuo va piu che bene!!!!
si lavoro con la subacquea è la mia professione da un po di anni e grazie al mio lavoro ho avuto occasione di girare un bel po,l egitto gia lo conosco ci sono stato gia diversi anni....
allora buone bolle!!!!!
fammi sapere poi!!!
si si ma li accetto ben volentieri i consigli :) essendo ancora ignorante in materia non mi resta che informarmi e pendere dalle labbra di chi sa di più di me :)
mi piacerebbe anche a me lavorare con la subacquea sinceramente... deve essere duro ma giri posti fantastici! :D
grazie mille!! :)
 
Alto