Competizione

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Ragazzi, come siamo messi con le idee per l'autoritratto?
Io ho pensato a qualcosa di originale ma non sono sicuro di avere i mezzi per realizzarlo (obiettivo, luci, ecc), mi sa che dovrò ripiegare su qualcosa di più semplice.
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
a me qualche idea mi è venuta più o meno originale... cmq penso di usare solo la reflex e forse il cavalletto nulla i più...
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
anch'io mi servirò della mia reflex e del treppiede, anche se avevo pensato ad uno scatto, ma serviva un lampada.
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
anche io dovrò accontentarmi di reflex e cavalletto e nulla più...non ho altro e non sarei neanche in grado di gestire altro! :)
ho deciso il tema che dovrà rappresentarmi, ma sono ancora molto in dubbio sullo scatto!
c'è da dire che carlo ha scelto una roba mica semplice...già faccio fatica a gestire la scena da scattare di solito, figuriamoci dovendo inserire anche me stessa! -.- sarà dura!
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
linda ti dò ragionissima...
io di solito odio essere fotografato(forse per questo mi garba fotografare ehehehe) anche se sono io a farlo, ma per quasta volta ci passerò sopra voglio troppo partecipare al consorso!!! XD
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Rispondi citando Bughere III il 22 marzo 2011, 18:51
linda ti dò ragionissima...
io di solito odio essere fotografato(forse per questo mi garba fotografare ehehehe) anche se sono io a farlo, ma per quasta volta ci passerò sopra voglio troppo partecipare al consorso!!! XD
io ho fatto pace con la mia immagine fotografata...e ti dirò, preferisco farmi fotografare che non farmi un autoscatto (sarà che mi vengono in mente le bimbeminkia che fanno foto davanti allo specchio del bagno credendosi supersexy) però anche io ho voglia di partecipare quindi sto cercando di inventarmi qualcosa di fattibile e poi di sicuro vedrò la mia espressione e mi sentirò scema ma va beh! :)
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
Congratulazioni anche da parte mia per la laurea del nostro amministratore.

Tornando al tema del concorso,anche io odio le foto fatte su di me.SOpratutto non ho idee...
Ma scusate il volto si deve vedere per forza?O una sagoma nera della mia testolina va bene lo stesso?
Vorrei farmi una foto con il telescopio che osservo con le stelle dietro...
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Rispondi citando Astrometeo il 22 marzo 2011, 20:10
Congratulazioni anche da parte mia per la laurea del nostro amministratore.

Tornando al tema del concorso,anche io odio le foto fatte su di me.SOpratutto non ho idee...
Ma scusate il volto si deve vedere per forza?O una sagoma nera della mia testolina va bene lo stesso?
Vorrei farmi una foto con il telescopio che osservo con le stelle dietro...
Anch'io avevo pensato qualcosa col volto poco visibile. Ma il concorso parla chiaro, purtroppo :(

Linda però essendo tu donna e avendo la primavera a disposizione per te sarà un pò più facile.
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Antonuousa ha ragionissima XD
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
mah...vedremo...ciò che mi preoccupa è l'espressione che potrebbe uscirmi sulla faccia! mi sento in imbarazzo a far le foto posate, peggio ancora in autoscatto...e SI VEDE! anche io avevo subito pensato ad un qualcosa col viso non proprio visibile ma...ci si adegua! in compenso mi hai dato un'idea alternativa...grazie antonio! :)
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
Grazie ragazzi,non avevo letto bene il punto.Porca vacca!
Per i miei gusti e le foto che faccio il mio autoritratto sarà la cosa più difficile che ho fatto.
Ragazzi scusate ma mi date una piccola idea per almeno partecipare al concorso?Volgio partecipare ma per questa volta passo...senza tante pretese......per dire sono amante dell'astronomia e meteo che posso inventare?
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
no dai, non rinunciare! magari ti basta reinventare la foto che avevi in mente! altrimenti fatti una foto stile colonnello giuliacci! ihihih
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Rispondi citando linda il 22 marzo 2011, 21:02
no dai, non rinunciare! magari ti basta reinventare la foto che avevi in mente! altrimenti fatti una foto stile colonnello giuliacci! ihihih
ahahahahahahahahahhaahahahah
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
raga allora come va? a che punto siete???
io sono qualsi al posto, mi mancano soltanto 500.000 €, una yacht di 12 metri, una casa a Miami sulla spiaggia, due biondone e due morone con una bella terza piena occhi blu e una bella giornata di sole... e poi ho il mio autoritratto XD
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Rispondi citando Bughere III il 07 aprile 2011, 15:23
raga allora come va? a che punto siete???
io sono qualsi al posto, mi mancano soltanto 500.000 €, una yacht di 12 metri, una casa a Miami sulla spiaggia, due biondone e due morone con una bella terza piena occhi blu e una bella giornata di sole... e poi ho il mio autoritratto XD
ahahah attento, adesso qualcuno potrà fregarti l'idea! ;)
io sono messa male, molto male, talmente male che credo che per questo concorso passerò!
ci ho provato, ma non potendo sdoppiarmi non riesco a realizzare le mie idee contorte! il fatto che il viso debba essere ben visibile mi sta complicando troppo le cose!
 

ilpierpa

Maestro
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
137
Località
Reggio Calabria
Sito Web
www.pierpaolopapalia.com
Corpo macchina
Canon Eos 7D
Sesso
Maschio
ragazzi io avrei un'ideona!!!!!!!!
purtroppo non compatibile con il concorso perché si dovrebbero adoperare dei filtri particolari in PP (cosa non permessa)
:(((((((((((((((((((((((((((

a questo punto la domanda che mi pongo è la seguente... lo faccio lo stesso?
che ne so magari si fa un premio per le foto più belle non ammesse... ;) che ne dite????
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Rispondi citando ilpierpa il 07 aprile 2011, 17:22
ragazzi io avrei un'ideona!!!!!!!!
purtroppo non compatibile con il concorso perché si dovrebbero adoperare dei filtri particolari in PP (cosa non permessa)
:(((((((((((((((((((((((((((

a questo punto la domanda che mi pongo è la seguente... lo faccio lo stesso?
che ne so magari si fa un premio per le foto più belle non ammesse... ;) che ne dite????
ahah ottimo, io partecipo al concorso per le foto non ammesse! ;)
 
Alto