Competizione

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Da quando ho iniziato a lavorare ancora non ho mai avuto un attimo per farmi il sito portfolio e lo showreel definitivo. A questo link potete trovare comunque la versione provvisoria che ho utilizzato per alcuni colloqui nei mesi precedenti, in pratica è il video che nel nostro mestiere si utilizza come un CV, nel quale mostri le varie lavorazioni a cui hai partecipato. :p

http://db.tt/SZXkEpy
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Rispondi citando Nomed il 15 marzo 2011, 15:20
http://db.tt/SZXkEpy
O.O

ma ne hai fatto anche te qualche reclame del video?
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Tutte le scene del video sono di pubblicità, telefilm o film che ho fatto io (per quanto riguarda gli effetti visivi ovviamente). :p
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Boia! sei bravissimo!!! hai tt il mio rispetto!!!
il tuo lavoro è ganzissimo! XD
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Finalmente sono riuscito a vedere pure io il video. Le duplicazioni di persone sono davvero eccezionali, di certo non è una cosa di 5 minuti da fare.

Complimenti per la laurea, spero che nella vita riuscirai a fare sempre tutto quello che desideri! Adesso so a chi rivolgermi per la colonna sonora dei futuri time lapse!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Vangelis è noto per aver fatto la colonna sonora di Blade Runner. :D Sul video ho utilizzato la canzone "On My Own" di Ulrich Schnauss, se ti piace lo stile ascoltati anche tutte le canzoni dei Boards of Canada. :)
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Rispondi citando Fearless il 16 marzo 2011, 14:54
Apperò ho sentito qualosa, sembra progressive rock il primo, mentre per i vangelis hanno un aria familiare. Ma come li conosci?
Vangelis è una delle colonne portanti della musica elettronica e new age mondiale, le sue opere sono diventate famose perchè utilizzate come colonne sonore di film, pubblicità, documentari, ecc..
Ti consiglio di guardare (o ascoltare) blade runner, io ho scoperto chi fosse il genio che aveva composto le musiche del film leggendo i titoli di coda.
Alan Parsons è "solo" l'ingegnere del suono di "dark side of the moon" dei pink floyd.
Google ti dirà il resto.
Ho 35 anni, oltre a godermi i mondiali dell'82, Diego Maradona ed Ayrton Senna ho avuto anche questa fortuna.
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Parlando di leggende dell'elettronica bisogna ascoltare anche Jean Michelle Jarre e i Kraftwerk. :D
 

Kelset

Amatore
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
365
Ok ragazzi. Sicuramente tutti questi artisti meritano di essere ascoltati, ma ritorniamo al tema principale del topic: A quando il bando ufficiale?
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Avevo dimenticato Jean Michel Jarre (il padre di Oxygène), un grande!
I kraftwerk mi mancavano, adesso mi informo.
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ho scritto l'articolo e preparato tutto quanto. Domani dopo aver dato una ricontrollata a quanto ho scritto lo pubblico! :p

Ammetto al debolezza, ma ieri sera sono stato a festeggiare la laurea e oggi ho perso tutta la giornata a prendere dimestichezza con la Mini Diana, la macchina fotografica lomografica che mi hanno regalato! :p E' bellissima, domani compro un sacco di rullini! O___O

E da domani parte la competizione! :D
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
uno dei vantaggi di prendere una laurea enno i festeggiamenti !!!!! eheheheehehh
non vedo l'ora di vedere l'articolo... cmq perchè questa macchina lomografica funziona a rullini?
EDIT: ho cercato la macchina su google, ora mi torna il perchè... ^.^
 
Alto