Competizione

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
forse sono io che nn so cosa sono gli Exif ma se sono i dati che c'enno cliccando con il destro sulla foto e poi cliccando su proprietà e poi dettagli, alcuni valori compresa la data si possano cambiare, ma forse mi sbaglio...
 

deejayfish

Esperto
Registrato
1 Marzo 2011
Messaggi
79
Sesso
Maschio
Concordo con Linda, anche per me se il premio non c'è non cambia nulla. Parteciperei solo per il piacere di farlo. Per confrontarmi simpaticamente con voi, poi se il prossimo concorso lo sponsorizza qualcuno, vorrà dire che si aggiungeranno anche i premi. Secondo me comunque è meglio se per questa volta facciamo il concorso senza premi, anche per testare il tutto.
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Sì gli exif si possono manomettere con una facilità imbarazzante, più di così però non possiamo fare per il controllo, poi se una persona è così motivata che cambia la data di scatto pur di mandare una foto, magari è bellissima. :p

Anche io sono dell'idea di fare un po' di primi giri di prova, così con il tempo sapremo organizzare i concorsi sempre meglio.

Ancora non vi svelo il tema perchè voglio fare il post per bene sulla home, ma sono alle battute finali con la tesi, prima me la tolgo e meglio è. Sul tema vi anticipo solamente che è alla portata di tutti e che è un po' nel mio stile classico. :D
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Carlo finisci la tesi e poi pensa a tutto. Se aspettiamo qualche altro giorno non è la fine del mondo
 

Kelset

Amatore
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
365
Si ragazzi la fotocamera fa fatica a stare nello zaino
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Sto contemporaneamente finendo tesi e progetto in ufficio. :D Ma siamo alle battute finali, questo finesettimana dovrei avercelo libero, quindi preparatevi.

Ho deciso che per ora i vincitori saranno a votazione da parte di tutti gli utenti, ho già trovato il sistema che utilizzerò per questi "sondaggi". Quando il termine di consegna per l'iscrizione delle foto sarà terminato, pubblicherò un post con tutte le foto in concorso e la possibilità di votarle, dopo una settimana le votazioni si chiuderanno e vedremo chi ha vinto. :)
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Perfetto! non vedo l'ora XD
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Entro stasera pubblico il bando ufficiale del concorso. Finalmente non ho più da pensare a niente che abbia a che fare con la scuola e lo studio. :D
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Bene! Non che ti volessi fare pressione, sapevo che avresti concluso le tue priorità in questi giorni e ne ho avuto conferma!!
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
grande Carlo, nn vedo l'ora !!!! ma com'è andata la tesi? sei laureato ora? scusa ma nn ci capisco nulla di università io mi sn fermato alla maturità XD
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Rispondi citando Bughere III il 15 marzo 2011, 13:22
grande Carlo, nn vedo l'ora !!!! ma com'è andata la tesi? sei laureato ora? scusa ma nn ci capisco nulla di università io mi sn fermato alla maturità XD
E' andata molto bene, mi sono laureato con 110, solo "110 e lode" supera il voto che ho preso! :p Sono ufficialmente Dottore in Grafica e Progettazione Multimediale. :D
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
allora congratulazioniiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
110 è tantissimo!!!
^.^

che lavoro pensi di andare a fare?
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Rispondi citando Bughere III il 15 marzo 2011, 13:40
allora congratulazioniiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
110 è tantissimo!!!
^.^

che lavoro pensi di andare a fare?
Grazie mille! :D In realtà sono più di due anni che lavoro come VFX Compositor per cinema e televisione, in pratica faccio gli effetti visivi tipo green screen, moltiplicazioni della folla e inserimenti 3D. Per questo motivo era un po' anacronistico che stessi ancora a trascinarmi l'università. :p
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Rispondi citando dik75 il 15 marzo 2011, 14:38
Dov'è che possiamo vedere un tuo "lavoro",tipo qualche film famoso o simili??
Quoto alla grande
 
Alto