Facciamo vedere chi siamo...

Drax68

Amatore
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
200
Località
Savona
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Accolgo volentieri l'invito, eccomi in un veloce scatto realizzato quest'estate con una compatta (Nikon S2500) durante una breve pausa di un run Harley Davidson a cui partecipo praticamente tutti gli anni :cool:

DSCN0306 copia.jpg
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
:corna:
Accolgo volentieri l'invito, eccomi in un veloce scatto realizzato quest'estate con una compatta (Nikon S2500) durante una breve pausa di un run Harley Davidson a cui partecipo praticamente tutti gli anni :cool:

Vedi l'allegato 21464
Quale run?
P.s. lo Streetbob ce l'avevo anch'io, ora da quasi 5 anni ho un Roadking :corna:
 

Drax68

Amatore
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
200
Località
Savona
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
:corna: Quale run?
P.s. lo Streetbob ce l'avevo anch'io, ora da quasi 5 anni ho un Roadking :corna:
XIV Run "Naso di Gatto" (quello del 2012) Da diverso tempo però la partenza e l'organizzazione del tutto da parte del Savona Chapter è a Stellanello :cool:
Ottima scelta del "ferro" :corna:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
XIV Run "Naso di Gatto" (quello del 2012) Da diverso tempo però la partenza e l'organizzazione del tutto da parte del Savona Chapter è a Stellanello :cool:
Ottima scelta del "ferro" :corna:
Io sto col Civitanova Chapter, ma ultimamente col fatto che ho il cane e non posso lasciarlo, pochi raduni, ahimè.:(
 

Drax68

Amatore
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
200
Località
Savona
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Io sto col Civitanova Chapter, ma ultimamente col fatto che ho il cane e non posso lasciarlo, pochi raduni, ahimè.:(
Io non sono affiliato a nessun chapter, i'm a free biker :corna: A riguardo dei raduni anche io faccio come posso visto che a causa del mio lavoro ogni giorno è uguale all'altro :addio:
 

NelloV.

Appassionato
Registrato
14 Dicembre 2012
Messaggi
27
Località
Livorno
Corpo macchina
550D
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, benchè da poco dei vostri mi fa piacere presentarmi....
2.jpgBeFunky_OldPhoto_13.jpg
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
NelloV. di dove sei??? e la tua seconda foto dove è stata scattata??? mi sembra familiare...
 

NelloV.

Appassionato
Registrato
14 Dicembre 2012
Messaggi
27
Località
Livorno
Corpo macchina
550D
Sesso
Maschio
Complicato... Ciociaro di origini ho vissuto a Sora(FR) 0-14anni a Roma 14-18 a Perugia 19-27 e ora da un anno e mezzo a Livorno!!!!
La seconda foto è sul monte Giovo, e Rondinaio, nei pressi delle alpe apuane (Toscana)!

Tu se non sbaglio sei di Cassino.... oltre ad avere zii li, torno spesso a casa visto che casa mia e i miei sono cmq di Sora!!!! Giusto paesà!???
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Azz. quando ho letto "con la mia bimba", prima di scorrere verso il basso pensavo ti riferissi alla reflex...:D sai, qui è un epiteto abbastanza comune..:svitato:
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio

Ryu_Hoshi

Maestro
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
211
Località
Cesena
Corpo macchina
Canon Eos 5D Mark III
Sesso
Maschio
Vedo che non sono l'unico motociclista :D
Ne approfitto anche io per presentarmi meglio :D
io1.jpg

Ovviamente da buona fede, sono quello con la maglia kawasaki :D
io4.jpg

Qui mentre fotografato in montagna degli amici che facevano uno spettacolo un'AMICO mi giocava un brutto scherzo :D che mi ha fatto perdere 4 scatti buoni :p
io2.jpg

A Carnevale :D

io3.jpg

io5.jpg

ed infine in dolce compagnia :D

io6.jpg
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Benvenuto nel club!:birra:
 
Alto