Fashion Portrait

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Potrei sembrare banale ... ma lo scatto è davvero eccezionale !
Ho fatto pure la rima !
:p
Mi piace molto che non sia totalmente centrata, ma che il taglio segue perfettamente la posa della modella !
I miei complimenti !!
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
set di luci davvero bello..modella e posa davvero interessante... consiglio a tutti di cliccare sulla foto e di vederla ingrandita.. si recupera quella nitidezza che la foto sembra non avere sicuramente a causa della compressione.. complimenti fabrizio
 

fabrirossini

Maestro
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
213
Sito Web
www.fabriziorossini.it
Sesso
Maschio
Potrei sembrare banale ... ma lo scatto è davvero eccezionale !
Ho fatto pure la rima !
:p
Mi piace molto che non sia totalmente centrata, ma che il taglio segue perfettamente la posa della modella !
I miei complimenti !!
Ciao Enzo ti ringrazio..... i complimenti vanno tutti alla modella per la sua ottima capacita' di posare:)
set di luci davvero bello..modella e posa davvero interessante... consiglio a tutti di cliccare sulla foto e di vederla ingrandita.. si recupera quella nitidezza che la foto sembra non avere sicuramente a causa della compressione.. complimenti fabrizio
Ciao Devinde, ti ringrazio per gli apprezzamenti.
Il tuo consiglio e' graditissimo perche' il jpeg ha perso tanto durante la compressione:)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ciao Stefano, se clicchi sull immagine vedi che e' un problema legato alla compressione.
Il fuoco e' al centro degli linea degli occhi.
Grazie dell'apprezamento
boh anche cliccando vedo il fuoco sui peli del braccio destro... boh deve essere sicuramente un problema di compressione, dato che ho visto cosa sai fare ;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ecco un altro capolavoro.. ora sì che il mio ritratto sprofonderà dalla vergogna! :giggle:
 
Alto