Ford Fiesta in rettilineo

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
come foto in sè non mi dice molto, cioè non è brutta ma non è spettacolare ecco.
pazzesca, però, la resa del 400mm!!! :stupito:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
come foto in sè non mi dice molto, cioè non è brutta ma non è spettacolare ecco.
pazzesca, però, la resa del 400mm!!! :stupito:
grazie! :) si si, sono le stesse impressioni che ho io con le foto fatte con il 400mm.... purtroppo avendo bisogno di molto spazio per la lunghezza focale posso scattare praticamente sempre quando sono frontali e in rettilineo, il che toglie molto della "spettacolarità" di questi sport :(
devo andare a fare della naturalistica per sfruttarlo al meglio :)
eheheh hai visto però che roba questo "cannoncino"??? :D
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
grazie! :) si si, sono le stesse impressioni che ho io con le foto fatte con il 400mm.... purtroppo avendo bisogno di molto spazio per la lunghezza focale posso scattare praticamente sempre quando sono frontali e in rettilineo, il che toglie molto della "spettacolarità" di questi sport :(
devo andare a fare della naturalistica per sfruttarlo al meglio :)
eheheh hai visto però che roba questo "cannoncino"??? :D
ma tu ti porti dietro solo quella lente quando vai a scattare??
eh cacchio si!! davvero una qualità notevole, dovresti provare a fare un ritratto, chissà che sfocato!
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Della serie è quella che preferisco, gran nitidezza. Malgrado sia in rettilineo si direbbe che stia derapando da sx a dx da tutto il terriccio che tira su. Bella
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Della serie è quella che preferisco, gran nitidezza. Malgrado sia in rettilineo si direbbe che stia derapando da sx a dx da tutto il terriccio che tira su. Bella
grazie! :) eh si anche se in "rettilineo" con quelle potenze e su terriccio non stanno un'attimo ferme :D
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Bella resa questo scatto Stefano ;) certo che per prenderla in pieno dovresti metterti più a centro strada :D
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Scherzi a parte, alcune volte non deve essere tanto sicuro stare nei paraggi di quelle bestie su ruote che sbandano ovunque e magari senza tanto controllo.
no alcune volte per niente... in autocross non tanto visto che ci sono grossi terrapieni, il peggio è nei rally anche se hanno decisamente più stabilità e fanno meno macello...

anche se, proprio durante questi scatti, ero nell'altro rettilineo a scattare al salto che c'è quando un kart è uscito di strada è salito sul terrapieno in testacoda e si è fermato tipo a 4/5 metri da me oltre il riparo in cemento..... ovviamente io tutto questo non l'avevo visto perchè guardavo dentro il 400 in lontananza :rotfl:
 

Scud

Maestro
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
156
qualità fuori discussione... forse però non è la lente adatta a sport come mx o rally...
la vedrei più a suo agio nell' atletica o nella velocità, dove le distanze obbligate sono maggiori ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
qualità fuori discussione... forse però non è la lente adatta a sport come mx o rally...
la vedrei più a suo agio nell' atletica o nella velocità, dove le distanze obbligate sono maggiori ;)
concordo! qualche bello scatto in alcune rare condizioni, tipo a maggiora se sei sulla collina può tornare utile, lo tiri fuori... ma davvero rarissime volte, decisamente son d'accordo con te! l'ho detto anche da qualche altra parte, è difficile trovare le distanze per scattare, e se le trovi molto spesso hai qualcosa di mezzo che rompe le balle :)
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
mi piace il contrasto della macchina bianca immacolata con il pantano che la circonda :D
bravo! anche la composizione riprende tutta la scena da quando inizia la polvere... ecco cercavo di spiegarti una cosa simile nel commento al kart 126 :D
 

osso

PRO
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
881
Corpo macchina
Canon 1DX
Sesso
Maschio
qualità fuori discussione... forse però non è la lente adatta a sport come mx o rally...
la vedrei più a suo agio nell' atletica o nella velocità, dove le distanze obbligate sono maggiori ;)
Non sono d'accordo,tieni presente che il fotografo dispone anche di due gambe,ed e' qui dove si vede la differnza tra un fotografo e uno scazzato che preme solo sul pulsante di scatto e pensa di saper fotografare...non regala niente e nessuno,nemmeno la fotografia !!!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
mi piace il contrasto della macchina bianca immacolata con il pantano che la circonda :D
bravo! anche la composizione riprende tutta la scena da quando inizia la polvere... ecco cercavo di spiegarti una cosa simile nel commento al kart 126 :D
uahauah si si avevo capito e stavo per taggarti qui infatti :)
era cosi linda è pulita solo perchè era prima :rotfl:

Non sono d'accordo,tieni presente che il fotografo dispone anche di due gambe,ed e' qui dove si vede la differnza tra un fotografo e uno scazzato che preme solo sul pulsante di scatto e pensa di saper fotografare...non regala niente e nessuno,nemmeno la fotografia !!!
bravo Osso :D io, come ho detto prima, per ora la trovo un po' "ostica" più che altro per i terrapieni :) ma la qualità me la farà usare lo stesso :D
 
Alto