Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
E adesso per iniziarlo alla confraternita deve fare anche lui il video con autofocus e stabilizzazione! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
AHAHHAHAHHAHA Me ne ero completamente dimenticato!!! Riccio per entrare nella confraternita occorre il video! Pena front e back focus su tutto il parco ottiche XD
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
profonda stima!! Ma è in arrivo nel senso che l'ordine è partito o che nel frattempo continui ad usare la 600d prestata (ricordo bene?) ? Che prendi?
arriverà anche il resto, ho già ordinato sono solo in dolce attesa :giggle: Purtroppo Moni il mio budget non era molto elevato e per dare priorità agli obiettivi ho dovuto risparmiare sul corpo, ma so che mi ci divertirò un mondo ugualmente! La prossima settimana farò un altro spacchettamento tieniti pronta ihihih
Addirittura il video Riccio ?!?!
Muahuahauhauh
Io vedo lo spacchettamento come una cosa intima ... non farei mai un video ... ma è molto divertente vedere le varie fasi ... peccato che i corrieri/postini non sia muniti di videocamera per vedere le facce alla consegna !
:p:p:p:p
Ps: io quando ho preso l'auto , prima che mi arrivasse, comprai lo stereo e le casse !
Muahuahauahuahua
enziii hihihi, il pacchetto l'avevo già aperto per controllare se tutto era nella norma poi l'ho richiuso accuratamente e di nuovo aperto per farci il video, ora mi prenderete per pazzo ma vi dico che l'ho impacchettato e riaperto di nuovo altre 2 volte :rotfl:
auau il video di unboxing ! mitico Riccio!
grazie eli hihihi :)
Benvenuto nel club dei 70-300ari! Hottimo rapporto qualità prezzo quella lente, c'è poco da fare!
grazie Fear!! :) Ieri sera ho fatto qualche scatto di prova dentro casa ad iso molto elevati 800-3200, sulla nitidezza non mi posso pronunciare ancora, dico solo che mi sembrava un filo morbido ma è sicuramente causato dall'eccessiva sensibilità usata, della velocità dell'af ne ero a conoscenza e direi che è veloce e preciso come dicono, la cosa che mi ha stupito davvero è stata la stabilizzazione, con lo stabilizzatore attivato l'immagine si blocca, ma nel vero senso della parola, non credevo fosse possibile!! :giggle: Farò altri test e spero di ricredermi sulla nitidezza, magari stando sui 100-400 iso e chiudendo un po' il diaframma.

Riccio Welcome to the Tammy shop XD ahahahahha
grazie Momix!!! bellissimi questi Tammy!! :)
E adesso per iniziarlo alla confraternita deve fare anche lui il video con autofocus e stabilizzazione! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ahahahaha ci avevo pensato provvederò subito a fare il mio video ahahaahha
AHAHHAHAHHAHA Me ne ero completamente dimenticato!!! Riccio per entrare nella confraternita occorre il video! Pena front e back focus su tutto il parco ottiche XD
corro subito a farlo!!!! :)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
volevo inaugurare il topic con un'iphone.... ma non se ne trovano manco a pagarli oro -.-" santammerda!!! ,-(


S2 a 329 euro
S3 a 429 e ancora a comprare sti aifonfive! Pensa che con un android puoi usare la tua 7d tramite dslr controller! Puoi utilizzare il navigore senza perderti nel parcheggio di un condominio, e puoi condividere foto video e audio in qualunque modo, senza dover passare per itune, appletv, e jailbreack! Ah dimenticavo, se si blocca il telefono non devi aspettare che si scarichi la batteria, basta aprire lo sportellino!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio


S2 a 329 euro
S3 a 429 e ancora a comprare sti aifonfive! Pensa che con un android puoi usare la tua 7d tramite dslr controller! Puoi utilizzare il navigore senza perderti nel parcheggio di un condominio, e puoi condividere foto video e audio in qualunque modo, senza dover passare per itune, appletv, e jailbreack! Ah dimenticavo, se si blocca il telefono non devi aspettare che si scarichi la batteria, basta aprire lo sportellino!
a parte che l'S3 a me fa c****e :rotfl: ma poi è gigantesco, già mi sta sulle balle che hanno ingrandito l'iphone... la 7D la controllo pure con l'iphone, basta pagare l'app... il navigatore ho il tom tom mica sono un barbone u.u XD
foto video e audio solo con il blutut non si puo il resto è ok :confuso:
e se si blocca basta fare l'hardreset :confuso: e comunque NON si blocca :rotfl: uso apple da circa 10 anni, e mai una volta mi si è bloccato qualcosa... e dico MAI UNA VOLTA! il macbook ce l'ho in standby credo da dicembre senza mai spegnerlo, il fisso l'ho riavviato 3 volte da ieri mattina :rotfl:


eppoi vuoi mttere? qnt fa fiko andr in gir ha dir ke c'iò lo aifonfaiv? sn all moda!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
a parte che l'S3 a me fa c****e :rotfl: ma poi è gigantesco, già mi sta sulle balle che hanno ingrandito l'iphone... la 7D la controllo pure con l'iphone, basta pagare l'app... il navigatore ho il tom tom mica sono un barbone u.u XD
foto video e audio solo con il blutut non si puo il resto è ok :confuso:
e se si blocca basta fare l'hardreset :confuso: e comunque NON si blocca :rotfl: uso apple da circa 10 anni, e mai una volta mi si è bloccato qualcosa... e dico MAI UNA VOLTA! il macbook ce l'ho in standby credo da dicembre senza mai spegnerlo, il fisso l'ho riavviato 3 volte da ieri mattina :rotfl:


eppoi vuoi mttere? qnt fa fiko andr in gir ha dir ke c'iò lo aifonfaiv? sn all moda!
A me piace anche l'aifonfive, il problema è solo il prezzo. Ma se non...ma anche no..lasciamo stare va! Quando lo compri spacchettalo e taggami!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
A me piace anche l'aifonfive, il problema è solo il prezzo. Ma se non...ma anche no..lasciamo stare va! Quando lo compri spacchettalo e taggami!
se dobbiamo disquisire sul prezzo hai perfettamente ragione! è troppo per un telefono, ma se evidentemente devo prendere appuntamento in un apple store ufficiale mandando un'email e sperando che entro le 21 di oggi mi rispondano che hanno un'iphone per me.. e che gli IT@store non ne avranno uno per almeno 4 settimane.... beh allora fanno bene catso! LOL
se c'è domanda si alza il prezzo! e questa non è domanda, è PAZZIA!!!
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
se dobbiamo disquisire sul prezzo hai perfettamente ragione! è troppo per un telefono, ma se evidentemente devo prendere appuntamento in un apple store ufficiale mandando un'email e sperando che entro le 21 di oggi mi rispondano che hanno un'iphone per me.. e che gli IT@store non ne avranno uno per almeno 4 settimane.... beh allora fanno bene catso! LOL
se c'è domanda si alza il prezzo! e questa non è domanda, è PAZZIA!!!
Hai ragione altro che Sparta! :rotfl:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto