Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|Aldo|

Maestro
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
310
Località
Busalla (GE)
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
:cry2: che fortuna io ho ordinato il YN-568 EX il 14/07 e deve ancora arrivarmi!! Quelli della dogana rompono le bals...
Il mio è spedito dal regno Unito. Niente dogana, consegna veloce ed è costato solo 20€ più che ordinarlo dalla Cina.

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 4
 
Registrato
12 Agosto 2013
Messaggi
156
Località
Kingston, Jamaica
Sesso
Maschio
Dovevo scegliere un hobby più economico!
Arrivato lo Yongnuo YN-565EX, taggo Mattia1992 che mi chiedeva informazioni in merito. Flash perfetto, ma non avevo dubbi! Acquistato qui
Vedi l'allegato 32215
Ottimo volevo prenderlo anche io per fare le mie macro come ti sembra , ho un amico su juzaphoto che ce l'ha e si trova benissimo

inviato dal magico mondo del "fatti i cavoli tuoi :p"
 

|Aldo|

Maestro
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
310
Località
Busalla (GE)
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Ottimo volevo prenderlo anche io per fare le mie macro come ti sembra , ho un amico su juzaphoto che ce l'ha e si trova benissimo

inviato dal magico mondo del "fatti i cavoli tuoi :p"
Al momento l'ho usato poco, sia perchè non ho avuto occasione sia perchè devo studiare un po' la tecnica lampista.
Comunque con delle vecchie pile ricaricabili cinesi da 3000mAh (effettivi saranno 2400/2500) ha dei tempi di ricarica immediati. Non sono il primo e non sarò l'ultimo a consigliarlo vivamente visto l'ottimo rapporto prezzo/prestazioni! :)
 
Registrato
12 Agosto 2013
Messaggi
156
Località
Kingston, Jamaica
Sesso
Maschio
Al momento l'ho usato poco, sia perchè non ho avuto occasione sia perchè devo studiare un po' la tecnica lampista.
Comunque con delle vecchie pile ricaricabili cinesi da 3000mAh (effettivi saranno 2400/2500) ha dei tempi di ricarica immediati. Non sono il primo e non sarò l'ultimo a consigliarlo vivamente visto l'ottimo rapporto prezzo/prestazioni! :)
Oks grazie mille :)

inviato dal magico mondo del "fatti i cavoli tuoi :p"
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
provo a sparare... sui 6000 la macchina e sui 1000 l'obiettivo
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Condicio sine qua non per dire gatto è averla nell'allegatto :svitato::D

:scrivania:Ti dico la verità: alla sua uscita ho guardato con un certo scetticismo a questa trovata di Leica...detto questo, la qualità sarà senz'altro da paura e sono curiosissimo di vedere qualche risultato, ergo...quando posterai, taggami!!:D
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Condicio sine qua non per dire gatto è averla nell'allegatto :svitato::D
Che bell'acquisto Ramon :D complimenti veramente :D credo sia l'unico qui sul forum a possedere questa "macchinetta" ... non vedo l'ora di vedere i primi scatti effettuati da questo piccolo gioiellino ;) taggami se vuoi !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto