Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
in questo periodo con poco tempo di scendere e dedicarmi unicamente alla fotografia non sai che scimmione per sta cosetta mi è venuto....complimenti...:D


ma hai preso sia il 18-55 con il kit che il 35?
No ho preso il corpo macchina da StrongAle e il 35mm da un altro utente.
Più che altro oltre al poco tempo poca voglia di portarmi dietro chili di peso!
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
No ho preso il corpo macchina da StrongAle e il 35mm da un altro utente.
Più che altro oltre al poco tempo poca voglia di portarmi dietro chili di peso!

Beh le cose son collegate almeno a me...nel senso che ultimamente devo incastrare la fotografia con mille altre cose...quindi l'ideale sarebbe girare sempre con l'attrezzatura...però non vale la pena portarsi dietro il macigno senza nemmeno la certezza di tirarlo fuori...
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Beh le cose son collegate almeno a me...nel senso che ultimamente devo incastrare la fotografia con mille altre cose...quindi l'ideale sarebbe girare sempre con l'attrezzatura...però non vale la pena portarsi dietro il macigno senza nemmeno la certezza di tirarlo fuori...
Il mio problema era anche dovuto a piccoli problemi di schiena e che comunque la trovo più discreta per girare nei centri città o in viaggio. Poi questo sulla carta, in pratica vedrò come mi trovo!
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Falla fumare, che con me stava solo prendendo polvere il secondo corpo :D

Attendo di vedere i primi scatti e se scatta la scintilla tra voi due :p
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
regggae1095 per gentile e parziale concessione di StrongAle

bella lì!! :applauso:

dai che l'attesa verrà molto ben ripagata... e adesso non hai più scuse per rimandare lo studio del manuale!!!

e ti ricordo ancora: taaaaaanta pazienza...tieni a mente che non è una reflex!

grazie per il tag nello spacchettamento, ma ovviamente attendo quelli più "preziosi" per le foto che posterai
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
bella lì!! :applauso:

dai che l'attesa verrà molto ben ripagata... e adesso non hai più scuse per rimandare lo studio del manuale!!!

e ti ricordo ancora: taaaaaanta pazienza...tieni a mente che non è una reflex!

grazie per il tag nello spacchettamento, ma ovviamente attendo quelli più "preziosi" per le foto che posterai
Eh spero di riuscire a ritagliarmi un pochino di tempo libero nei prossimo giorni!! Anche perché...non è ancora finito lo spacchettamento eheh :p
 
S

supermariano81

Ospite
Ciao ragazzi, scusate se rispondo solo ora ma non avevo modo di collegarmi per casini vari, grazie per gli apprezzamenti. StrongAle ci è andato vicino come cifra (un po' ottimista diciamo sulla lente :D ma forse ha confuso il prezzo del 35 Summarit con quello del 35 Summicrom).
bella ca220 la leica!!!
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
mini spacchettamento per me lcd viewfinder ,utile? si, fine problemi di sole che non ti fà vedere una mazza poi ingrandisce già da se 2,8x quindi visto che sono mezzo ciecato và bene, chi ha il live view ancora meglio contro?un pò ingombrante ....price 15 euri......:spinello:

hhh.jpg
lll.jpg
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
leggero spacchettamento oggi... il primo visto che l'autunno è alle porte, meglio prepararsi con qualche cosa da leggere....
(foto prese da internet)


e un SD poco poco più veloce (a me basta ed avanza visto che non faccio mai la raffica)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Bene, qui vedo macigni danarosi... Ed ora vi disintegro tutti col mio spacchettamento d'oggi.
La foto è presa dal web, ma ne ho mangiata una versione simile nel negozio di cake design vicino casa (e la torta intera era pure più somigliante alla "X100") :bleh:


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto