Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
Esatto Giorgio, è la torta Pistocchi: niente farina, niente uova, pochissimo latte, 6 tipologie di cioccolato fondente e un velo di polvere di cacao amaro per vestire il godimento.
La mia torta d'eccellenza.
Peccato sia già finita... :p
Ma io ti ammazzooo, ti ammazzooooooooooooooooo ahahahahahaha
( questo dovrebbe farti capire quanto è restrittiva la mia dieta)


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ora so che mi odierete come se avessi acquistato una Leica.

Ragazzi cari... Appena spacchettata :D

posso rispondere anche se non è uno spacchettamento fotografico e sono una dozzina di post che ne parlate? non è che poi mi cazziate? :alone::cry:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque quella torta è qualcosa di ECCEZIONALE!!! :confuso: ma dentro è morbida?? ne voglio almeno 10kg!!!!!!!! sono un cioccolato-dipendente e adoro il fondente.... devo chiedere se la sanno fare qui in un ristorante di cioccolato! (che consiglio a tutti se venite qua al norde)
 

bullshark

Maestro
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
120
Corpo macchina
CANON 550D
Sesso
Maschio
Non capisci perchè dovreste continuarla altrove? La muta non mi sembra un'attrezzatura molto inerente alla fotografia. Allora domani spacchetto un folletto e via a parlare di scope elettriche e aspirapolvere...:corvo:
Mmm...ZEROOOOOO...puoi spacchettare il folletto! :D
Hypereyed sicuramente la torta e' moOolto inerente alla fotografia. E ti spiego il perche' attraverso questo sillogismo :misterioso: partendo dal seguente presupposto: l'obiettivo 40 mm e' inerente alla fotografia, e' un dato di fatto. Quindi: il 40mm e' detto "pancake" ed il "pancake" e' un dolce, ma anche la Torta Pistocchi e' un dolce, allora la Torta Pistocchi e' inerente alla fotografia.
Con simpatia! :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Stefano.Minella certo che puoi, a differenza delle attrezzature subacquee, come puoi notare, questa torta ha coinvolto l'attenzione di moltissimi utenti :-P

Si trova da "Eataly", corri e divora!

Angie

(from Wok's finest flame)
ho notato! :rotfl: la gola è sempre la gola!! :D
corro subito cavolo!!!!! sono disposto a comprarla anche da ebay se non la trovo! :rotfl: hauahuahuah

Mmm...ZEROOOOOO...puoi spacchettare il folletto! :D
Hypereyed sicuramente la torta e' moOolto inerente alla fotografia. E ti spiego il perche' attraverso questo sillogismo :misterioso: partendo dal seguente presupposto: l'obiettivo 40 mm e' inerente alla fotografia, e' un dato di fatto. Quindi: il 40mm e' detto "pancake" ed il "pancake" e' un dolce, ma anche la Torta Pistocchi e' un dolce, allora la Torta Pistocchi e' inerente alla fotografia.
Con simpatia! :)
ahuahuahuaauhauhauahuahuahuahauhauhauahuahauhauhauhauahuahauhauhauahuahauhauahuahauhauah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
svelato l'arcano! :rotfl: sei un idolo!! ahahahah
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ho perso un passaggio anche io, devo fare l'unboxing del cornetto crema e amarena di questa mattina? :kidding:
Mi sono perso un passaggio forse...come hai fatto ad evitare la dogana ???
Ha intestato la spedizione al fratello, si vede che lui è carta conosciuta! :D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Mmm...ZEROOOOOO...puoi spacchettare il folletto! :D
Hypereyed sicuramente la torta e' moOolto inerente alla fotografia. E ti spiego il perche' attraverso questo sillogismo :misterioso: partendo dal seguente presupposto: l'obiettivo 40 mm e' inerente alla fotografia, e' un dato di fatto. Quindi: il 40mm e' detto "pancake" ed il "pancake" e' un dolce, ma anche la Torta Pistocchi e' un dolce, allora la Torta Pistocchi e' inerente alla fotografia.
Con simpatia! :)

Alium silere quod voles, sile primus.

:1st:

Con altrettanta simpatia, Paolo ;)
 

konda619

Esperto
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
96
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Mi sono perso un passaggio forse...come hai fatto ad evitare la dogana ???
Solitamente se si ricevono molte spedizioni allo stesso nominativo si hanno più probabilità che la dogana fermi la spedizione in quanto potrebbe essere riconducibile ad un'attività di vendita e non a scopo personale.
Infatti gli ultimi pacchi ricevuti per il 70 80% li fermava la dogana, poi ho provato a far spedire a nome di mia madre e mio fratello e non sono mai stati fermati.
Logicamente non è sempre così.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Alium silere quod voles, sile primus.

:1st:

Con altrettanta simpatia, Paolo ;)
Carpe diem

Memento audere semper

Mens sana in corpore sano

Melius un deretanus congelatus, que un gelatus in deretanus!


Ecco tutte quelle che so :rotfl:
 

zummy

PRO
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
1.107
Località
Vigevano
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ragazzi spaghetti anche per me ... inserto con profondità variabile per le mie tracolle :D

la qualità sembra davvero buona e anche l'imbottitura non è male
Acquistato come sempre :D dai paesi orientali : Korea al costa di 14 euro s.s comprese ed è arrivato in un lampo 2 settimane e poco più


Vedi l'allegato 34101

Vedi l'allegato 34102

p.s. scusate per il bazar che c'è sulla mia scrivania :libro: :D

inviato dal postino di zona

Ragazzi questo è proprio in diretta appena giunto il pannello per il vilanciamento del vianco. È enorme :D naturalmente con la sua custodia ;)


inviato dal postino di zona




inviato dal postino di zona
Ciao newton belli gli inserti, da quale sito li hai presi?
 

bullshark

Maestro
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
120
Corpo macchina
CANON 550D
Sesso
Maschio
:challenge:

Addirittura Seneca! Io rilancio con qualcosa di biblico!

Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo?
:1st:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
:challenge:

Addirittura Seneca! Io rilancio con qualcosa di biblico!

Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo?
:1st:

Ecco, qui ti volevo, adesso siamo decisamente OT.
Derivazione del linguaggio non condiviso: discussione circoscritta, dialogo tra due soggetti al quale nessun altro partecipa. Come voleva spiegare anche Zero, nel senso ultimo del suo richiamo ;)

P.S. Scriviamoci in privato, che il giochino è divertente :D
 

bullshark

Maestro
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
120
Corpo macchina
CANON 550D
Sesso
Maschio
Dammi 5 minuti e ti trovo un sillogismo anche per quello!

:D
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Mi permetto un parere personale... le mute e gli SSD sono argomento collaterale per la fotografia... le torte al cioccolato sono invece fondamentali per combattere la delusione post scattum schifosum... e sono da considerarsi "patrimonio dell'umanità", quindi direi che di quelle si può e soprattutto si deve sempre parlare, in tutti i luoghi e in tutti i laghi (cit.)... :birra:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ecco, qui ti volevo, adesso siamo decisamente OT.
Derivazione del linguaggio non condiviso: discussione circoscritta, dialogo tra due soggetti al quale nessun altro partecipa. Come voleva spiegare anche Zero, nel senso ultimo del suo richiamo ;)

P.S. Scriviamoci in privato, che il giochino è divertente :D
ma come due soggetti? c'ero anche io!! :alone: nessuno mi considera :cry:

:rotfl: fine OT :D


Mi permetto un parere personale... le mute e gli SSD sono argomento collaterale per la fotografia... le torte al cioccolato sono invece fondamentali per combattere la delusione post scattum schifosum... e sono da considerarsi "patrimonio dell'umanità", quindi direi che di quelle si può e soprattutto si deve sempre parlare, in tutti i luoghi e in tutti i laghi (cit.)... :birra:
:rotfl:
 
Alto