Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Spacchettone per il mio blog http://on50mm.blogspot.it




Cosa è ????


Una TESTA PANORAMICA... è la migliore per rapporto qualità prezzo in europa e sono pronto a recensirla come si deve dalla A alla Z per il mio blog. Se passate a fare un salto tra una settimana ci troverete l'articolo con tanto di indicazioni, prezzo, test, voti eccetera....a presto !!! :ciao:

Ci vediamo su http://on50mm.blogspot.it !!
Fearless merks76
E finalmente! Se ne è parlato quasi quanto la nuova legge elettorale, ma questa è arrivata prima! ahhahahahah
Grande Giò aspetto la rece!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
E finalmente! Se ne è parlato quasi quanto la nuova legge elettorale, ma questa è arrivata prima! ahhahahahah
Grande Giò aspetto la rece!
ahahahahhaa...lo so che ti ho sfracanato i marroni, ma dovevo consultarmi con un capoccione come te per vagliare meglio le varie opzioni....non esagero se dico che per questa testa, e in generale le informazioni riguardo questo mondo "panoramico" ho girato un centinaio di forum leggendo qua e là...:D
Ho perso poi un sacco di tempo perchè un tizio di qui che voleva vendermela usata mi ha fatto attendere un mese, per poi dirmi che non la voleva più vendere perchè non gli andava più....volevo cavargli gli occhi :flame:
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio


Pronto a dar nuova battaglia con la mia lunghezza focale preferita!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' severamente vietato ironizzare sul significato che la smorfia dà a quel numero... :fischietta:

Finalmente dopo mesi di attesa è arrivato il cinesissimo porta-ombrello con testa a sfera e buchi filettati a tutto andare...
Vedi l'allegato 34262

E subito a testare il tutto! Posterò qualche risultato...
Molto interessato al risultato... più che altro mi piacerebbe sapere se regge bene il peso di flash ed ombrello quando viene inclinato molto.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Finalmente dopo mesi di attesa è arrivato il cinesissimo porta-ombrello con testa a sfera e buchi filettati a tutto andare...
Vedi l'allegato 34262

E subito a testare il tutto! Posterò qualche risultato...


Pronto a dar nuova battaglia con la mia lunghezza focale preferita!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma il regolamento non vieta di spacchettare il portaombrello cinese di 3,50 con subito dopo la lente fuji 1.4? Zero, tu che tutto puoi, una rigatina alla macchina almeno? :rotfl:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ma il regolamento non vieta di spacchettare il portaombrello cinese di 3,50 con subito dopo la lente fuji 1.4? Zero, tu che tutto puoi, una rigatina alla macchina almeno? :rotfl:
Sto già indagando sul numero di targa...:devil2:
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

lasciatelo dire Paolo....sei proprio un ludro!!!! :stupito:

beh...grande acquisto! se non metti la recensione di questa lente, stavolta mi arrabbio!!!
Tranquillo, spero di poter recensire quanto prima 14mm, 60mm e appena avrò modo di farci qualche uscita l'arrivo di oggi. Bene, ora posso aspettare i nuovi corpi macchina e uno zoom, e poi sono coperto in tutto!

Ma il regolamento non vieta di spacchettare il portaombrello cinese di 3,50 con subito dopo la lente fuji 1.4? Zero, tu che tutto puoi, una rigatina alla macchina almeno? :rotfl:
Si esatto, righiamogli la macchina a Simone, si può mica inquinare il topic con roba cinese in un forum italiano!! :aehm:

Manolo82rm ma ti riferivi allo scemo o l'uccellino? :pisellone:
 

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Si esatto, righiamogli la macchina a Simone, si può mica inquinare il topic con roba cinese in un forum italiano!! :aehm:
Righiamola a minella...così eh, per simpatia :birra:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Cappottino invernale per Nilde.
Mi piaceva a livello estetico e poi ho visto che mi migliora un sacco il grip!
dentro il Leather Case c'era anche il panno nero, molto utile per avvolgere la macchina e buttarla in borsa.
poi mi sono preso anche una Sd come zio comanda ché sennò la Fuji era troppo lenta.

Yo.

foto.jpg
 

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Alto