Gli spacchettamenti di P2L

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grez

PRO
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
519
Località
Volpiano
Sito Web
www.nonsoloreflex.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Spacchettamento strobotattico, in realtà è di qualche giorno fa la pazzia, ma solo stamane mi sono "illuminato"..


Vedi l'allegato 14256
ahahah bello scatto Robe' e ottimo libro...in alcune parti un po' scontato e ripetitivo ma nel complesso molto ben fatto, a me è servito molto.:)
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
eccolo qui, arrivato stamattina alle 8! :rant:
Ho già il cugino, il 468 II TTL ma non mi sarei mai aspettato una qualità così ottima, ed inoltre dai pochi test che ho fatto ha una potenza davvero esagerata! :D
Sono stra contento, credo di prenderne un altro il prima possibile!
Ecco a voi le foto ;)





Comprato sulla baia a 72€, ordinato venerdì :)
Ottimo acquisto, anch'io l'ho trovato davvero buono per quello che costa.;) Come va il 468? Anche a me servirebbe un flash ttl..:dubbio:
massimo ma questo si può utilizzare in automatico sulla reflex??? purtroppo non ne capisco niente di flash, per fare feste di compleanno e foto alle manifestazioni potrebbe andare bene???
No, è manuale.
io è da tempo immemore che continuo a dire che i 560 e 565 sono dei gran bei flash ad un ottimo prezzo :)
Strong, tra il 460 e il 565 ci sono grandi differenze? Dovendone prendere uno ttl quale consiglieresti?
EDIT volevo dire 468
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Strong, tra il 460 e il 565 ci sono grandi differenze? Dovendone prendere uno ttl quale consiglieresti?
EDIT volevo dire 468
565, ha una potenza maggiore e torna molto più utile. Sempre meglio averne a disposizione di più che di meno :)
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
quindi l'unico yn che è ttl è il 565??? che costa intorno alle 150€ e di più economici?
no anche il 468 è TTL, io mi ci trovo abbastanza bene, ci faccio un sacco di feste ;) se puoi spendere di più è meglio il 565 ma comunque sono entrambi ottimi!
Almeno un flash TTL bisogna averlo ;)
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
quindi l'unico yn che è ttl è il 565??? che costa intorno alle 150€ e di più economici?
no anche il 468 è TTL, io mi ci trovo abbastanza bene, ci faccio un sacco di feste ;) se puoi spendere di più è meglio il 565 ma comunque sono entrambi ottimi!
Almeno un flash TTL bisogna averlo ;)
esatto ci sono i 46X (l'ultimo numero cambia in base se nikon o canon), hanno una potenza di circa la metà ma sono ugualmente buoni.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
ahahah bello scatto Robe' e ottimo libro...in alcune parti un po' scontato e ripetitivo ma nel complesso molto ben fatto, a me è servito molto.:)

Ti dirò passo sempre al reparto fotografia, quando ad esempio mi trovo nella mondadori, e tutto trovo tranne che libri fotografici, questa volta c'era lo scaffale mezzo vuoto, e due libri di freeman, quello sul bianco nero che qui sul forum avete comprato in millemila e questo dell'illuminazione, li ho sfogliati entrambi e mi son piaciuti, ma quando ho visto che questo della luce trattava modificatori a molti sconosciuti tipo stripline, non ho esitato..con la speranza che poi nel mercatino compaia qualche libro usato sul bianco e nero!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ti dirò passo sempre al reparto fotografia, quando ad esempio mi trovo nella mondadori, e tutto trovo tranne che libri fotografici, questa volta c'era lo scaffale mezzo vuoto, e due libri di freeman, quello sul bianco nero che qui sul forum avete comprato in millemila e questo dell'illuminazione, li ho sfogliati entrambi e mi son piaciuti, ma quando ho visto che questo della luce trattava modificatori a molti sconosciuti tipo stripline, non ho esitato..con la speranza che poi nel mercatino compaia qualche libro usato sul bianco e nero!
Mmm difficile che lo trovi usato secondo me...sono libri belli da tenere (io li sto prendendo tutti quelli di Freeman e me ne mancano solo un paio da leggere), non credo che qualcuno lo venda, anche perchè nuovo costa sui 25€...:)
 

MatB

PRO
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.069
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Spacchettamento strobotattico, in realtà è di qualche giorno fa la pazzia, ma solo stamane mi sono "illuminato"..
Vedi l'allegato 14256
Ho anch'io quel libro, mi ha attirato subito...
(in realtà a volte penso che abbiamo il cervello clonato..in questo periodo stavo mettendo gli occhi sul Tamron 70-300):D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Mmm difficile che lo trovi usato secondo me...sono libri belli da tenere (io li sto prendendo tutti quelli di Freeman e me ne mancano solo un paio da leggere), non credo che qualcuno lo venda, anche perchè nuovo costa sui 25€...:)
Lasciamo stare che dopo averlo comprato ho scoperto su amazon l'offerta che se ne compri due insieme risparmi! **ca t**ia

Ho anch'io quel libro, mi ha attirato subito...
(in realtà a volte penso che abbiamo il cervello clonato..in questo periodo stavo mettendo gli occhi sul Tamron 70-300):D
Visto quanto è bello! :love:
Non so se hai mai visto fringe, ma quello che fa lo scienziato pazzo diceva che menti brillanti alla fine convergono verso lo stesso punto! :aehm:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ci siamo attrezzati, eh?!:eheh:
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto