Gli spacchettamenti di P2L

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio


Non avevo voglia di fargli una foto! Comunque sapevo che mi arriva prima questo dalla Germania che il Sigma da Lina24! Manolo82rm eli3b giorgio90 e grazie ad Hypereyed che mi ha consigliato di prenderlo usato da camerafox. Davvero velocissimo nella spedizione e l'obiettivo sembra non aver alcun problema per il momento! Paesaggi a go go!!!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina


Non avevo voglia di fargli una foto! Comunque sapevo che mi arriva prima questo dalla Germania che il Sigma da Lina24! Manolo82rm eli3b giorgio90 e grazie ad Hypereyed che mi ha consigliato di prenderlo usato da camerafox. Davvero velocissimo nella spedizione e l'obiettivo sembra non aver alcun problema per il momento! Paesaggi a go goooooooo!!!
High five, fratello! :D

Ora dacci dentro ;)
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
Ecco il mio nuovo bambino
24-105 f4 L is Vedi l'allegato 14366
ottimo :D come mai hai preso questo e non il 24-70 2.8? :)


Non avevo voglia di fargli una foto! Comunque sapevo che mi arriva prima questo dalla Germania che il Sigma da Lina24! Manolo82rm eli3b giorgio90 e grazie ad Hypereyed che mi ha consigliato di prenderlo usato da camerafox. Davvero velocissimo nella spedizione e l'obiettivo sembra non aver alcun problema per il momento! Paesaggi a go goooooooo!!!
Complimenti! quanto l'hai pagato? ma va anche su FF?
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio


Non avevo voglia di fargli una foto! Comunque sapevo che mi arriva prima questo dalla Germania che il Sigma da Lina24! Manolo82rm eli3b giorgio90 e grazie ad Hypereyed che mi ha consigliato di prenderlo usato da camerafox. Davvero velocissimo nella spedizione e l'obiettivo sembra non aver alcun problema per il momento! Paesaggi a go goooooooo!!!
Beato te! :addio::addio::addio::addio::addio::addio::addio::addio::addio::addio::addio::addio::addio::addio::addio::addio::addio::addio::addio::addio:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Che ti è successo Roberto??


Pagato 378 euro compresi i costi di spedizione. No purtroppo non va su FF, ma per il momento non ho in mente di fare questo passaggio. :)

Succede che ho un back focus a f/4 fino a f5.6 su tutte le focali mostruoso sul 17-35. Facendo le prove con una focus chart metto a fuoco la scritta "focus here" e va a fuoco l'ultima riga in basso quella di -80
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Succede che ho un back focus a f/4 fino a f5.6 su tutte le focali mostruoso sul 17-35. Facendo le prove con una focus chart metto a fuoco la scritta "focus here" e va a fuoco l'ultima riga in basso quella di -80
:stupito: Ecco perché chiedevi dove si può trovare un centro Tokina dalle nostre parti. Mi spiace un sacco Roberto!
Certo che la tua è proprio sfiga eh! Io dovrei fare i test per le mie lenti, mai fatto un focus chart, ma credo che un caso di f/b focus così evidente me ne sarei già accorto. :p
Del Tokina comunque ancora non so, ho fatto due foto a f8 a 12mm dal terrazzo di casa, difficile poter valutare.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
:stupito: Ecco perché chiedevi dove si può trovare un centro Tokina dalle nostre parti. Mi spiace un sacco Roberto!
Certo che la tua è proprio sfiga eh! Io dovrei fare i test per le mie lenti, mai fatto un focus chart, ma credo che un caso di f/b focus così evidente me ne sarei già accorto. :p
Del Tokina comunque ancora non so, ho fatto due foto a f8 a 12mm dal terrazzo di casa, difficile poter valutare.
Anch'io inizialmente non l'avevo notato scattando a f/9 ed f/11 poi per mancanza di luce sono sceso a f/4 e sono iniziate le stranezze, manderò in garanzia a lina24 pazienza
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina


Non avevo voglia di fargli una foto! Comunque sapevo che mi arriva prima questo dalla Germania che il Sigma da Lina24! Manolo82rm eli3b giorgio90 e grazie ad Hypereyed che mi ha consigliato di prenderlo usato da camerafox. Davvero velocissimo nella spedizione e l'obiettivo sembra non aver alcun problema per il momento! Paesaggi a go goooooooo!!!
che figo! troppo belli i tokina!
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio


Non avevo voglia di fargli una foto! Comunque sapevo che mi arriva prima questo dalla Germania che il Sigma da Lina24! Manolo82rm eli3b giorgio90 e grazie ad Hypereyed che mi ha consigliato di prenderlo usato da camerafox. Davvero velocissimo nella spedizione e l'obiettivo sembra non aver alcun problema per il momento! Paesaggi a go go!!!
:corna: You Rock! :corna:
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio

ninofuzze

Maestro
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
137
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
piccolo spacchettamento fatto dal mio cane :flame::bash:
 

TheLukaNet

Maestro
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
111
Sesso
Maschio
sì ma ammazza che prezzi!:wtf:[/quote]
eh già... senza contare le spedizioni, che anche li sarebbero delle stangate!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto