dude
GURU
bravissima linda, davvero UTILISSIMA come cosa!

Qualcosa ho trovato non tutto
un po' di più no?!
se per caso riesci anche a trovare i collegamenti a wiki e mettere i link mi faresti un enorme enormissimo favore!
poi aggiorno io il post iniziale...ma tutti questi al momento non ho tempo di smazzarmeli!
questo lo aggiungo subito! anche se io preferirei che usassimo i termini italiani...basta inglese!!![]()
grazie mille!!Qualcosa ho trovato non tutto![]()
LOL = laughing out loud, in poche parole ridere sonoramente!cosa vuol dire l'abbreviazione "lol"? grazie mille!
![]()
Aggiunta al primo post in elenco. Grazie per la collaborazione.Tethered shooting - Camera collegata al computer. Si visualizzano gli scatti e scegliere se salvare su pc , su camera o su entrambi.
Beh... direi che ci faccio subito un giroOttimo! Come ogni forum rispettoso non poteva mancare un glossario soprattutto in fotografia.
Vengo da un forum di appassionati di torce a led, dove, anche lì, viene trattata la luce sotto tanti punti di vista, teorici e pratici...Se qualche curioso vuole... cpfitalia forum...
Ora il tag è arrivatofaresti la felicità di @nemor...!![]()
emmenomale...!Ora il tag è arrivato
Sei il benvenuto...anche se ti avverto: nuoce gravemente al portafogli!!!Beh... direi che ci faccio subito un giro
Ora il tag è arrivatograzie Davidone!!
![]()