Mostra fotografica: PARTECIPANTI!

Argomento della mostra (SOLO per chi partecipa all'esposizione, please)


  • Votanti
    33

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi,
stiamo cercando di organizzare una mostra fotografica collettiva.

In questa discussione, invece, vorremmo capire chi è interessato a partecipare attivamente alla mostra.

Con "partecipare attivamente" intendo dire sia a distanza (proponendo proprie fotografie), sia materialmente, aiutando nell'organizzazione in loco.
So che in molti hanno già dimostrato interesse utilizzando l'altro topic, ma vi chiedo di riscriverlo qui, per avere un quadro completo.

A chi intende partecipare chiediamo la cortesia di rispondere al sondaggio, per aiutarci a decidere.

Aspetteremo una settimana prima di fare il conteggio dei partecipanti. Quindi fino a giovedì 12/01/2012.

Per tutte le info vi rimando al topic: http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/mostra-fotografica-stanze-gratis.7092/

Ehm.....ragazzi, volevo mettere i risultati pubblci, ma credo di aver sbagliato qualcosa.

Mod, se ci siete....aiutatemi! :D
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ho tolto la scadenza al sondaggio..provate a vedere se ora funziona
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio

ehlnat74

Maestro
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
130
Località
Roma
Sesso
Maschio
Ciao,

scusate se scrivo all'ultimo ma non avevo seguito la discussione.....

Vivo a Roma quindi se avete bisogno di una mano per l'organizzazione della mostra mi offro volontario...
per quanto riguarda invece la pubblicazione delle foto credo di dover imparare ancora molto e quindi passo :)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Mi piacerebbe partecipare, ma le mie foto non sono belle :( e sono lontana... Ma come posso esservi utile? :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ci sono anch'io seppure a distanza. Proposta: e se magari scegliessimo solo tra b/n e colore, lasciando il tema libero?:)
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ciao,

scusate se scrivo all'ultimo ma non avevo seguito la discussione.....

Vivo a Roma quindi se avete bisogno di una mano per l'organizzazione della mostra mi offro volontario...
per quanto riguarda invece la pubblicazione delle foto credo di dover imparare ancora molto e quindi passo :)
Sull'aiuto...volentieri. Per quanto riguarda le foto, scelta tua, ma sono sicuro che se guardi bene...qualche bello scatto lo hai sicuramente!

Mi piacerebbe partecipare, ma le mie foto non sono belle :( e sono lontana... Ma come posso esservi utile? :)
Vale quanto detto per ehlnat74! :)

Ci sono anch'io seppure a distanza. Proposta: e se magari scegliessimo solo tra b/n e colore, lasciando il tema libero?:)
Se "vince" il tema libero, poi decidiamo se liberissimo o con obbligo della scelta tra colore e b/n!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Tema libero e partecipazione a distanza, purtroppo :(
 

peppebas

Maestro
Registrato
31 Agosto 2011
Messaggi
317
Sesso
Maschio
Io partecipo! Anche io a distanza.
Nonostante abbia proposto l'idea di fare una mostra a tema, ho votato il tema libero, in modo da rendere più semplice per tutti la scelta delle foto. Già sarà difficile sceglierne una decente tra le mie, figurati con il vincolo del tema!
Quoto anche io la scelta successiva di esporle cercando comunque un filo logico.
 

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio
Come già detto di la ci sono pure io per me tema libero e una sola foto per partecipante quella che più lo rappresenta al momento dell'esposizione.
Anche questa e' una buona soluzione, vediamo pero quanti siamo, con una foto a testa dovremmo partecipare almeno in 50, beh insomma magari eheheheh
 
Alto