Nikon D800 e D800E

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Secondo mé, un opzione potrebbe essere optare per una bella d700 usata, che come macchina é equilibrata, regge gli alti iso ha una buona raffica e un ottima risoluzione, una macchina che fino ad ora é stata buona, non puó diventare scarsa da un giorno all altro!
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
É identico a quello della d700, opzioni video apparte naturalmente
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Roberto ma da quanto ho capito tu vorresti passare a un ff giusto?
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Si perchè non fa i video, o ogni tanto mi capita di farli, non seriamente come faccio le foto (Adesso tutti mi diranno che non c'è nulla di serio nelle mie foto .-#) però mi mancherebbero
A, non sapevo della tua esigenza di fare video! Questa purtroppo é l unica pecca della mia amata d700, quindi é per questo che la tua scelta ricadrebbe su una 5d e di conseguenza ti spinge a fare il passaggio,
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Qui ci sono altri scatti ad alti iso, secondo me non sono male:
http://cmphotography.com/blog.cfm

Si sa qualcosa riguardo la effettiva densità di pixel, dovrebbe essere leggermente inferiore a quella della d7000, vorrei confrontarla anche con la 7d
se guardi le schede della d800 e della d7000 su dpreview si nota una leggera differenza sulla densità dei pixel a favore della d7000.

15.3MP DX-format capture mode per la d800 contro i 16.2 della d7000
 

DavidAdriani

Maestro
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
383
Località
Roma
Sesso
Maschio
credo un 500 euro.

Il menu mi piace molto!
Bellissimo il menù! Rispetto alla mia D90 sono cambiate le iconcine a sinistra e altri piccoli accorgimenti.
Sto vedendo foto ad alti iso su vari siti e mi sono ricreduto, li tiene benissimo nonostante la dimensione abnorme de sensore... I video sono fenomenali... Mmmmmmh
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
Bellissimo il menù! Rispetto alla mia D90 sono cambiate le iconcine a sinistra e altri piccoli accorgimenti.
Sto vedendo foto ad alti iso su vari siti e mi sono ricreduto, li tiene benissimo nonostante la dimensione abnorme de sensore... I video sono fenomenali... Mmmmmmh
Sicuramente non mettono in commercio un catorcio che costa quelle cifre...il menu cmq (funzioni aggiuntive a parte) è come quello della D5100... con la memorizzazione delle ultime voci più utilizzate..
 

DavidAdriani

Maestro
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
383
Località
Roma
Sesso
Maschio
Sicuramente non mettono in commercio un catorcio che costa quelle cifre...il menu cmq (funzioni aggiuntive a parte) è come quello della D5100... con la memorizzazione delle ultime voci più utilizzate..
Catorcio no di certo, la vedevo più come macchina da studio adibita a lavorare a bassi iso, mentre vedere quella resa ad alti iso la rende una macchina adita a tutti gli utilizzi proprio come la vecchia D700.
 
Alto