Nuovo meeting di P2L al Manicomio di Mombello - Sabato 22 Settembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jericho

PRO
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
937
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D
Sesso
Maschio
organizzare un raduno nel mese di agosto la vedo difficile considerato che molti degli utenti hanno la fortuna di andare in ferie.
Inizio a seguire il topic, se posso verrò solo per andare nei sotterranei che non ho ancora visitato e per rivedervi tutti.
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Hei ma lo sapevate che nel manicomio vi ha "soggiornato" e morto anche il figlio di Mussolini?
http://www.infonodo.org/node/3838
...e che fu quartier generale di Napoleone?
Ho letto un po' della sua storia ed è tutto estremamente curioso
:)
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Io parto il 4 e torno il 20, per cui se non cadrà in quei 14 giorni ci ri-sarò sicuramente!!
Stavolta anche con la morosa, dopo aver visto le vostre foto ha deciso che vuole assolutamente vedere il manicomio e conoscervi. :D
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Hei ma lo sapevate che nel manicomio vi ha "soggiornato" e morto anche il figlio di Mussolini?
http://www.infonodo.org/node/3838
...e che fu quartier generale di Napoleone?
Ho letto un po' della sua storia ed è tutto estremamente curioso
:)
Si in zona è risaputa questa notizia, era un gran manicomio ai tempi, ma non solo lui, arrivavano da tutta Italia i "matti" più pericolosi, era una specie di lagher, era impossibile scappare da Mombello
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Ragazzi idea malsana che ho pensato ora: dato che bene o male tutti abbiamo visitato il manicomio, in questa uscita anzichè foto, realizziamo un cortometraggio stile horror? Ci mettiamo daccordo su chi recita e chi filma, trama, vestiti e trucchi :D che ne dite??
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
Io tutto agosto sono a casa ;)
ma non si potrebbe trovare un nuovo posticino? Anche perché al manicomio oltre al primo edificio non c'e' più praticamente nulla e mi piacerebbe visitare un nuovo posto ;)
Sempre se possibile.
errato io quando son andato ho visitato ben 4 edifici accendo anche a quello chiuso usando i tunnel dell'impianto di riscaldamento

ps io ci vorrei andare a breve quindi resto in attesa
 

Bandit

Maestro
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
258
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Io ripropongo il 6/7/8 sono a casa se qualcuno vuole andare io sono disponibile ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
errato io quando son andato ho visitato ben 4 edifici accendo anche a quello chiuso usando i tunnel dell'impianto di riscaldamento

ps io ci vorrei andare a breve quindi resto in attesa
Si ma stanno iniziando a portare via tutto. Le caldaie non ci sono piu'. Il piu' interessante e' il primo
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
scusa Fabio, come puoi dire che il più interessante è il primo se hai visto quasi solo quello?! :rolleyes:
concodo anche perche il primo si bello escludendo il lato del rep femminile anche cucine e sartoria non son male.. l'unico che mi manca è quello centrale dove le porte son chiuse da lamiera e pure i sotterenei sempre se non è cambiato da quando ci son stato io
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Il grande ritorno del Minella al manicomio :rotfl:
 
K

kirates

Ospite
Mi accoderei volentieri anch'io.. Parto il 30 e sabato 18 lavoro, ma gli altri giorni sono disponibile! Nonostante abiti molto vicino non ci sono mai stato quindi approfitto volentieri di voi guide! Fatemi sapere!
P.s. Io non ho ancora un flash.. Credete sia possibile comunque tirar fuori qualcosa di buono o è troppo troppo buio?
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Io non l'avevo. Se hai il cavalletto molte volte il flash non devi nemmeno usarlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto