Parlando di Photoception

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Ma infatti Sky su Gigi D'alessio si scherza...non tutti gli interventi sono seri...anzi direi molto pochi...:rotfl::rotfl:
Il problema copyright anche è stato affrontato...infatti se parliamo seriamente dobbiamo trovare una soluzione e Nomed proponeva se possibile di far comporre una musica ad hoc

In pratica questo topic è un enorme spammone musicale tra il serio e lo sfottò....:D
Ecco cosa succede quando uno legge solo gli ultimi 4 o 5 messaggi e non tutto il thread!!! Mea culpa!! :timido:
Bene, adesso che lo so posso fare pure io le mie proposte allora, cioè la musica che mi piace davvero??? Beccatevi questaaaaaa... e alzate il volume santocielo, non siamo mica in una casa di riposo.... vaaaaai casiiiinooooo!! :corna:
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Basta con le chiacchiere inutili, la canzone da mettere è questa e non si discute!!

 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
E allora io propongo i Linkin Park!! :corna:
ma la musica che facevano 10 anni fa.. che adesso sono troppo commerciali..
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Quoto perchè sono anche io di questo parere, secondo me sono le migliori... non dico come canzoni di per sè, ma per "supportare musicalmente" questo tito di progetto!
Ve lo dico in tutta onestà: se mettete gigi d'alessio mi ritiro dal progetto! Fino a Vasco potevo anche farmi forza e tapparmi il naso, ma così no, eh!! Non me ne vogliano i fan, è una questione di pelle... già ho l'influenza, se mi viene pure l'orticaria addio...! :addio:

edit: ci starebbe anche "Black or white" di michael jackson, volendo, ha un bel ritmo... ed è pop!
:leggi:

:adora:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
:corna:
Ci sarebbe anche la seconda parte ....
 
Alto