Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2012

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
vorrei comunicare che in causa di maltempo non sarò presente :(
Nel 2010 mi sono fatto due giorni di lucca comics sotto la pioggia, e non è stato molto divertente tra folla, ombrelli aperti e organizzazzione della fiera, spero che il tempo si rimetta un po :)
c'ero anche io quell'anno..e che diluvio che c'era..speriamo bene quest'anno..mah..vedremo ^^
 

chef papa'

Esperto
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
318
Corpo macchina
canon eos 60 d
Sesso
Maschio
ciao a tutti, nomed io confermo, sono appena arrivato dalla tailandia dove vivo! mi trattengo un mesetto e quindi ci saro' il sabato e la domenica! spero di trovare da dormire visto che non ho cercato un albergo! (sono appena arrivato in italia)
anche il tesserino della playerdue non riesco a farlo, col computer sono davvero imbranato, se mi puoi dare una mano!
 
  • Mi piace
Reactions: iOa

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
ODDIO che bellooo saremo tantissimiiiiiiiiiiii *.*
 

chemicalbasket

Maestro
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
165
Località
Genova
Corpo macchina
canon eos 1000 D
Sesso
Maschio
aperto..ma ci sono degli stand al chiuso con i fumetti e roba varia..

PS: ho già stampato e plastificato il mio cartellino :D
Grazie iOa. E come funziona? Si paga per entrare alla fiera o si paga solo per entrare negli stand? Conviene farli online per evitare code?
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Grazie iOa. E come funziona? Si paga per entrare alla fiera o si paga solo per entrare negli stand? Conviene farli online per evitare code?
La coda sarà immensa..di solito sono abbastanza veloci però la fila è veramente immensa soprattutto nel fine settimana..e paghi tutto all'entrata ..mi sembra 15 euro..quindi se hai la possibilità falli online..io mi sa che farò la fila :D
 

chemicalbasket

Maestro
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
165
Località
Genova
Corpo macchina
canon eos 1000 D
Sesso
Maschio
La coda sarà immensa..di solito sono abbastanza veloci però la fila è veramente immensa soprattutto nel fine settimana..e paghi tutto all'entrata ..mi sembra 15 euro..quindi se hai la possibilità falli online..io mi sa che farò la fila :D
Grazie 1000 iOa sei stata gentilissima! A presto ciao ciao
 
  • Mi piace
Reactions: iOa

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Io ragazzi per quest'anno salto, mi dispiace, spero di ritrovarvi tutti l'anno prossimo!! Buon diverimento e buona luce!
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
finalmente avremo una bella fotona di gruppo ^^
 
Alto