Problema display 7D

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Dai che la 7D ha la possibilità di personalizzare ogni cosa, mo vuoi vedere che non si può decidere dopo quanto tempo deve spegnere lo schermo?
ma non è quello il problema infatti! lol
io lo trovo stra comodo l'lcd superiore, l'avevo sulla 30d e non ne saprei fare a meno, vado in crisi quelle volte che uso la 500d della morosa
eh ma molte impostazioni ci devi arrivare con il tasto Q dallo schermo lcd
 
S

supermariano81

Ospite
Io il Q non lo uso mai.
che impostazioni devi modificare col Q?

Io di solito scatto in Av o M oppure ho impostato il "c1 - c2" per alcune regolazioni comode.
C1 animali e C2 bracheting.
C3 è libero (lo affitto anzi :D )
 
S

supermariano81

Ospite
beh per quella ci sono i pulsantini dedicati sopra all'LCD, io faccio tutto con quelli anche ad occhio chiusi.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
S

supermariano81

Ospite
Fai male perchè poi fai stancare inutilmente i criceti che tengono in piedi la baracca in sala server!!!

Stasera prima di andare a dormire leggi il manuale, anche perchè rischi di usare "a metà" la 7d, rischi di dimenticare/ignorare determinate funzioni/pulsanti e di crearti una vita (fotografica) scomoda.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Fai male perchè poi fai stancare inutilmente i criceti che tengono in piedi la baracca in sala server!!!

Stasera prima di andare a dormire leggi il manuale, anche perchè rischi di usare "a metà" la 7d, rischi di dimenticare/ignorare determinate funzioni/pulsanti e di crearti una vita (fotografica) scomoda.
vabbè dai, un'occhiata ce la darò!

comunque non è che non provo le cose, cioè mi piace scoprirle da me truciando con i vari menu ecc ecc :D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ste', ti conviene leggerlo se no tutte le opzioni dell'af se cerchi di scoprirle da te ci impieghi una vita!:D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
perchè? :confuso: che problema c'è con le funzioni AF? non mi sembrano difficili :confuso:
No, ma prima si seleziona il tipo di area e poi all'interno di quella si seleziona eventualmente il punto...poi non so se hai visto che ci sono un paio di opzioni personalizzate (spot AF ed espansione AF) che si possono aggiungere a quelle predefinite (singoli punti, zona, auto)...insomma, secondo me in questo caso il manuale aiuta...;)
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
credo che non abbiate capito quello che intendevo... uffa sono destinato a rimanere con il display spento a vita
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
credo che non abbiate capito quello che intendevo... uffa sono destinato a rimanere con il display spento a vita
Va beh ma che ti frega Simo', usi l'LCD sulla spalla e quando ti serve il display lo accendi!;)
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
guarda io l'ho pagata 1040€ nuova, a te la faccio a 250€, solo perchè sei un amico
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
scusa eh ... ma se non funziona solo a te , mentre ad altri si ... io la manderei subito in assistenza !!
Se ho capito bene all'inizio si accendeva e adesso no ... quindi c'è qualcosa di anomalo o nelle impostazioni (qualche cosa da spulciare nel menù) o nella macchina !!
 
Alto