Ritrovo annuale-invernale al manicomio

zampetta

Esperto
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
195
Località
milano
Corpo macchina
canon eos 70D
Sesso
Femmina
ascolta...io tengo la pipì tutta la notte perchè non vado in bagno se c'è buio...vedi te.
ops...forse adesso qualcuno penserà che sono pazza:confuso: ?...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D
 

zampetta

Esperto
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
195
Località
milano
Corpo macchina
canon eos 70D
Sesso
Femmina
ma stai scherzandoooo??????????????devo allungare la mano al buio per arrivare all'interruttore!!!!!!!!!!!!!!!se ci pensi sono almeno 35/40 cm di distanza letto/luce...mica poco...:pazzo:
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
se ti riferisci a mombello, non c'è proprio nulla di cui aver paura, non vedo come degli edifici malandati e macerie possano incuterne...! :D
ascolta...io tengo la pipì tutta la notte perchè non vado in bagno se c'è buio...vedi te.
ops...forse adesso qualcuno penserà che sono pazza:confuso: ?...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D
Allora il posto ideale per lei sono sicuramente i sotterranei! ...direi un paio di km nel buio più completo :giggle:
 

Luckyfra

Maestro
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
183
Località
Bergamo
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Che spettacolo il collegio!!! Questi posti mi intrigano! Ma ci sarà da fidarsi a entrare o crolla qualche piano?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
ascolta...io tengo la pipì tutta la notte perchè non vado in bagno se c'è buio...vedi te.
ops...forse adesso qualcuno penserà che sono pazza:confuso: ?...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D
Come disse Andre, da reduci di mappatura, un intero pomeriggio al buio più totale, umidità 100%, corridoi infiniti dove anche le torce più potenti svaniscono nell'oscurità, ragni fossilizzati e rane che sbucano fuori quando hai la tensione a 1000 ;) E i rumori più sinistri quanto meno te li aspetti :D Dè, kemper , lo rifacciamo?? :D
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Come disse Andre, da reduci di mappatura, un intero pomeriggio al buio più totale, umidità 100%, corridoi infiniti dove anche le torce più potenti svaniscono nell'oscurità, ragni fossilizzati e rane che sbucano fuori quando hai la tensione a 1000 ;) E i rumori più sinistri quanto meno te li aspetti :D Dè, kemper , lo rifacciamo?? :D
Con tutta l'acqua che ha fatto potremmo trovarci un fiume là sotto ;)
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
Guardando le foto di questo manicomio mi è venuta un'idea: perché non facciamo qualcosa di diverso da domenica scorsa? Ovvero perché oltre a fotografare spazi architettonici non realizziamo dei set?
Se proprio non vogliamo noleggiare una modella possiamo chiedere ad una delle nostre donne di posare per noi. Portiamo un paio di stativi, un paio di ombrellini e il noir è servito. Che ne dite?
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
dentro li si è fatto di tutto, pure l'harlem shake, vero nemor?! :D
nessuno vieta di usare dei flash, personalmente preferisco la luce naturale...! :)
gioffry, tieni comunque presente che i vari edifici di mombello sono pieni di macerie e detriti di ogni genere, non so quanto ti convenga portare degli stativi con te...! :rolleyes:

p.s.: mamma mia, nemor, i ragni fossilizzati me li ero proprio scordati!! :p
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Guardando le foto di questo manicomio mi è venuta un'idea: perché non facciamo qualcosa di diverso da domenica scorsa? Ovvero perché oltre a fotografare spazi architettonici non realizziamo dei set?
Se proprio non vogliamo noleggiare una modella possiamo chiedere ad una delle nostre donne di posare per noi. Portiamo un paio di stativi, un paio di ombrellini e il noir è servito. Che ne dite?
Avevo pensato anche io ad uno shooting, ma fà ancora troppo freddo povera crista :D Se deve mettersi in abito o peggio cambiarsi poi le prenotiamo un posto all'ospedale per la broncopolmonite :D Più avanti ci penseremo ;)
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
Avevo pensato anche io ad uno shooting, ma fà ancora troppo freddo povera crista :D Se deve mettersi in abito o peggio cambiarsi poi le prenotiamo un posto all'ospedale per la broncopolmonite :D Più avanti ci penseremo ;)
ci conto, perchè a mio avviso è interessante ...
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Avevo pensato anche io ad uno shooting, ma fà ancora troppo freddo povera crista :D Se deve mettersi in abito o peggio cambiarsi poi le prenotiamo un posto all'ospedale per la broncopolmonite :D Più avanti ci penseremo ;)

Se volete faccio io da modello! :barmy:
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
Come immaginavo.
Propongo allora anche questo posto:
Ex collegio arcivescovile di Porlezza

Cercate in internet. Posto enorme sul quale girano diverse voci "strane"

(ovviamente anche qui ci vuole il permesso abusivo)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sembra interessante...
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Come disse Andre, da reduci di mappatura, un intero pomeriggio al buio più totale, umidità 100%, corridoi infiniti dove anche le torce più potenti svaniscono nell'oscurità, ragni fossilizzati e rane che sbucano fuori quando hai la tensione a 1000 ;) E i rumori più sinistri quanto meno te li aspetti :D Dè, kemper , lo rifacciamo?? :D
hai dimenticato di aggiungere i tubi maledetti a mezz'aria contro cui si rischia di tirar delle crapate assurde (riferimenti puramente casuali! XD)
 
Alto