Road to Tsavo East

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Questa foto è un paesaggio che mi ha colpito enormemente ad occhio nudo, tanto da costringere a fermarsi con il mezzo con cui ci stavamo dirigendo verso il parco nazionale Tsavo Est, per fare il safari, e scendere a piazzare il cavalletto in mezzo alla strada :)
Oddio "strada" per modo di dire! ma calcolate che quella equivale ad una specie di AUTOSTRADA nostra!! XD ed era in ottimissime condizioni confronto le altre! l'unica migliore è stata quella asfaltata che costeggiava l'oceano e passava per Mombasa!
E' un peccato che l'IMPONENZA di quella montagna li in fondo non si nota per niente a 10mm :( dal vivo sembrava gigantesca in mezzo ad una radura gigantesca di chissa quanti mila metri quadrati!


Ecco qui, finalmente, i primi scatti della mia stupenda esperienza in Kenya! :) Su flickr metterò i più belli in questo set:

http://www.flickr.com/photos/stefano_minella/sets/72157631157563106/with/7822585512/

Sul forum cercherò di mettere solo le migliori in modo da non spaccarvi i maroni! :rotfl: Quindi siate grati di questa mia gentilezza u.u :leggi: :rotfl:

Se invece volete vederli "tutti" ovvero anche quelli che sono venuti bene ma non mi entusiasmano al 100% potete andarli a vedere sulla mia pagina facebook (che è pubblica) dove ho creato un album apposta a questo link:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.343780652372786.81352.113394908744696&type=1


Nei prossimi giorni vi AGGIORNERò con le prossime foto ;)



Road to Tsavo East Landscape [EXPLORE] 19-08-2012 di Stefano.Minella, su Flickr
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Magari è un peccato che il monte si veda minuscolo.. ma mette ancora di più in risalto questa immensa radura! :stupito:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Bellissima questa, Ste'...era ora!:bleh:
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
C'e poco da dire e favolosa!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
questa è molto meglio, però questa dovevi scattarla da 100mm in sù......sarebbe stata strepitosa!!!!!!!
dici?? a me piaceva far vedere la grandezza immensa del posto... però effettivamente mi sarebbe piaciuto rendere un po' meglio la montagna :(
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
eh ma non si vedeva tutta quella pianura e non si capiva che la strada era cosi grande per quello ho scelto il grandangolo :)
a saperlo prima avrei cambiato poi l'obiettivo e ne avrei fatte 2, ma già avevo fatto fermare il tipo XD
e quà ti sbagli........da così lontano, avresti preso una gran bella fetta di pianura, fidati...........tempo fa postai un paesaggio a 200mm......e rendeva bene il senso di spazio......prova a guardartelo
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
e quà ti sbagli........da così lontano, avresti preso una gran bella fetta di pianura, fidati...........tempo fa postai un paesaggio a 200mm......e rendeva bene il senso di spazio......prova a guardartelo
ook :D
comuqnue non mi fate cambiare idea, a me piace anche cosi u.u :rotfl:
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
non ti sto dicendo che è brutta......anzi, rispondevo solo all'affermazione che hai fatto
E' un peccato che l'IMPONENZA di quella montagna li in fondo non si nota per niente a 10mm :( dal vivo sembrava gigantesca in mezzo ad una radura gigantesca di chissa quanti mila metri quadrati!
e con un 10mm........quella montagna dice poco......;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
non ti sto dicendo che è brutta......anzi, rispondevo solo all'affermazione che hai fatto

e con un 10mm........quella montagna dice poco......;)
sarà meglio che non dici che è brutta!! se no ti vengo a prendere! :pugile: :rotfl:
no ti prego scherzavo, non farmi del male!!! :adora:
 
Alto