Sport per P2L

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Apro questo topic per chi, appassionato di fotografia sportiva, avesse voglia di segnalare manifestazioni che potrebbero interessare anche ad altri utenti del forum, così da avere la possibilità di incontrarsi.

Io ho esperienza per sport indoor (pallavolo, pallamano, calcio a 5, basket) e outdoor (automobilismo, calcio/calcetto, atletica, tiro con l'arco, ecc...) e sono interessato ad eventi in Toscana (Massa, Pisa, Livorno, Lucca) e Liguria (La Spezia, Genova).

Se ne avete voglia segnalate qui gli eventi che ritenete interessanti e scrivetemi privatamente per ciò che riguarda le zone suddette.
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
ora vi faccio ridere...

mio papà è il presidente della polisportiva del paese (pallavolo serie D la squadra di punta), non sono mai andato a fotografare....(se non una volta appunto ad un allenamento) :bash:

e per fotografare calcio, ho chiesto al mio allenatore di non convocarmi....mmmmm
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Io per lavoro ho fatto diversi tornei giovanili di calcio e calcio a 5, beach volley, basket (con qualche difficoltà ammetto).
Il fiore all'occhiello (.-D) della mia scarsissima attività sportiva è stato l'essere il fotografo ufficiale della coppa italia di Scherma. :D

Insomma, morale della favola, sono una pippa, però se c'è qualcosa di accessibile dalle mie parti vengo volentieri ad imparare qualcosa da chi ne sa di più. :D
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Io per lavoro ho fatto diversi tornei giovanili di calcio e calcio a 5, beach volley, basket (con qualche difficoltà ammetto).
Il fiore all'occhiello (.-D) della mia scarsissima attività sportiva è stato l'essere il fotografo ufficiale della coppa italia di Scherma. :D

Insomma, morale della favola, sono una pippa, però se c'è qualcosa di accessibile dalle mie parti vengo volentieri ad imparare qualcosa da chi ne sa di più. :D
minella le pippe non le vuole...:bash:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto