Test Superato

Scud

Maestro
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
156
Finalmente ho avuto occasione di provare la nuova arrivata (7d) nell ambito che prediligo e più amo... il motocross...in particolar modo nella pista di casa(Pietramurata)...dove purtroppo ho lasciato lo scafoide a fine giugno :mad:... devo dire che la differenza con la vecchia 500d è notevole! (e per fortuna!! con quello che ho speso!! ahah :D )
per l' occasione ho anche cambiato il mio logo:)(quì vedete quello vecchio http://farm9.staticflickr.com/8320/8017137921_a29fcf3e24_c.jpg )

a voi ;)

 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Complimentiiiii 7d+ che obbiettivo avevi montato???
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
c***o che nitidezza ! :confuso:
c***o che compo ! :)
c***o che foto ! :cool:
Prima e ultima spaccano ...... solo nell'ultima vedo una luce innaturale sul pilota ! Flash ???
.... direi che sta 7D ti si addice alla grande ! :applauso:
 

Scud

Maestro
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
156
grazie a tutti! :)
obbiettivi 70/200 f4 liscio per tutte praticamente... eccetto per l' ultima che ho usato il 24/105 + flash (speedlite 580 ;) )
 

sverni

PRO
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
1.046
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
stupende!!! in particolare la prima, la quarta e la quinta.
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
la prima, la terza e la quinta sono spettacolari

ottima la scelta del flash nella quinta foto!

in generale la nitidezza delle foto è sensazionale, incredibile considerando che si tratta di veicoli in movimento...e che movimento!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
nuooooooooooo!!! adesso arriva e mi trova il micromossso d' appertutto!!! :pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo:

ahahahahahah:D:D
:rotfl:

no dai, ottima prima prova per la 7D! :D allora hai visto che è un gran mezzo eh? ;)

molto belle le foto :) ti boccio solo la penultima che di schiena non mi piace, per il resto giusto qualche consiglio ;) la prima ad esempio sarebbe da mettere dritto l'albero dietro però con la compo cosi "stretta" devi ricreare delle parti, prova ad agire violentemente solo sul tronco ;) la terza molto bella ma starei con un pelino più d'aria intorno :)
bela l'ultma, neanche troppo "sbilanciata" per via del flash sinceramente, ma una leggera passata con una maschera gliela darei lo stesso ;)
 

Luciohydro

Esperto
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
44
Località
Trento
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d5100
Sesso
Maschio
Coooomplimenti Scud, a Pietra ci sono andato anche io con un amico a fare qualche prova( vedi post nella pagina), a saperlo che sei della zona , ti avremmo seguito volentieri come insegnante sul campo:pazzo:. La prossima volta sarai molto richiesto!!!
 

Denis_Trento

Maestro
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
203
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 7D
Sesso
Maschio
Bellissime foto. Quella mattina sul posto c'ero anch'io insieme al socio Luciohydro. Peccato non averti visto, ti avrei chiesto consigli, visto la bravura e la tecnica che sfoderi. Dati di scatto? Sono curioso.
 

Scud

Maestro
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
156
Intanto vi ringrazio per i complimenti!!
poi sabato mattina a dire il vero io altri fotografi non ne ho notati :/
cmq avevo un berrettino azzurro puffo! passare inosservato era difficile! :D

ad ogni modo generalmente scatto in Tv...tenendo tempi di poco più lenti di 1/1000... così è possibile fermare bene la moto e allo stesso tempo dare la dovuta dinamicità alle ruote! ;) ISO manuale.. cerco di tenermi su valori che facciano saltare fuori una f abbastanza bassa... per il resto focus su AI servo, punto centrale... eventuale IS disinserito... mai scattato in Raw... solo jpg... tanto per la PP molto blanda che sono solito fare non ve ne è bisogno ;)

....

Il Minella che mi dice di raddrizzare l' abero mi fa morire però ahahahahahahahahah:D:D:D:D:D:D:D:D:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
per il resto opinioni personali e interpretazioni che come sempre rispetto ;) se non ricordo male sulle whip prese da dietro ne avevamo già parlato! ;):)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Intanto vi ringrazio per i complimenti!!
poi sabato mattina a dire il vero io altri fotografi non ne ho notati :/
cmq avevo un berrettino azzurro puffo! passare inosservato era difficile! :D

ad ogni modo generalmente scatto in Tv...tenendo tempi di poco più lenti di 1/1000... così è possibile fermare bene la moto e allo stesso tempo dare la dovuta dinamicità alle ruote! ;) ISO manuale.. cerco di tenermi su valori che facciano saltare fuori una f abbastanza bassa... per il resto focus su AI servo, punto centrale... eventuale IS disinserito... mai scattato in Raw... solo jpg... tanto per la PP molto blanda che sono solito fare non ve ne è bisogno ;)

....

Il Minella che mi dice di raddrizzare l' abero mi fa morire però ahahahahahahahahah:D:D:D:D:D:D:D:D:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
per il resto opinioni personali e interpretazioni che come sempre rispetto ;) se non ricordo male sulle whip prese da dietro ne avevamo già parlato! ;):)
:rotfl:
si si :D eheheheh
 

Denis_Trento

Maestro
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
203
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 7D
Sesso
Maschio
Intanto vi ringrazio per i complimenti!!
poi sabato mattina a dire il vero io altri fotografi non ne ho notati :/
cmq avevo un berrettino azzurro puffo! passare inosservato era difficile! :D

ad ogni modo generalmente scatto in Tv...tenendo tempi di poco più lenti di 1/1000... così è possibile fermare bene la moto e allo stesso tempo dare la dovuta dinamicità alle ruote! ;) ISO manuale.. cerco di tenermi su valori che facciano saltare fuori una f abbastanza bassa... per il resto focus su AI servo, punto centrale... eventuale IS disinserito... mai scattato in Raw... solo jpg... tanto per la PP molto blanda che sono solito fare non ve ne è bisogno ;)

....

Il Minella che mi dice di raddrizzare l' abero mi fa morire però ahahahahahahahahah:D:D:D:D:D:D:D:D:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
per il resto opinioni personali e interpretazioni che come sempre rispetto ;) se non ricordo male sulle whip prese da dietro ne avevamo già parlato! ;):)
Ecco perché non ti ho notato. Noi siamo andati giù domenica mattina.
 

Scud

Maestro
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
156
aahhhh ecco! infatti vedendo il tuo set su flickr vedo diverse moto che il sabato non c erano... infatti non mi tornava molto! :D
 

Luciohydro

Esperto
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
44
Località
Trento
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d5100
Sesso
Maschio
aahhhh ecco! infatti vedendo il tuo set su flickr vedo diverse moto che il sabato non c erano... infatti non mi tornava molto! :D
Visto che ormai ti abbiamo rotto le b***e:dubbio:,sai percaso se sono aperti anche nei prossimi week end e se gira qualcuno? Cosi se c'è tempo magari passo con l' amico Denis_Trento a fare qualche altra prova:fischietta:
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Molto belle complimenti!!!
 

Scud

Maestro
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
156
Visto che ormai ti abbiamo rotto le b***e:dubbio:,sai percaso se sono aperti anche nei prossimi week end e se gira qualcuno? Cosi se c'è tempo magari passo con l' amico Denis_Trento a fare qualche altra prova:fischietta:
come avrete notato stanno facendo molti lavori, per preparare la pista agli internazionali d' italia (17 febbraio) ed al Gp di mondiale MX1/MX2 il 14 aprile...percui non so dirti con certezza se lascieranno sempre girare! io credo di si! ma per essere sicuro fai un colpo di telefono al 0464 507317... è il numero del motoclub Arco! di solito c' è sempre la segreteria con registrato il messaggio che dice quando e SE la pista è aperta ;)
 
Alto