Toc Toc... Posso entrare? (^O^)/

Chi_kyuu

Appassionato
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
21
Località
San Remo, Italy
Sito Web
chikyuu.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Chiara e sono nata il 25 gennaio 1990, Acquario (ascendente Toro).
Sono di Sanremo e mi sono da poco laureata all’interfacoltà CIM (Comunicazione, Innovazione, Multimedialità), in parole povere Scienze della Comunicazione, all'Università di Pavia.
Ma passiamo a qualcosa di più interessante: le mie passioni!
La mia più grande passione è… il Giappone! (^O^)/ Da brava nippofila leggo manga e guardo anime e drama, adoro il cosplay anche se solo dall’anno scorso ho iniziato ad avvicinarmi a questo mondo… ed il mio più grande sogno è quello di andare in questo splendido paese, possibilmente per un anno o due, ed imparare l’affascinante lingua qual’è il giapponese e non solo: vorrei visitare ogni parte di questo stato, vedere la primavera costellata di fiori di ciliegio (Sakura) e l’autunno adornato di foglie dalle mille sfumature del rosso (Momiji), provare l’ebrezza della grande metropoli piena di persona dagli stili più originali e la tranquillità dei paesini più zen e tradizionali. Vorrei poter partecipare ai Matsuri (feste giapponesi) passeggiando tra le bancarelle indossando un kimono/yukata e vorrei assistere ad un Festival scolastico (in realtà mi piacerebbe proprio frequentare una scuola superiore giapponese, ma questo ormai non è più fattibile!!! ehehe sono vecchia sig); passare una serata tra amici al caldo di un kotatsu e andare a divertirci in un karaoke… Queste sono solo alcune delle cose che vorrei fare in Giappone,,, e prima o poi le farò!!!
L’altra mia grande passione non saprei come definirla… diciamo la Creatività?!? Amo tutto ciò che richiede creatività legata alla tecnologia: il fotomontaggio/fotoritocco, il videomaking, la fotografia, il webdesign,,, Largo alla fantasia e all’inventiva!!! Ultimamente mi sto fissando con la fotografia artistica, mi piace sperimentare nuove pose, le combinazioni di colori, la luce… per non parlare dei video, anche se più complicati da creare! ehehe Mi interessano anche l'Editoria (principalmente quella legata al mondo dei manga e degli anime FO FO FO) e abbastanza anche il web marketing, la gestione di siti web e di social network.
Vediamo un po’, altre cose che mi piacciono… i gatti (ma sono allergicissima T__T), le cose Kawaii, lo snowboard (anche se è da ben 4 anni che non ci vado!), il pattinaggio su strada e sul ghiaccio nonché la bicicletta (anche se un po’ meno dei pattini XD eheh), il sushi e il ramen (mamma mia che bontà!), le feste in maschera (adoro i travestimenti!), le serate con gli amici/ragazzo, il makeup e nails art, preparare dolci (e mangiarli eheh)… insomma, mi piacciono un sacco di cose!



Ma forse mi sto dilungando troppo XD ehehehe se volete conoscermi meglio ho un Blog, un canale Youtube e una pagina Facebook XD ma non vorrei fare Spam ed essere cancellata dal forum :(

Vi saluto tutti e spero di conoscere nuove persone con le mie stesse passioni ^_^ bè per quella della fotografia credo proprio di essere nel posto giusto :D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Azz mai letta una presentazione più completa!!:D Benvenuta tra noi, Chiara, e visti i tuoi gusti, sono sicuro che andrai d'accordissimo col nostro Nomed.:pena: Ah, se vuoi inserire altre foto di te, puoi farlo nell'apposita discussione "Facciamo vedere chi siamo".;)
 

Chi_kyuu

Appassionato
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
21
Località
San Remo, Italy
Sito Web
chikyuu.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
^_^ Ciao Zero :3 ihihhi allora si posterò qualcosina eheheh :) sono ancora una Principiante ma fare foto mi piace molto :D
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Avanti Chiara .... più che entrare in punta di piedi hai fatto un ingrasso come un treno in corsa :D
Benvenuta tra noi e se avrai tanta creatività tanto quanto scrivi .... sei un vulcano in eruzione!! :D :D :D

P.S. Abbiamo anche il gruppo su FB ... cercaci e sarai la benvenuta anche di là ;)
 

Chi_kyuu

Appassionato
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
21
Località
San Remo, Italy
Sito Web
chikyuu.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Ciao a tutti e due :D gruppo su facebook? per ora ho messo "mi piace" alla pagina Playerdue Lighting
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ben arrivata !!
 

jjsimy

Maestro
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
374
Località
Casorate Sempione (VA)
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Ciao Chiara, benvenuta!!
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
:ciao2: こんにちはキアラ、P2Lへようこそ!:ciao2:

un benvenuto "speciale" per chi adora la terra del Sol Levante (l'antica Cipango, come la chiamò Marco Polo)! sai, anch'io amo quel paese, sin da bambino, e ci sono stato tre anni fa, purtroppo per pochissimo tempo... inutile dire che ci ho lasciato il cuore laggiù...sigh...! fortunatamente ho fatto moltissime foto, che ho poi condensato in una presentazione audiovisiva... spero che ti troverai bene qui con noi! ;)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Così si fa Chiara, mi piacciono le persone espansive che sanno il fatto loro in tema comunicativo! :yes:

Superbenvenuta tra noi e gran bello scatto introduttivo; i dettagli astrologici e gatteschi sono i più graditi del mucchio :D
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ciao Chiara, benvenuta su Playerdue Lighting! :D

Anche a me da un paio di anni è tornato l'interesse verso il Giappone, sopratutto grazie alla quantità enorme e alla qualità del materiale d'intrattenimento e ha aiutato anche il fatto di aver cominciato ad andare ogni anno al Lucca Comics & Games, inizialmente per i giochi da tavolo e la parte di videogiochi.

La passione che ci mettono i cosplayer nel fare e indossare i loro costumi ti fa venire il senso d'obbligo come fotografo di fare bei ritratti! :p
 

Chi_kyuu

Appassionato
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
21
Località
San Remo, Italy
Sito Web
chikyuu.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
WAAAAA quante risposte :3 ihihih

Benvenuta!! Se condividi la tua pagina youtube ti aggiungo, poichè anche io gestisco un canale tutto mio :D
Il mio canale è il seguente : Chikyuu - Il mondo di Chi (da leggere "ci" XD ehehe)

sai, anch'io amo quel paese, sin da bambino, e ci sono stato tre anni fa, purtroppo per pochissimo tempo... inutile dire che ci ho lasciato il cuore laggiù...sigh...! fortunatamente ho fatto moltissime foto, che ho poi condensato in una presentazione audiovisiva... spero che ti troverai bene qui con noi! ;)
ありがとうございます!!!Che invidia che sei già stato in Giappone :( ci voglio andareeeeeee!!!! anche se ora l'allarma radiazioni è tornato e sembra anche grave -___- uffa

La passione che ci mettono i cosplayer nel fare e indossare i loro costumi ti fa venire il senso d'obbligo come fotografo di fare bei ritratti! :p
Eggià!!! Anche se devo ammettere che preferisco fare cosplay a fare foto agli altri XD ehehhe Anche se di solito faccio la combo CosplayerFotografa :3 ihihihhi anche se va bè sono principiante in entrambi gli ambiti! Ho letto che quest'anno sarai anche tu in cosplay!!! :) già deciso cosa portare?
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Eggià!!! Anche se devo ammettere che preferisco fare cosplay a fare foto agli altri XD ehehhe Anche se di solito faccio la combo CosplayerFotografa :3 ihihihhi anche se va bè sono principiante in entrambi gli ambiti! Ho letto che quest'anno sarai anche tu in cosplay!!! :) già deciso cosa portare?
Se faccio in tempo a organizzarmi sarà un cosplay da un videogioco, niente di molto complesso. Ma lo terrò una sorpresa. :p
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
ben venuta!! che presentazione! aspettiamo le tue foto da commentare!!
 
Alto