Toc Toc... Posso entrare? (^O^)/

Chi_kyuu

Appassionato
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
21
Località
San Remo, Italy
Sito Web
chikyuu.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Chiara e sono nata il 25 gennaio 1990, Acquario (ascendente Toro).
Sono di Sanremo e mi sono da poco laureata all’interfacoltà CIM (Comunicazione, Innovazione, Multimedialità), in parole povere Scienze della Comunicazione, all'Università di Pavia.
Ma passiamo a qualcosa di più interessante: le mie passioni!
La mia più grande passione è… il Giappone! (^O^)/ Da brava nippofila leggo manga e guardo anime e drama, adoro il cosplay anche se solo dall’anno scorso ho iniziato ad avvicinarmi a questo mondo… ed il mio più grande sogno è quello di andare in questo splendido paese, possibilmente per un anno o due, ed imparare l’affascinante lingua qual’è il giapponese e non solo: vorrei visitare ogni parte di questo stato, vedere la primavera costellata di fiori di ciliegio (Sakura) e l’autunno adornato di foglie dalle mille sfumature del rosso (Momiji), provare l’ebrezza della grande metropoli piena di persona dagli stili più originali e la tranquillità dei paesini più zen e tradizionali. Vorrei poter partecipare ai Matsuri (feste giapponesi) passeggiando tra le bancarelle indossando un kimono/yukata e vorrei assistere ad un Festival scolastico (in realtà mi piacerebbe proprio frequentare una scuola superiore giapponese, ma questo ormai non è più fattibile!!! ehehe sono vecchia sig); passare una serata tra amici al caldo di un kotatsu e andare a divertirci in un karaoke… Queste sono solo alcune delle cose che vorrei fare in Giappone,,, e prima o poi le farò!!!