USCITA FOTOGRAFICA SU ROMA

T

thinkingsoul

Ospite
La modella per sabato 23 è disponibile in TF per il luogo avete qualche preferenza?
 
T

thinkingsoul

Ospite
ORARIO DELLO SHOOTING APPUNTAMENTO SABATO 23 ALLE ORE 12,00 AL PINCIO IN PIAZZA COLAZIONE A SACCO PER CHI NON CE LA FA A SPOSTARE IL PRANZO MOTIVO DELL'ORARIO A QUELL'ORA C'E' MENO GENTE LA TEMPERATURA E' PIU' ALTA ED EVITIAMO DI CONGELARE LA MODELLA, INOLTRE IO NON RIESCO AD ARRIVARE PRIMA NEPPURE SE PRENDO L'ELICOTTERO :)
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Io ti devo far sapere in settimana.

Non so se quel week end sono a Roma.

Cerco di farvelo sapere il prima possibile.

Buona domenica

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
573
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon d610 - Sony A7III
Sesso
Femmina
Ragazzi io il 23 mattina ho un esame all'università (esami di sabato solo da me si vedono) e poi in tardo pomeriggio devo andare a fare la prova per un lavoro, non ci vorrei arrivare distrutta... Sto rosicando un sacco perchè volevo partecipare ma non so se faccio in tempo:bash:... poi vi aggiorno e se no sarà per la prossima :( ...
 
T

thinkingsoul

Ospite
Ragazzi io il 23 mattina ho un esame all'università (esami di sabato solo da me si vedono) e poi in tardo pomeriggio devo andare a fare la prova per un lavoro, non ci vorrei arrivare distrutta... Sto rosicando un sacco perchè volevo partecipare ma non so se faccio in tempo:bash:... poi vi aggiorno e se no sarà per la prossima :( ...
ok! se cominciamo adesso quando inizieranno le belle giornate, come dice petri7 modella o no si organizzerà più spesso.
 

marclaf

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
434
Località
Roma
Sito Web
www.marcolaferla.altervista.org
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
io pensavo si facesse di mattina, quindi avevo detto che c'ero quasi sicuro.. per il pomeriggio non ti posso confermare adesso.. ti dirò nei prossimi giorni!!
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
Io...presente! :)

Iniziamo anche a pensare dove andare.

Elenco qualche possibilità su Roma e dintorni

  • Ostia antica
  • Bomarzo
  • Villa d'Este
  • Fori imperiali (cerchiamo il giorno di apertura al pubblico)
  • Ghetto
  • Verano
  • Cascatelle di Monte Gelato
  • Calcata (da fare anche lo stesso giorno delle Cascatelle, vista la vicinanza)
  • Orvieto (allontanandoci un po', ma si mangia benissimo :snack:)
Altre idee?
se si mangia benissimo io non ho dubbi: ORVIETO un successo su tutta la linea
credo di essere arrivato tardi a leggere questa discussione
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
T

thinkingsoul

Ospite
SABATO 23 PORTA PIOGGIA SE LA SITUAZIONE NON CAMBIA DOBBIAMO RINVIARE MEGLIO TENERCI IN CONTATTO CONTROLLATE QUI GLI AGGIORNAMENTI PER L'USCITA
 
Alto