USCITA FOTOGRAFICA SU ROMA

T

thinkingsoul

Ospite
Non e' che ho desistito nel giudicare se la messa a fuoco e' o meno corretta , ( e se anche se fosse sbagliata o sbagli qualcosa cosa gli fa'...??) ( siamo qui x imparare e cercare di capire piu' dalle cose sbagliate che da quelle riuscite - think). Mi riferivo che desisto dall'idea dell'uscite fotografiche.
si si avevo capito ero io che ci tenevo a fartelo sapere cosi mi fai notare se ti accorgi che qualcuna è sfocata ora non posso più sbagliare come maf, nei ritratti almeno, quella deve venire giusta il resto poi si lo impariamo.
 
T

thinkingsoul

Ospite
A breve organizziamo un uscita invernale cosi ci aggiorniamo............................................ nel frattempo voglio sentire il parere su questo progetto, dunque sono in contatto con questa modella di Firenze
http://www.modelshoot.net/gallery/user/sammyrio

le ho proposto questo progetto - In primavera uno shooting di ritratto ambientato in zona lago di Bracciano (location di esempio). Lei si prende per 4 ore di shooting 50 euro - 100 senza limite in questo caso poiche siamo tanti, il rimborso biglietto Roma Firenze viene 29 euro andata 29 ritorno in tutto sarebbero 158 euro che diviso 8 persone circa sarebbero 20 euro a testa se poi siamo di più anche meno.

ho anche contatti con modelle di Roma qualcosa si organizzerà probabilmente più in la anche con Nomed un workshop forse.

Che ne pensate? è un modelsharing in pratica.

@Nomed
@Manolo82rm
@Maryanto99
@dude
@vince.vega
 

hokuto89

Esperto
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
110
Località
Roma
Sito Web
www.emanuelegiacomini.it
Corpo macchina
canon 1d mk 3 , canon 5d mk 2 , canon F1 , mamiya RZ67
Sesso
Maschio
ciao ragazzi! disponibbile senza problemi ad uscite fotografiche ma non parteciperò a quello con la modella ;)
 
T

thinkingsoul

Ospite
vabè anche se non ho l'invito, lo dico ugualmente..

quoto, disponibile anche io ad uscite non con modelle da pagare.
azz non sei taggato allora ti taggo pensavo di averti già inserito cmq l'intenzione e di fare uscite anche non di ritratto alcune le abbiamo già fatte.
 
I

iRico

Ospite
Disponibilissimo! A parte la prima settimana di febbraio! Comunque, idee molto interessanti! Grazie x l'invito! :) se nell'organizzazione posso dare una mano, non c'è che da chiedere!
 
T

thinkingsoul

Ospite
Disponibilissimo! A parte la prima settimana di febbraio! Comunque, idee molto interessanti! Grazie x l'invito! :) se nell'organizzazione posso dare una mano, non c'è che da chiedere!
Ciao puoi dare una mano si, se riesci a trovare un posto al chiuso dove fotografare ho una modella che deve ampliare il portfolio possiamo organizzare uno shooting in TF* ( *aggratise :)) fuori ormai fa troppo freddo.
 
T

thinkingsoul

Ospite
ok per sabato 23 dovremmo avere la modella in TF appena mi conferma vi mando il link al portfolio idee per eventuale location?
 
T

thinkingsoul

Ospite
Posso farti una critica....saro' critico.

Anche a me piace fotografare u pilu, pero' non e' che se non trovi/viamo u pilu non ci si puo' incontrare lo stesso..
e nemmno penso che possiamo tutti rinviare di sabato in sabato aspettando la lilla di turno che si presta agratis a farsi fotografare.
E' vero che fin ad ora sei l'unico che ti sei proposto ..pero' non hai pensato , ne pensi che non e' che rinviare di sabato in sabato possa essere un beneficio x tutti.
C'e' anche gente che lavora di sabato e di domenica..e se aspettiamo la lilla di turno ..se coce mo' sta minestra.
Detto cio' certamente a te continuera' a far piacere fotografare u pilu ..io sono invece per il raduno in se a prescindere.
E' chiaro che per fotografare non serve la lilla di turno , lo scatto a "temi diversi" e' sempre possibile.

Parere personale.

Sulle prime righe tralascio perchè mi sembra un discorso troppo immaturo considera che ho 43 anni le modelle di solito ne hanno 20 meno di me non ci devo fare amicizia e non mi interessa vedere due poppe al vento infatti escludo categoricamente il genere nudo artistico, anche se è il genere più richiesto e più offerto nei siti specializzati. Non capisco che vuoi dire di uscite, ne abbiamo fatte di street e paesaggio non sono state molto frequentate eravamo massimo 5 0 6 ora volevo organizzare una cosa diversa anzi più che organizzare volevo condividere perchè di uscite con modelle continuo a farne tranne in questo periodo troppo freddo.
 
T

thinkingsoul

Ospite
Che c'entra l'immaturita' a think...ho 47 anni mi devi spiegare tu ste cose ....?
A chi non fa' piacere fotografare una bella donna ? ... lascia perdere l'eta' ..certo e' che una babbiona ma chi la desidera .
Non e' che se si esce in 4 o 5 persone e si va' insieme a fare foto ..non si possono fare , chi se ne frega se siamo pochi, detto cio' se il numero e' elevato xche' serve a racimolare soldi per pagare la lilla ..questa e' un'altra storia .
Lo so' che non dipende da noi ...perche' tu cmq continuerai ( giustamente) a fotografare modelle... ma se una volta tanto non lo fai e ti dedichi a"noi" , non succede nulla anzi...ci conosciamo .

..proprio perche' fa' freddo... poi fate vobis , si scatta sia senza think , che Petri.
guarda che puoi organizzare pure tu mica mi ha delegato qualcuno io propongo soltanto! per ora a me interessa fare ritratti i sabati li ho tutti impegnati fino a metà marzo, compreso il 23 per il quale attendo conferma da una ragazza per schooting in giro per Roma, la mia proposta era di street e paesaggio se leggi i post di prima poi si è presentata l'occasione di avere una modella e ho pensato di dirle che se era disponibile potevamo fotografare in più persone ma ancora non mi ha risposto, quindi se qualcuno si voleva unire potevamo fare foto in gruppo tutto qui altrimenti fa nulla.
 
T

thinkingsoul

Ospite
fammi fare una precisazione..quando parlo di pilu ..la mia era una battuta , lo so' che a te piace fotografare modelle . Se ho la possibilita' , per altro poca al momento vengo volentieri.
so' anche perfettamente che tu non sei stato delegato da nessuno , ma fai per conto tuo...allargando il discorso a chi vuole "seguirti"..
Nello specifico eri partito per il 16 oggi........e invece sei arrivato a 23 forse..
Ora dico , impegni a parte , oggi sabato 16 ..anche senza modella du foto se potevano fa' non credi ? c'era da aspettare il 23 ?la modella ?.

capito ? e poi ripeto anche in tre , quattro persone qualcosa viene fuori..basta volerlo ...a maggior ragione che andiamo verso il bel tempo.
Nel mio piccolo sono stato a fotografare ad Anzio la compagna di un amico che vuole farsi una specie di book cmq oggi era impegnato anche dude per esami per questo è stato rinviato non per la modella non hai letto i post precedenti per questo sei stato tratto inganno :)
 
Alto