USCITA FOTOGRAFICA SU ROMA

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
573
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon d610 - Sony A7III
Sesso
Femmina
Grazie del tag! Questo fine settimana ho già un impegno e probabilmente non potrò partecipare però seguirò questa discussione per le altre uscite!... un'unica cosa... ma come funzionano queste uscite? Perchè io ho sono una principiante, con una d3100 e per adesso(spero ancora per poco) solo un 18-55 e... una grande passione per la fotografia! Così per sapere, non vorrei sentirmi un pesce fuor d'acqua! :???:
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Ragazzi purtroppo non potrò esserci nemmeno io... sto ristrutturando la mia camera e non posso lasciare il lavoro a metà, soprattutto nel w.e. :(
Mi tocca fare il muratore/pittore/elettricista... altro che "choosy"... :bash:

Questa è l'unica foto che sono riuscito a fare in questo periodo... :addio:

PS: Si, è muffa... maledetta parete esposta a nord con armadio a coprire... :flame:
 
T

thinkingsoul

Ospite
Grazie del tag! Questo fine settimana ho già un impegno e probabilmente non potrò partecipare però seguirò questa discussione per le altre uscite!... un'unica cosa... ma come funzionano queste uscite? Perchè io ho sono una principiante, con una d3100 e per adesso(spero ancora per poco) solo un 18-55 e... una grande passione per la fotografia! Così per sapere, non vorrei sentirmi un pesce fuor d'acqua! :???:
niente di particolare siamo tutti amatori per lo più ci divertiamo a sperimentare l'ultima volta è venuto fuori questo
http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/prove-di-ritratto-in-esterni-con-il-flash-remoto.22050/
perchè volevamo provare ritratto ambientato ma le uscite generalmente sono a tema libero a volte street ti aggiungo ai nick da taggare ciao
 
T

thinkingsoul

Ospite
USCITA SABATO 10/11 .........allora appuntamento all'obelisco dell'eur alle 9,30, per arrivare alla location ci vorrà circa un ora prendendo la Roma-Fiumicino-S.Severa, con le/a macchine/a ci organizziamo, più o meno andrà via tutta la mattinata.
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
Grazie dell'input Maryanto99 ma come dicevo probabilmente questo weekend non avrei potuto... e così è, ho già un impegno con delle amiche fuori Roma dal primo pomeriggio e se mi metto ad andare a Santa severa di mattina è finita, non ho proprio tempo!
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
573
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon d610 - Sony A7III
Sesso
Femmina

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
ciao ragazzi ...avrei voluto esserci ma mio figlio è da tre giorni a letto con l'influenza..che sfiga mi ero pure presa il giorno libero..:mad:divertitevi....ciao....
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ragazzi, scusate il ritardo, ma quell'impegno che pensavo di avere, si è concretizzato e non potrò essere dei vostri.

Mi dispiace.
 

daniele.miconi

Appassionato
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
28
Sesso
Maschio
Ciao, se si organizza un'altra uscita fotografica a Roma o dintorni vorrei essere dei vostri. Spero al piú presto! :)
 
U

Utente4136

Ospite
io sarò nella capitale nel periodo di capodanno e quasi tutto Gennaio cerchiamo di organizzare una bella uscita dopo-panettone e spumante :D
 
T

thinkingsoul

Ospite
USCITA FOTOGRAFIA SABATO 15 DICEMBRE "ROMA EUR"

Ciao ci stiamo organizzando per una uscita all'EUR - architettura -ritratto ambientato e varie la data è il 15 Dicembre zona eur - laghetto - abbazia 3 fontane appuntamento alle ore 9,30 all'obelisco Piazza Guglielmo Marconi

FOTO TRATTE DA INTERNET

eur.jpg

eur-colosseo.jpg

eur-damico-1.jpg

42208507.jpg

6442513_l.jpg

abbazia-tre-fontane.jpg

MUSEO%~1.JPG

@Nomed
@Manolo82rm
@Maryanto99
@dude
@vince.vega
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Credo di esserci! ;)
 
Alto