Videotour Canon 60d

enzo

GURU
... dedicato interamente al rivenditore antipatico !!!!!
Credo che ti abbia parecchio influenzato il suo commento/bastardo !!!!!!!!
:D

enzo

GURU
Si ma adesso vogliamo vedere anche le fotoooooooooooooooooo !!!

Mapi

Maestro
la 600 d con uno zero di meno... grazie del video, a settembre è una delle papabili :D

Mapi

Maestro

Sì, a settembre è il mio compleanno, studio qualche tattica di infimo livello per far partecipare amici e parenti :angelic:

eli3b

GURU
Bellissima e simpatica recensione, concordo con tutto soprattutto con l'utilità dei due monitor: sono praticissimi i tasti dedicati in quello piccolo, che è in più rispetto alla 600D!
Adesso non mi resta che affiancarle degli obiettivi alla sua altezza!

Bizzarra

Maestro
Sito Web
bizzarra.it
Bellissima e simpatica recensione, concordo con tutto soprattutto con l'utilità dei due monitor: sono praticissimi i tasti dedicati in quello piccolo, che è in più rispetto alla 600D!
Adesso non mi resta che affiancarle degli obiettivi alla sua altezza!
Sì, sono d'accordo con te:) sono quelle opzioni in più che alla fine fanno la differenza...Seguita Eli!:)

jorel

Maestro
Le differenze con la 7d, per i video ci sono (alludo al sensore)...ma anche per me non sono cosi abbissali ;)
W LA 60d!

Zero

GURU
Gran bella recensione e gran bella macchina...ne sto valutando un paio (poco) usate e credo proprio che se mi soddisferanno e il prezzo sarà ragionevole, metterò in vendita la mia 550d per fare il salto in avanti.;)Brava!

MatB

PRO
Sito Web
www.flickr.com
ciao, grazie per il video...prendendo spunto dalle parole di Bizzarra da apprendista vorrei fare 1 domanda a voi (forse farà un thread apposito ma approfitto qui):
Potete fare qualche esempio di funzioni/caratteristiche che fa la differenza tra chessò la 550/600d e una 60d. Quelle per cui secondo un esperto la 60d o simili valgono la maggiore spesa. Fatta esclusione la fattura o sensore migliore. Grazie

Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 1000D
ciao, grazie per il video...prendendo spunto dalle parole di Bizzarra da apprendista vorrei fare 1 domanda a voi (forse farà un thread apposito ma approfitto qui):
Potete fare qualche esempio di funzioni/caratteristiche che fa la differenza tra chessò la 550/600d e una 60d. Quelle per cui secondo un esperto la 60d o simili valgono la maggiore spesa. Fatta esclusione la fattura o sensore migliore. Grazie
il piccolo monitor che si trova sopra sulla destra è molto comodo per vedere le impostazione come ISO, tempi, diaframma altro. Poi ci sono delle funzioni interne in più ad esempio la 60D aveva le microregolazione per la messa a fuoco ora cosa rimasta dalla 7D in poi.

Alto