Concorso P2L Votazione 7° Concorso P2L - Il Rischio

Vota la foto migliore di questo concorso:

  • 01 - ritardo+fretta=rischio tagliente

    Voti: 1 0,7%
  • 02 - Destra, 2, Evita casa.. NOOOOOOO!!!

    Voti: 3 2,0%
  • 03 - Perchè rischiare?

    Voti: 5 3,4%
  • 04 - white hell

    Voti: 6 4,1%
  • 05 - Un attimo PRIMA

    Voti: 3 2,0%
  • 06 - LATITUDE- 33°21'3.58_N LONGITUDE- 43°46'18.83_E

    Voti: 37 25,0%
  • 07 - I.E.D

    Voti: 2 1,4%
  • 08 - tensione di contatto

    Voti: 3 2,0%
  • 09 - Attraversiamo quel binario?

    Voti: 13 8,8%
  • 10 - Inutili allarmismi

    Voti: 1 0,7%
  • 11 - Dita nella presa

    Voti: 0 0,0%
  • 12 - Il Fumo Uccide

    Voti: 3 2,0%
  • 13 - Nelle mani di un filo

    Voti: 1 0,7%
  • 14 - Se mi baci cadi giù

    Voti: 0 0,0%
  • 15 - KNIFE GAME

    Voti: 6 4,1%
  • 16 - Tutto In Gioco

    Voti: 39 26,4%
  • 17 - La seducente tentazione del rischio

    Voti: 3 2,0%
  • 18 - Crash

    Voti: 0 0,0%
  • 19 - A distanza debita

    Voti: 0 0,0%
  • 20 - Strade pericolose

    Voti: 4 2,7%
  • 21 - L'incastro

    Voti: 3 2,0%
  • 22 - 220 Volts

    Voti: 14 9,5%
  • 23 - Booooooooom

    Voti: 1 0,7%

  • Votanti
    148
  • Sondaggio terminato .

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Io avevo pensato ad un'interpretazione maggiormente umoristica del rischio, ma credo di essere un po' uscito dal tema.
:giggle: Era simpatica! Magari avrei rivisto le forti luci provenienti da destra.. purtroppo la chiave umoristica non era accettata.. ma magari con un topino più reale... :D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

<<AgO>>

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
464
Località
Gaeta
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
ho votato! inizialmente indeciso tra due, poi ho premiato la più originale... devo però confessare che sono rimasto un pò deluso, nel senso che mi aspettavo salti acrobatici, drop, aerials ecc ma forse questo è solo il modo che avrei avuto io di interpretare il tema del concorso
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
ho votato! inizialmente indeciso tra due, poi ho premiato la più originale... devo però confessare che sono rimasto un pò deluso, nel senso che mi aspettavo salti acrobatici, drop, aerials ecc ma forse questo è solo il modo che avrei avuto io di interpretare il tema del concorso
Pensa che anche io mi aspettavo più scatti di quel tipo.. però li avrei trovati poco originali... :) a meno che non fossero qualcosa di esaltante non li avrei votati, imho :)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Pensa che anche io mi aspettavo più scatti di quel tipo.. però li avrei trovati poco originali... :) a meno che non fossero qualcosa di esaltante non li avrei votati, imho :)
più che altro non è così facile realizzare quel genere di scatti...
 

Pessimoelemento

Maestro
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
464
Località
Roma sud
Sito Web
www.emmevi.net
Sesso
Maschio
La mia idea iniziale era di andare sugli sport estremi...poi per cause logistiche è saltato tutto...ma forse avere un'immagine veramente originale di quel tipo diventa difficile...
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
più che altro non è così facile realizzare quel genere di scatti...
La mia idea iniziale era di andare sugli sport estremi...poi per cause logistiche è saltato tutto...ma forse avere un'immagine veramente originale di quel tipo diventa difficile...
No no ma infatti nessuno mette in dubbio la difficoltà.. io per tecnica 0 e possibilità 0 mi sono adattata! :)
In effetti, soprattutto d'inverno, è più difficile ricreare determinate situazioni! :)
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Io avevo pensato ad un'interpretazione maggiormente umoristica del rischio, ma credo di essere un po' uscito dal tema.
Appena letto il titolo ho subito pensato a una eventuale suocera, non so bene perché :giggle:

Comunque io ho votato quella che per me è stata la più significativa, "unica nel suo genere" tra quelle proposte, e d'altra parte quella che più mi aveva colpito a prima vista, il primo amore!! :love:
La mia foto -ebbenesì c'è anche una mia foto, che a quanto leggo avrà ricevuto voti compresi tra 0 e -15 :facepalm:- ovviamente non va presa in considerazione, ma sono dell'idea che se fosse stata concessa un'interpretazione umoristica mi sarei potuto sbizzarrire di più =)
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
ottime foto, bel concorso.
Avrei voluto partecipare anche io, ma il mio "modello" non è stato bene, quindi lo scatto è saltato, anche se credo che comunque in futuro lò farò.
Bene, non è stato facile votare, alcuni scatti mi hanno davvero impressionato, però ce n'è stato uno che, forse per l'ottima composizione, e gestione delle luci ha fatto sussultare il mio cuore ù.ù
Che dire, bravissimi come sempre, anzi sempre di più :)
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Votato !
Ero indeciso tra un paio ... alla fine ho optato per quella che tecnicamente mi convinceva di più !
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
questo contest ci ha messo in crisi tutti sia in esecuzione che in votazione, 8premettendo che avro una media di -1 voto :)) spero che il vincitore abbia gia in mente un nuovo contest e che stavolta sia piu fattibile sia per interpretazione che per la stagione, inoltre speriamo che venga fornito in fretta dal vincitore
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Basta! Finalmente anche io mi sono appena decisa a votare.. ho votato la prima che mi aveva colpito, secondo me molto ben eseguita tecnicamente.. tra l'altro era un'idea che avevo avuto anche io ma che per come avrei realizzato io sarebbe stata troppo banale! Ora si aspetta l'esito :D
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Appena votato...:D
 
A

azi30

Ospite
questo tema era molto difficile...eppure sono state tirate fuori foto molto originali, vi faccio i miei complimenti. io non sapevo proprio che pesci pigliare e ho rinunciato subito.
anche a livello tecnico si migliora di volta in volta, il che è un altro punto a favore del forum :)

ma è mai possibile che ad ogni concorso qualcuno tiri fuori una polemica? se non fossi MOD avrei smesso di seguirli, ve lo dico con tutta onestà, sono stufa di certi atteggiamenti.
 
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
208
Località
Monaco di Baviera
Sesso
Femmina
votato :) è stato difficile :morto: alla fine ho scelto la foto che più mi ha colpito anche se sembra che non rappresenta molto il rischio però è bella... alcune foto erano molto belle e complimenti a tutti per lo sforzo ma comunque sia il vincitore è:1st:!!! buona fortuna
 

marclaf

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
434
Località
Roma
Sito Web
www.marcolaferla.altervista.org
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Evvai, il mio primo concorso!! :D
Sono orgoglioso del mio scatto dal punto di vista dell'idea, un po meno per quanto rigiarda la tecinca.. ma sono ancora agli inizi:timido:

Non ho ancora votato, ci sono un paio di foto veramente belle e azzeccate; altre le trovo un po' fuori tema in realtà..
Mi prenderò un po' di tempo per pensare:dubbio:
Ciaooooooooooo
 
Alto