What I'm reading

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Il mio ultimo intervento, qualche pagina fa, è stato questo
Anche a me piace un sacco leggere e aspettavo un topic del genere. Per ora sono un po' in stallo, ma gli ultimi libri che ho letto, e quello che ho sul comodino, sono di letteratura erotica, saggi della Tasso, Bataille... Qui prenderò gli spunti per i miei prossimi libri! :)
poi mi son ripresa dallo stallo ma mi ero persa il topic :aehm: Breve riassunto degli ultimi libri letti:

Crash di Ballard
Diario di una ninfomane della Tasso
Antimanuale del sesso sempre della Tasso
Undici minuti di Coelho
Seta di Baricco
Senza sangue di Baricco
E' già mercoledì e io no di Bergonzoni
Storia dell'occhio di Bataille
Che tu sia per me il coltello di Grossmann (per quanto mi piaccia questo libro lo sto portando avanti molto lentamente.. in parallelo ad altri libri)
Le braci di Marai
Il diavolo di Tolstoj
Il seno di Roth
Il lupo e il filosofo di Rowlands che mi è piaciuto veramente tanto

Ora sto leggendo Se ti abbraccio non aver paura di Ervas.. quasi finito e credo di sapere cosa comprerò! :p

wuthering-h ti ho aggiunto su goodreads anche se ancora è uno sconosciuto per me (finora usavo anobii.. su anobii dove sei? se ti va di aggiungermi sono qui)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Il mio ultimo intervento, qualche pagina fa, è stato questo
poi mi son ripresa dallo stallo ma mi ero persa il topic :aehm: Breve riassunto degli ultimi libri letti:

Crash di Ballard
Diario di una ninfomane della Tasso
Antimanuale del sesso sempre della Tasso
Undici minuti di Coelho
Seta di Baricco
Senza sangue di Baricco
E' già mercoledì e io no di Bergonzoni
Storia dell'occhio di Bataille
Che tu sia per me il coltello di Grossmann (per quanto mi piaccia questo libro lo sto portando avanti molto lentamente.. in parallelo ad altri libri)
Le braci di Marai
Il diavolo di Tolstoj
Il seno di Roth
Il lupo e il filosofo di Rowlands che mi è piaciuto veramente tanto

Ora sto leggendo Se ti abbraccio non aver paura di Ervas.. quasi finito e credo di sapere cosa comprerò! :p

wuthering-h ti ho aggiunto su goodreads anche se ancora è uno sconosciuto per me (finora usavo anobii.. su anobii dove sei? se ti va di aggiungermi sono qui)
Il secondo e il terzo sembrano interessanti...:dubbio::maialino:
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
Fedra Su goodreads ho accettato la tua amicizia! Ti aggiungerei pure su anobii se non fosse che non ricordo la password >.< Ad ogni modo non lo uso quasi più (leva anche il quasi va) ,mi trovo meglio con goodreads,lo trovo più pratico e di immediato utilizzo.
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
per la qualità di lettura è al top, e per la batteria ti dico solo che non esiste un bottone per spegnerlo, e la batteria a me dura in media un mese...:D
Ci ho fatto caso solo ora. Come non esiste un bottone per spegnerlo? Io il kindle lo spengo :confuso:
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
in realtà tu con quel bottone non lo spegni...è come se lo mettessi in pausa...lo spegnimento non è previsto sul kindle, infatti quando ti arriva nel pacco è in realtà già acceso...
Aspè, ma ti riferisci a quando lo schermo diventa tutto bianco o quando compaiono random immagini di penne ecc?
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Aspè, ma ti riferisci a quando lo schermo diventa tutto bianco o quando compaiono random immagini di penne ecc?
quando compaiono tipo le penne ecc...quello è tipo uno standby...
mi sa che solo in casi eccezionali si può spegnere, ma è una cosa che non ha nessuna utilità dato che mettendolo in pausa si arriva comodi a tempi di settimane se non mesi...mi sa che lo spegnimento vero e proprio si fa solo nei casi di blocco del kindle (mai successo in più di un anno che ce l'ho)...
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
quando compaiono tipo le penne ecc...quello è tipo uno standby...
mi sa che solo in casi eccezionali si può spegnere, ma è una cosa che non ha nessuna utilità dato che mettendolo in pausa si arriva comodi a tempi di settimane se non mesi...mi sa che lo spegnimento vero e proprio si fa solo nei casi di blocco del kindle (mai successo in più di un anno che ce l'ho)...

Ma quello é lo standby,che si attiva in automatico dopo 10 minuti di inattività.
Lo spegnimento nel kindle é previsto(e consigliato ad esempio durante viaggi in aereo) basta tenere premuto il pulsante di accensione per diversi secondi. É scritto pure nel manuale utenti sul dispositivo. Ad ogni modo la durata della batteria non cambia sia che si faccia l'una o l'altra cosa. Io per un'abitudine mia lo spengo sempre :)
La
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ultima lettura, inframmezzata a quelle lavorative ugualmente interessanti:


.

Bel libro davvero. Suggerito per tre presenze: quella dell'incalzare ritmico, quella della figura storica di Artusi e quella di un fotografo :)
Se poi avete voglia e masochismo sufficienti, posso consigliarvi una tonnellata abbondante di volumi sulla tipografia pugliese... :p
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Ultima lettura, inframmezzata a quelle lavorative ugualmente interessanti:
Bel libro davvero. Suggerito per tre presenze: quella dell'incalzare ritmico, quella della figura storica di Artusi e quella di un fotografo :)
Se poi avete voglia e masochismo sufficienti, posso consigliarvi una tonnellata abbondante di volumi sulla tipografia pugliese... :p
ahahahahahha....ti immagino già in una di quelle polverose biblioteche d'altri tempi, circondata da volumi pallosissimi alti un metro e coperti da un abbondante dito di polvere....:rotfl:

io ora sono impegnato nella lettura di un classico....i viaggi di gulliver, un libro che fin da piccolo mi ha attirato, ma non ha mai avuto modo di leggere...ora la lettura procede veloce ma i contenuti sono a dir poco interessanti....anzi, dirò di più...forse leggerlo da "adulto" è stato decisamente meglio perchè leggendo con la conoscenza che ho ora della storia si colgono le numerosissime allusioni che l'autore fa ai problemi del suo tempo...politici, di corruzione, di costumi eccetera...un libro molto molto bello, anche se spesso decategorizzato a lettura per marmocchi...
il prossimo credo che sarà di nuovo un giallo...mi voglio sparare un'altro giallo di agatina, che ho in progetto di leggermi tutta la sua bibliografia (na parola...:rotfl:)...di libri nuovi usciti da poco qualcuno ha qualche titolo da suggerire ? qualcosa che vale davvero la pena leggere ?
io sinceramente tra le ultime uscite non ho visto niente di interessante, solo libretti dal contenuto piuttosto scontato e "alla moda"...boh, consigli ??
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
ahahahahahha....ti immagino già in una di quelle polverose biblioteche d'altri tempi, circondata da volumi pallosissimi alti un metro e coperti da un abbondante dito di polvere....:rotfl:

io ora sono impegnato nella lettura di un classico....i viaggi di gulliver, un libro che fin da piccolo mi ha attirato, ma non ha mai avuto modo di leggere...ora la lettura procede veloce ma i contenuti sono a dir poco interessanti....anzi, dirò di più...forse leggerlo da "adulto" è stato decisamente meglio perchè leggendo con la conoscenza che ho ora della storia si colgono le numerosissime allusioni che l'autore fa ai problemi del suo tempo...politici, di corruzione, di costumi eccetera...un libro molto molto bello, anche se spesso decategorizzato a lettura per marmocchi...
il prossimo credo che sarà di nuovo un giallo...mi voglio sparare un'altro giallo di agatina, che ho in progetto di leggermi tutta la sua bibliografia (na parola...:rotfl:)...di libri nuovi usciti da poco qualcuno ha qualche titolo da suggerire ? qualcosa che vale davvero la pena leggere ?
io sinceramente tra le ultime uscite non ho visto niente di interessante, solo libretti dal contenuto piuttosto scontato e "alla moda"...boh, consigli ??
Beh, ragionando per generi quello da me poco su proposto è proprio un giallo, e ne vale la pena ;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ormai finito Se ti abbraccio non aver paura ho quasi finito anche l'acquisto successivo:
Chesil beach di Ian McEwan e devo dire che mi è piaciuto molto (a parte la parte quasi finale, cioè quella che sto leggendo ora, che è un po' noiosetta, o forse l'ho letta distrattamente).
Altro acquisto che leggerò in parallelo e che ho già iniziato è Il bambino che sei stato - Un metodo per la conoscenza di sè che è un trattato psicologico di Missildine :)

wuthering-h Su goodreads c'è la possibilità di cambiare l'ordine dei libri come vuoi? :)
 
Alto