WTCC Monza,ieri

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Ottimo scatto come sempre!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Al di la dei commenti sulla foto molto interessante , forte e dinamica ( e non inclinata ... :facepalm: ) , mi piacerebbe capire come si accede ad una pista in eventi simili !!!!
Più per curiosità che per altro !
:p
Ancora complimenti !
 

osso

PRO
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
881
Corpo macchina
Canon 1DX
Sesso
Maschio
Al di la dei commenti sulla foto molto interessante , forte e dinamica ( e non inclinata ... :facepalm: ) , mi piacerebbe capire come si accede ad una pista in eventi simili !!!!
Più per curiosità che per altro !
:p
Ancora complimenti !
Per accedere come fotografo ci vuole l'accredito stampa che a Monza e' praticamente impossibile avere e quindi ci si arrangia ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
avete rotto 3/4 di ceppa con sto inclinata eh! :rotfl:

a me questa però sinceramente non dice molto Osso, assolutamente non paragonabile alle tue :)
Per accedere come fotografo ci vuole l'accredito stampa che a Monza e' praticamente impossibile avere e quindi ci si arrangia ;)
a monza durante i challenge le varie gare ecc ecc ci entri solo per conoscenze....
tu hai scavalcato? :rotfl:
 

osso

PRO
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
881
Corpo macchina
Canon 1DX
Sesso
Maschio
a monza durante i challenge le varie gare ecc ecc ci entri solo per conoscenze....
tu hai scavalcato? :rotfl:
Avevo il pass per il paddock,ma per andare in pista a fotografare non c'era verso,tranne in quel punto dove ho scattato questa foto in controluce :(

a me questa però sinceramente non dice molto Osso
Neanche a me se e' per quello :)
 
Alto